Laura

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1446206
    Laura
    Partecipante

Ciao ragazze venerdì ho fatto morfologica e va tutto bene la mia bella Arianna cresce bene e super agitata 😅.  Io oggi sono a 20+1 e la curva glicemica mi ha detto di farla alla 25 esima settimana solo perché mia madre ha il diabete e preferisce non rischiare perché dal mio peso e dai miei esami me l’avrebbe risparmiata questa volta. Per fortuna scorsa volta mi è piaciuta speriamo anche questa volta😆.

Sono mamma di Alice (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1431165
    Laura
    Partecipante

Thesame tranquilla so che eri agitata per via della morfologica 😉. Contenta che è andato tutto bene e che il tuo ometto cresca bene 🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1430615
    Laura
    Partecipante

Lidya mai perdere le speranze 🤞🏻 finché non c’è ufficialità tutto può essere. Comunque si confermato femminuccia ma credo non abbia aggiornato perché è un po in ansia 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1430075
    Laura
    Partecipante

Ilaria il mio compagno ne sarebbe contento 🤣

Aguri per i gemellini o sempre sognato aver gemelli ma immagino che sopratutto all’inzio sarà un bel impegno, quindi forza 😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1430073
    Laura
    Partecipante

Grazie Vale! Si mannaggia per la vaginite ma ne sono soggetta anche se speravo vivamente di scamparmela in questa gravidanza. L’importante è che la piccola sta bene il resto si sistema 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429794
    Laura
    Partecipante

Ieri visita di controllo visto che collaborava bene mi ha fato una premorfologica nel caso alla morfologica invece non sta ferma e non si fa prendere qualche misura. Ha aperto le gambine per pochi secondi il tempo che la ginecologa vedessi il sesso ma non è riuscita a fare foto ed è in arrivo un altra principessa. Il papà sperava in un maschietto ma è contengono stesso perché dice che ora le sorelline giocheranno insieme e lui sarà libero, povero illuso 🤭. Nel controllo mi hanno trovato anche una brutta vaginite e ora dovrò prendere ovuli e fare tampone tra 20 giorni. Ah dimenticavo se non cambiamo idea strada facendo arriva Arianna :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1426352
    Laura
    Partecipante

Ciao ragazze io avrò visita controllo venerdì e vediamo se per pura fortuna si vede sesso che sarò a 16+6. Morfologica l’avrò il 5 febbraio 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1420581
    Laura
    Partecipante

Buon fine dell’anno a tutti e che il 2021 sia stupendo con i nostri nanetti a scaldarci il cuore 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1419524
    Laura
    Partecipante

Marge se ti fanno così tanto male i reni credo sia meglio ne parli con il ginecologo perché doloretti diffusi con magari a volte fittine è normale per via del ingrandimento dell’utero… Ma dolori forti da farti piegare in due non sono mai normali.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1419522
    Laura
    Partecipante

Thesamegirl si guarda con la prima gravidanza ero super tranquilla ed ho fatto solo 3 ecografie prima del parto. Con questa sono super ansiosa e faccio ecografie ogni mese e mi sembrano poche 😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1418766
    Laura
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Sole io in questa gravidanza niente seno e niente pancia ancora 😅 mi preoccupa averli messi in neanche un mese. Speriamo di non esagerare</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1418743
    Laura
    Partecipante

Ciao ragazze scusate la latitanza ma tra feste, unamonellina di 3 anni da seguire e il teorico riposo per la ciste non son riuscita a farmi sentire. Vi ho lette felice di tutte le visite andate bene e anche dei ps finiti bene…dai che pian piano si arriva alla fine.

Io avrò prossimo controllo verso il 12 gennaio e poi morfologica ancora da fissare con la mia ginecologa tra il 31 gennaio e il 12 febbraio.

La prima gravidanza ho fatto solo 3 ecografie ed ero tranquilla con questa la faccio ogni mese e mi sembra sempre poco 🙈.

