erikae

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #641024
    erikae
    Membro

Mi sa che siamo tutte impegnate… Io non mi aspettavo una fatica simile… Sono distrutta

Sono mamma di Matteo (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #637731
    erikae
    Membro

Eccomi qua, è tantissimo che non scrivo.. Anche Matteo è nato il 22 con cesareo dopo 11 ore di travaglio e mi sono trovata totalmente spiazzata… Causa ragadi, poco latte e bimbo di neanche 2,7 kg sono passata direttamente al latte artificiale purtroppo, che dispiacere

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #616417
    erikae
    Membro

Anche il mio singhiozzo tutti i giorni anche più volte

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #567197
    erikae
    Membro

Io non digerisco niente e ho un reflusso esagerato, non so più cosa mangiare specialmente la sera…voi come fate? Avete qualche consiglio?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #536300
    erikae
    Membro

E’ che io non l’ho ancora proprio mai sentito 😡

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #536295
    erikae
    Membro

Io devo aspettare ancora 18 giorni x la morfo e non vedo l’ora dato che per il momento il mio piccolino non si fa sentire…

in risposta a: DOMANDA SUI VALORI DEL TSH PER CHI CERCA LA CICOGNA #533021
    erikae
    Membro

il valore non mi sembra così alto da impedire una possibile gravidanza, ma di sicuro non deve aumentare ancora…io all’inizio della ricerca lo avevo a 4.8 e la ginecologa mi ha dato lo stop, aumentato l’eutirox (io non ho più la tiroide) e detto di ricominciare i tentativi solo quando il tsh sarebbe sceso; in poco il valore è andato sotto a 1 e così al 2° tentativo ce l’abbiamo fatta ed ora sono alla 18 settimana! ora ogni mese faccio le analisi e ho già cambiato altre 2 volte il dosaggio, basta tenersi controllati 😉

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #520159
    erikae
    Membro

grazie

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #520153
    erikae
    Membro

buongiorno ragazze, io ho appena prenotato telefonicamente il test del dna fetale Aurora, però voglio aspettare di fare prima la translucenza quindi lo farò alla 14 settimana….sono indecisa su quale tipo fare…la mia ginecologa dice che questi test sono affidabili per le tre trisomie principali, ma per microdelezioni e il resto ancora no, quindi di fare il base…voi quale avete fatto?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #513464
    erikae
    Membro

Buongiorno,
    io avrò la prima visita ostetrica domattina, per il momento ho fatto solo le analisi complete. la nausea non è fortissima, il problema è che quel poco che ho mi accompagna tutto il giorno… :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #512404
    erikae
    Membro

[quote quote=512397]vi capisco ragazze, io non ho un bimbo umano ma ho un cucciolone di 9 mesi e 35 kg di cane lupo cecoslovacco, che essendo la razza più impegnativa tra i cani, richiede comunque attenzioni ed educazione come fosse un bimbo, per non parlare delle lunghe uscite e dei giochi all’aria aperta di cui necessita :yahoo: quindi un vero riposo non esiste neanche per me, per fortuna ho un marito che fa i salti mortali per lasciarmi tranquilla più possibile almeno a pranzo e a cena.

[/quote]

anch’io ho un cecoslovacco! anzi una, perchè è una femmina, lei pesa sui 28kg…speriamo che accettino di allargare il branco 😉

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511762
    erikae
    Membro

ho provato a mandare come messaggio privato ma non so se si fa così

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511761
    erikae
    Membro

[quote quote=511724]

@cloe @stefy fateci sapere cosa dice il gine per i batteri nelle urine!?! Io non so molto in proposito. I miei risultati li vedrò il prossimo martedì :wacko: E’ molto belle e utile starci vicino. Io faccio parte anche di un gruppo Facebook segreto sulle mamme di febbraio 2018. Se volete che vi aggiungo scrivetemi in privato. :bye:

qual è il gruppo su fb?

Si chiama mamme di febbraio 2018, ma non lo puoi trovare perché è segreto. Ti deve aggiungere uno che è già membro. Siamo già una quarantina di ragazze. Se mi scrivi in privato il tuo nome di Fb e qualche dettaglio sulla foto posso aggiungerti.

[/quote]

Erika Esposito di Castrocaro Terme

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511740
    erikae
    Membro

cavoli! però sono disposta a spenderli…se serve ed è sicura…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511735
    erikae
    Membro

anch’io ho già prenotato bitest e tn, ma sinceramente vorrei fare anche dna…quanto costa? dato che ho 36 anni dovrei fare villo e amnio, ma sinceramente non me la sento…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511706
    erikae
    Membro

[quote quote=511703]Io sono a 8+5 e ho solo tanta sete e qualche dolorino al seno… La prossima visita ce l’ ho il 10 e spero davvero stia andando tutto bene, che ansia l’attesa!!! :wacko:

[/quote]

ti capisco…io per il momento ho fatto solo le analisi…ho la prima visita ostetrica venerdì prossimo e so già che questa settimana non passerà più!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511699
    erikae
    Membro

[quote quote=511671]@cloe @stefy fateci sapere cosa dice il gine per i batteri nelle urine!?! Io non so molto in proposito. I miei risultati li vedrò il prossimo martedì :wacko:

E’ molto belle e utile starci vicino. Io faccio parte anche di un gruppo Facebook segreto sulle mamme di febbraio 2018. Se volete che vi aggiungo scrivetemi in privato. :bye:

[/quote]

qual è il gruppo su fb?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511698
    erikae
    Membro

Ciao! io sono alla settima e a parte un po’ di giramenti di testa e problemi di digestione non ho altri sintomi…voi?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509934
    erikae
    Membro

ah, la mia prima visita è segnata come visita ostetrica, ma sinceramente non mi hanno spiegato in cosa consiste…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509933
    erikae
    Membro

Ciao a tutte! sono nuova, nuova, scoperto la news 6 giorni fa e sono a 5+4, per il momento non sento niente di niente, a parte qualche piccolo doloretto alle ovaie…penso che non sarò in pace finchè non farò la prima visita alla fine della prossima settimana…voi come state?

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)