Risposte nei forum create
-
ale.cuc.87
MembroSole mio 83 anche io il 25 dicembre aspettavo Anna…. Invece sono qui e questo mese sono arrivate….
ale.cuc.87
MembroCiao ragazze al via 2* tentativo non le aspetto e aspetto un bel positivo 4 gennaio
ale.cuc.87
MembroRagazze grazie….ma arrivate!!!! Pensa come e strana la vita fai una vita sperando che arrivino….
e poi la prima volta che nn le vuoi….zac puntuali….ma ke nervus
ale.cuc.87
MembroPuntuali,come un orologio… Non le aspetto per il 4 gennaio 2 tentativo
ale.cuc.87
MembroCiao ragazze fatto test stamattina devono arivare domani ovulato il 19 nov ma test negativo quindi non le aspetto per gennaios speravo in un miracolo il giobrno di natale doveva arrivate Anna ma e gia in cielo da tre mesi…cjo creduto molto….che tristezza
ale.cuc.87
MembroCiao ragazze ma quante siamo…c e la faremo…
1 tentativo dopo perdita anna a 23 settane aivo
ale.cuc.87
Membro[quote quote=153772]Annacocco [/quoteNo n riesco aandarti la ris… Comunque sai pi che il tuo mess ma ha fatto emozioni suonare… Il nome della mia piccola… Non mollare e non far finta che non sia successo niente o che va tutto bene lo sappiamo benissimo non è così c e tanto dolore… Sfogati piangi e combatti la felicità arriverà pra o poi questo è solo l’inizio di un amore immens… La perdita di Anna non sarà in ama se mi lascerà qualcosa sa… È sentita che l amore che mi ha donato per s i mesi ma hanno cbiati sono una mamma si sono una mamma anche se speciale e non avrò la mia piccola fra le braccia lei è nel mio cugino te li non la potrò mai far andar via… Il suo amore quel amore che ho assaporati non lo potrò mai cancellare… Lo so ch non è facile in questi momenti bui si fa presto a soffrire e scaricare colpe combattere e più difficile ammettere che c è stata è difficile ma solo ascoltando il dolore potremo rinascere da un dolore così atroce… E allora si avremo amore da vendere … E comunque lo sento Anna sarà una sorellaaggiorna speciLe anche per il tuo angioletto… Un forte abbraccio Alessandra mamma s sciale come tante mamme che hanno lasciato i loro angeli all immenso…
ale.cuc.87
MembroAnnacocco
ale.cuc.87
MembroAnnacocco
ale.cuc.87
MembroAnnacocco
ale.cuc.87
MembroAnnacocco
ale.cuc.87
MembroLula85 Anna sarà il nome anche della sorellina della mia Anna perché quando sarà grande (e se mai avrò ancora una bimba) mi chiederà perché Anna allora io le dirò sei Anna in onore di tua sorella volata in cielo ancor prima di nascere e a te annacocco parla di lui lei non temer dentro il dolore… Io sto lottando ma solo parlando di Anna ho la forza x guardare il futuro…ragazze quanto dolore ma che amore abbiamo da vendere? Coraggio un giorno toccherà anche a noi
ale.cuc.87
MembroUn bacione a tutti e voi è grazie per il vostro calore
ale.cuc.87
MembroMi unisco a Maria Laura in questi momenti di dolore è facile cadere nel sofferenza e l odio contro tutto e tutti ma noi mamme speciali siamo forti e amiamo in un modo speciale ogni bimbo nato alle nostre sorelle alle nostre amiche alle nostre nemiche …io ho ricevuto il dono più grande che una donna possa avere amare mia figlia anche se troppo presto è diventato un angelo lei è la mia vita!!! Combatto ogni giorno a finché il mio dolore possa diventare solo un dolce ricordo d amore per mia figlia… E quindi al nostro caro Babbo Natale chiedo di provare a non dimenticarsi di me di noi e di provare a donarmi ancora la gioia di essere mamma e stavolta non speciale… Ma questa volta c e Anna che mi protegge e protegge i suoi fratelli
ale.cuc.87
MembroGrazie non passa giorno in cui il nome del mio angioletto non esca dalla mia bocca… Io ho partorito ho avuto i dolori ho sentito il corpicino della mia piccola che dopo 18 lunghissime ore di travaglio mi ha lasciato …. La forza la trovo nel parlare di Anna nel racconto di ogni nostro minuto secondo vissuto assieme solo così combatto il dolore sfogamdomi parlando piangendo…. E dopo mi asciugo mi rialzo e ricomincio…. Anna non morirà mai perché la custodisco dentro di me e li il suo posto il mio cuore è la sua culla…
ale.cuc.87