Quanti chili avete messo? Io super brava fino a neanche un mese fa avevo addirittura perso mezzo chilo senza nausee e ora complice anche il natale ho messo circa 2 chili in neanche un mese 🙈 aiutooo!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1415397
    Laura
    Partecipante

Io avrò un controllo verso il 12 gennaio e poi morfologica la dovrò fare tra il 31 gennaio e il 12 febbraio appena la mia ginecologa ha tempo. Qui per via del covid è tutto bloccato e la mia ginecologa incastra le visite private in uno studio di una sua collega quando non è di turno in ospedale.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1415393
    Laura
    Partecipante

Valee ma in realtà lui dice così ma poi sarebbe felice uguale. Solo che effettivamente abbiamo una femminuccia bella peperina che lo bacchetta. Diciamo che lui non vince mai 😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1415390
    Laura
    Partecipante

Thesamegirl si ma alla fine sarà felice per qualsiasi cosa arriva. Adesso ci godiamo la gravidanza e poi dovrò farmi passare la paura del post parto quando sarà il momento. Sperando anche che essendo giugno il mio compagno possa entrare.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1415241
    Laura
    Partecipante

Mi presento mi chiamo Laura ho fatto 34 anni ieri e questa è la mia seconda gravidanza. Mentre della prima se non fosse per la pancia mi accorgevo di essere incinta mentre la partorivo con questa ho sempre dolori per via di una brutta ciste che si sta riassorbendo ed ho le energie sotto i piedi 😅. Ho già fatto TN con bitest la ginecologa ha azzardato una femminuccia ma mi ha detto che è davvero troppo presto e di aspettare conferma con morfologica, il papà spera in un pisellino perché con 3 femmine in casa ha detto che scappa in Messico 😂. Ma se siamo così buone 😅.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1415238
    Laura
    Partecipante

Grazie! Siamo tante si 😊. La mia prima ha tardato 3 giorni chissà con questa che fine faccio 😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1414928
    Laura
    Partecipante

Io prendo multicentrum mamma ma quello normale non so che differenza c’è con il dha

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1414858
    Laura
    Partecipante

Ciao a tutte anche io pancina di giugno ho dpp il 26. :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #505849
    Laura
    Partecipante

ho passato il primo trimestre senza disturbi e dormendo davvero tanto. Poi il sonno è man mano diminuito e ne ero anche felice perché mi sentivo più attiva…peccato che è diminuito sempre di più e in questi due giorni avrò dormito 1 ora la scorsa notte e forse 3 questa :wacko: e non riesco neanche a recuperare di giorno uff!!! spero sia passeggero se no da qui al parto diventa pesante dormire così poco. E ho provato tutto cuscino in mezzo alle gambe, gambe rialzate, schiena rialzata, seduta, fianco destro, fianco sinistro, stile impalata… ma niente

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #505815
    Laura
    Partecipante

[quote quote=505791]Ciao Laura benvenuta!!

Oggi c’è un caldo insopportabile la mia pressione è sotto terra l’unica cosa positiva è che la piccola si fa sentire tantissimo i calcetti sono diventati sempre più forti tanto che si muove la pancia è una meraviglia sentirla!!!

Voi pancine come va? :bye: :bye: :bye:

[/quote]

Grazie per il benvenuto :bye:
    con la pressione non ho grossi problemi per ora..la mia unica tortura è davvero il dormire non ci riesco proprio ed è un continuo andare a fare pipì soprattutto di notte. Ancora non la sento bene sento solo delle piccole vibrazioni che penso siano lei…ma quando non vuole dormire o è scomoda il modo di farmelo capire lo trova comunque :wacko:
    Speriamo non sia un’estate troppo calda che fino ad ottobre qui è molto lunga..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #505770
    Laura
    Partecipante

ciao a tutte sono anche io una pancina di ottobre DPP 28 ottobre; domani ho la morfologica e oltre a rivedere finalmente la mia girino/ranocchia nel pancino che è tanto che non vedo saprò finalmente il sesso :yahoo: anche se io sospetto già sia femmina a causa del caratterino :wacko:. A proposito secondo voi è già normale che non mi faccia più dormire??? non è un po presto??? se va avanti così finisce che il giorno del parto non dovrò portare dietro borsoni basteranno le mie occhiaie per portare tutto 😉 :heart:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #505763
    Laura
    Partecipante

presente!!! prima gravidanza :heart:

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)