Pam83

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #512000
    Pam83
    Membro

Buongiorno ragazze!!anch’io non dormo molto…e spesso ho nausea!!ho già prenotato il b-test e la tn, x metà luglio.il 13 1uglio avrò la seconda visita…non vedo l’ora!in bocca al lupo a tutte!!dobbiamo sopportare questi piccoli fastidi X i nostri cuccioli! 😉

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508281
    Pam83
    Membro

Ciao ragazze!!sono contenta X le prime visite andate bene!e un grande abbraccio X chi e’un po’ in ansia!io ho spesso nausea…mi hanno consigliato i braccialetti!voi li avete provati? :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #507155
    Pam83
    Membro

@Rory88 in bocca al lupo per la tua prima visita!! Io sono rimasta talmente imbambolata dal suo cuore, sentito X tre secondi, che non ho capito più niente! Ho pianto dalla felicità, e non succede tanto spesso nella vita!!credo che la paura faccia parte di queste viaggio chia abbiamo intrapreso!!quindi facciamoci forza!! E ci vuole pure tanta pazienza!!!!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #506877
    Pam83
    Membro

Ciao Sandrina84!io sono andata direttamente ad un laboratorio privato, ho pagato 30€ e mi hanno fatto il prelievo!il giorno dopo avevo i risultati via mail!!se ti fa stare più tranquilla vai anche tu!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #506807
    Pam83
    Membro

Ciao :bye: a tutte!vi seguo da un po’ e non ho resistito a iscrivermi!ho fatto il test L 8 giugno e ho scoperto di essere in attesa!!il giorno dopo ho fatto le beta ed erano già a 18.000!!ho provato a fare il calcolo della DPP e dovrebbe essere il 9 febbraio!il 15 giugno ho fatto la prima visita dal gine…volevo chiedergli un sacco di cose,ma dopo aver sentito il battito, non ho capito più nulla!!!ora convivo con la nausea…ma sono FELICISSIMA!!! :heart:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)