Vale87

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 26 al 31(di 31 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #507135
    Vale87
    Membro

Che belle notizie ragazze! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #506957
    Vale87
    Membro

Buongiorno a tutte! @Margot85 stamattina sto un po’ meglio…sono a lavoro così per ora penso ad altro, ma senza stancarmi troppo! Ancora nessun sintomo significativo, magari sono ancora per ora molto fortunata! Stamattina una leggera tensione al seno, per il resto niente nausee, niente stitichezza, solo mi stanco più facilmente! È bello poter condividere con voi e sentirsi rassicurata! Buona giornata pancine :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #506816
    Vale87
    Membro

Ciao a tutte e buona domenica!Io sono alla 5+2 e stamattina mi sono alzata con un’ansia pazzesca è tutto il giorno che sono giù e mi chiedo se tutto stia andando bene! :unsure: non ho molti sintomi, qualche dolorino al basso ventre che va e viene, seno non particolarmente gonfio e per ora niente nausee…sarà tutto lo scombussolamento, ma spero di tranquillizzarmi perché devo aspettare fino al 10 luglio per la prima visita :scratch:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #506498
    Vale87
    Membro

Benvenuta @Margot85 e congratulazioni! Ho visto che la tua dpp coincide con il mio compleanno! :heart:
    @fagiolino/a la maionese meglio evitarla… io sono alla 5+1 e per la prima visita con la ginecologa dovrò aspettare il 10 luglio…speriamo vada tutto bene! Un abbraccio a tutte! :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505655
    Vale87
    Membro

Grazie Cloe74! 🙂 Io dovrei essere 4+6, però aspetto un attimo a dirlo a lavoro, anche se anche io potrei stare subito a casa…che lavoro fai?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505628
    Vale87
    Membro

Ciao a tutte! Ci sono anche io! Ieri ho scoperto di essere in attesa…che emozione! Prima gravidanza e mix di sensazioni e paure… speriamo vada tutto bene… per ora sto abbastanza bene, qualche doloretto basso ventre, come sensazione di pressione, ieri sera e stamattina una leggera nausea… domani per sicurezza ripeto il test al mattino e lunedì contatterò la ginecologa. Dpp 16/02 :heart:

Vedi 6 messaggi-dal 26 al 31(di 31 totali)