Carmela

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #509587
    Carmela
    Partecipante

Ciao io di solito quando ovulo ho male a una solo ovaia dovrebbe essere quella che rilascia L ovulo . E dopo qualche giorno ho tipo doloretti da ciclo poi passa. Di solito L ovulazione avviene tra il 14 e 16 giorno a partire dal primo giorno di mestruazioni . Anche io non le aspetto per il 4 luglio. Ti posso dire che misurando la temperatura basale ti può aiutare a capire quando avviene L ovulazione :good:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #509404
    Carmela
    Partecipante

@valentina ciao Valentina volevo farti una domanda per quanto riguardo il microplasma perché mi trovo nella stessa situazione. quale antibiotico avete usato , a me la ginecologa ha prescritto zitromax per me e per lui ma non ci ha dato nient altro . Quale integratore state usando ? Grazie e scusa tutte le domande ma mi trovo anche io così spero che sia andato via per entrambi :good:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #507324
    Carmela
    Partecipante

Grazie mille per i tuoi chiarimenti 😊

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #507323
    Carmela
    Partecipante

@ross86 Il mio ciclo di solito varia dai 28 ai 30 giorni.

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #507309
    Carmela
    Partecipante

Scusate analisi*

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #507307
    Carmela
    Partecipante

Si ross86 ho un altra domanda come ho detto prima non ne capisco molto è il primo mese che prendo la tb quindi non so se ovulo oppure no ho questa paura perché sono tre mesi che proviamo ma niente , lo so che prima di allarmarsi ci vuole un anno e se non si rimane bisogna cominciare a fare le anali e dei controlli ma ho lo stesso L ansia . Più o meno quando si dovrebbe ovulare ? Intorno a che giorno il 14 ? Che ansia😖

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #507281
    Carmela
    Partecipante

Grazie mille ross86 ho paura di perdere quella data e vedo che è tutto uguale e mi stavo preoccupando adesso aspetterò vediamo cosa succede 😊

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #507264
    Carmela
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova appena iscritta non so se il posto giusto per chiedere questa cosa ma se ho sbagliato mi spiegate come si fa non ci capisco molto :unsure: ho iniziato dal 10 giugno a monitorare la mia temperatura basale ma non ci capisco nulla sembra che è tutto uguale potete aiutarmi ?? :wacko: grazie a tutte

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29023-5b350635

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)