marina

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #656818
    marina
    Membro

Ciao Mamme!! La mia bimba già da due mesi dorme tutte le notti dalle 23 alle 9/10 della mattina, mangia 5/6 volte al giorno solo articiciale purtoppo! È una bambina davvero bravissima e dolce gli unici “problemi” che da sono le colichette  :scratch: veste anche lei la 3-6 mesi da un mesetto circa e il 27 aprile ha fatto il primo vaccino passato come se non avesse fatto nulla! Fa tantissimi “versetti” e sorride ogni giorno :rose: dopodomani fa tre mesi  :heart: un bacio ai vostri piccolini :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #630244
    marina
    Membro

Ciao ragazze  :bye: ieri sera alle 20:47 è nata la mia piccola principessa 3.540 kg di puro amore! È stata un’esperienza bellissima, ho iniziato giovedì sera con lo scollamento delle membrane e successive prime contrazioni leggere poi il giorno successivo la sera mi sono fatta controllare perché i dolori mi venivano sempre più frequenti quasi ogni 5 minuti ma sempre un po’ sopportabili, sono arrivata in ospedale con ancora 1/2 centimetri di dilatazione e poi ieri pomeriggio ho iniziato il travaglio vero e proprio, contrazioni sempre più intense che mi hanno fatto richiedere l’epidurale! La scelta migliore che avessi mai fatto, alle 19 ho fatto la puntura e nel giro di un’ora sono passata da 4 a 10 centimetri, due tre spinte ed è nata  :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #629572
    marina
    Membro

@lisa mi sono un po’ documentata su internet quello che mi ha fatto è la stessa identica manovra che si effettua per lo scollamento delle membrane, lei non mi ha detto chiaro e tondo cosa ha fatto e io non ho chiesto perché ero andata nel pallone per il fastidio/dolore provocato, so solo che sono entrata senza dilatazione e sono uscita con un centimetro di dilatazione e ora noto un po’ di dolori in più, forse mi conviene chiederle cosa ha fatto per prepararmi  :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #629522
    marina
    Membro

Ciao a tutte e auguri alle neo-mamme, io oggi ultima visita e la ginecologa mi ha eseguito la dilatazione manuale qualcuna di voi l’ha fatta???

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #624878
    marina
    Membro

Ciao a tutte  :bye: @anna sto nella tua stessa situazione, ho iniziato tre giorni fa con contrazioni durante il giorno (prima solo di notte) in questi tre giorni il tempo tra una contrazione e l’altra si è accorciato fino a sta notte (nottataccia  :wacko: ) che le ho avute ogni 10-15 minuti e da solo dolori mestruali ho notato che diventano contrazioni che comprendono tutta la pancia, dai fianchi vanno al centro o da sopra verso sotto.. neanche io nessuna perdita quindi per ora sto calma a casa anche se nel caso in cui continuo così perdite o meno un salto in PS lo faccio, non vorrei che con tutte queste contrazioni inizio ad avere dilatazione e faccio male a rimanere ferma, anche perché la bimba è in posizione bassa bassa già da due settimane.. per ora provo con la doccia calda fallo anche tu!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #624008
    marina
    Membro

Salve pancine scusate l’orario ma mi domandavo una cosa  :wacko: per i tracciati quanto si paga? Io ne ho 8 da iniziare a 38 settimane e devo fare l’impegnativa perché pagherò il ticket.. ma di quanto è?  :unsure:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #622182
    marina
    Membro

Buongiorno a tutte! Io anche ho la pancia molto bassa e la testina la sento proprio giù ma nonostante ciò molto spesso sento i piedini che spingono contro le costole.. lo spazio ormai è quello  😉  da qualche giorno ho perdite molto più abbondanti che mi bagnano letteralmente gli slip non capisco se è liquido amniotico perché ho letto che il sacco potrebbe forarsi boo  :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #621658
    marina
    Membro

@rory88 e @lisa grazie per le risposte effettivamente anche la ginecologa ha detto che può variare!! Vabbè l’importante è che stiano tutti bene  :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #621533
    marina
    Membro

Ciao a tutte  :bye: io oggi ho fatto l’ultima visita, e mi ha detto oltre che la bambina è in posizione e che va tutto bene, che è alta già 55 centimetri 😱 dato che sto a 36+2 e mi sembra parecchio volevo chiedere a voi giusto per confronto 😊 i vostri bimbi quando sono lunghi finora??

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #620962
    marina
    Membro

Ciao pancine, io sono già 10 giorni che ho contrazioni soprattutto di notte o se mi sforzo un po’ più del solito, da due giorni umore sotto un fosso (ho letto che si può collegare ai giorni pre Travaglio è vero??? :wacko: ) domani ultima visita non vedo l’ora  :heart: vorrei trovare un modo per avere la testa impegnata e non pensare a tutti i possibili minimi segni che da il mio corpo.. le giornate passerebbero mooolto più veloci e tranquille  :whistle:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #620358
    marina
    Membro

Io stanotte ennesima nottataccia  :wacko: dolori mestruali con pancia durissima, povera la mia pulcina che si irrigidisce tutta!! In più si sono aggiunti dolori lancinanti dal bacino fino alle caviglie non sono riuscita a stare un attimo ferma per tutta la notte

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #620270
    marina
    Membro

Buongiorno a tutte  :bye:

Rory88 io ormai neanche mi rendo conto di come cammino  :unsure:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #620232
    marina
    Membro

Ciao @raffaella 👋🏻 Io dpp 13/02, ma per come si sono messe le cose non credo di arrivare a febbraio 🙈

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #620227
    marina
    Membro

@sara ho capito 😊 mi sa tanto che questi bimbi non ci faranno arrivare a febbraio 🙈🙈

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #620219
    marina
    Membro

Grazie ad entrambe per le risposte 😊 @sara pensa te che coincidenza 😍 come sono i dolori che senti? Perché tipo io in questa settimana ho avuto sia dolori simil mestruali + pancia dura, sia proprio sensazione di contratto al basso ventre e la pancia contemporaneamente è scesa tantissimo! Giovedì comunque ho la visita quindi mi informerò per un’eventuale dilatazione dato che sola non riesco a rendermene conto

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #620126
    marina
    Membro

Ciao a tutte 👋🏻 Sono nuova per questo forum ma vi leggo spesso e mi piacerebbe condividere con voi questi ultimi momenti!! Il confronto molte volte da sollievo e io ho proprio bisogno di questo  🙈 sono a 35+5 e non dormo da una settimana per dolori simil mestruali che continuano a farmi male, non capisco se c’è qualche correlazione tra la posizione stesa e questi dolori o se sono del tutto normali qualcuno mi aiuti 😔😔😔

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)