MembroNina 76 quanto amore dentro di noi… Ogni giorno vissuto con amore non è un giorno perso… Come te ho ringraziato per il dono di aver avuto anna sei mesi dentro di me mi ha insegnato il significato di amore senza pregiudizio di un amore senza ma e senza se… E come te prego ogni giorno Dio che mi dia nuovamente il dono di essere mamma per la seconda volta[quote quote=151569]Ciao ragazze mi avete commosso . io devo essere sincera a babbo natale non ci credo. Ma credo alla nascita del cristo figlio di Dio e a lui ogni anno infatti scrivo una lettera di ringraziamento e anche delle mie richieste: caro babbo . Come prima cosa vorrei ringraziarti per tutto ciò che mi hai donato fino qui. Ringrazio x la mia vita e la vita di mio marito. Tutte le benedizione e tutta la gioia vissuta in questi 12 mesi e certo anche x i momenti di dolore e pianto che ci a insegnato che la fede è ciò che ci sostiene grazie padre! X questo Natale vorrei con tutto il mio cuore rivivere la gioia vissuta nel natale scorso quando nel mio grembo cresceva il frutto del nostro amore. Frutto che nella tua infinita saggezza non è venuto alla luce. Noi siamo piccoli davanti alla tua gloria e non capiamo il perché delle cose ma abbiamo la certezza che ogni cosa collabora x il bene di quelli che amano te. Ringrazio x quelle 13 settimane da sogno e chiedo di poter sognare un’altra volta! e chiedo anche che nella tua infinita misericordia e bontà faccia sognare le mie amiche di periodo fertile. Questo è tutto quello che ti chiedo x quest’anno. … il meraviglioso dono della vita [/quote]
ale.cuc.87
MembroLucrezia quanto ti capisco ho perso la mia bimba a 23 sett era la prima gravidanza questo per me è il primo tentativo dopo il via dalla ginecologa
ale.cuc.87
MembroCiao ragazzE arrivate 2 dic quindi non le aspetto per 1 dic primo tentavo dopo perdita di fagioli a a 23 sett speriamo in bene…
ale.cuc.87
Membro[quote quote=151317]@ ale.cuc.87 mi hai emozionata tantissimo!!!! e non ho nielet altro da aggiungere! Un abbraccio virtuale[/quoteti ringrazio per il tuo abbraccio virtuale… Vorrei che chi leggesse i miei post non vedesse la tristezza (che naturalmente c e) ma la speranza di fare la che se anche bea che tutto sia contro di te dentro di noi c e la forza per rinascere e questo quello che sento… sto lottando contro un dolore enorme e ogni giorno prego Dio che mi salvia dall invidia e della cattiveria in questi casi è facile chiudersi a riccio e pensare a chi dare le colpe ma purtroppo a queste cose non c e nessuno che può assumersi la colpa è allora il mio dolore cerco di usarlo nel ricordo di mia figlia… Lei c’è stata è stata dentro me 6 bellissimi mesi si è mossa dentro di me e questo fa si che lei resterà sempre nel mio cuore….un augurio a tutte voi….❤️
ale.cuc.87
MembroCiao ragazze…. Quanto dolore nel nostro cuore… Non è durata di una gravidanza a farci mamme ma lo stesso figlio a darvi quel nome dal momento in cui scopriamo che cresce dentro di noi…lla mia storia inizia a marzo resto incinta felicissima momento splendido dopo qualche settimana scopro che erano due ma un angioletto è volato via … Ma non mi abbatto e vado avanti…. Procede tutto bene io me lo sento lei è una bimba e sarà la mia principessa Anna le sarà tutta la mia vita è così e il 28 luglio scopro che lei è Anna la mia Anna …. Parto in vacanza tuto meraviglioso sono ormai di 5 mesi e mezzo ma il mio sesto senso mi dice che Anna soffre… Ma le visite vanno bene fino al 27 agoato data in cui faccio una visita di controllo e scopro la più atroce delle verità la mia Anna si è spenta a 23 settimane senza che io accorgessi di nulla sento l indifferenza della gente e di molto familiari che mi dicono ma si ne arriverà un altro e se era malata e se fosse nata e poi morta non era peggio … Pensa a chi perde i figli quando sono nati…. No scusate Anna era viva Anna e mia figlia Anna si è mossa dentro di me per sei mesi Anna mi ha dato la gioia più grande e Anna mi darà la forza le affrontare l indifferenza della gente non permetterò mai che qualcuno faccia finta che Anna non sia esistita …. Ragazze combattete per i vostri figli loro sono i vostri figli non importa per quante settimane quel che conta è come avete vissuto la vostra gravidanza….
ale.cuc.87
MembroChe dire caro babbo nate l quest anno avresti dovuto passare per farmi il dono più grande che una donna possa ricevere avresti dovuto portarmi la mia bimba la mia Anna invece qualcosa non ha funzionato e Gesù l ha voluta al suo fianco onorata di aver donato mia figlia a lui… So benissimo che nelle sue mani non avrà mai paura e la sua culla sarà sempre il mio cuore… Ma vorrei che ti impegnassi molto per aiutarmi ad affrontare questa dura prova non voglio e non prenderò ma vorrei poter riprenderne la mia felicità…. Intanto porta il mio cuore lassù in mezzo al cielo e dille che la amo…