wilma88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 236 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #550889
    wilma88
    Membro

Buongiorno mamme..anch’io sono stata un po’ silente perchè non avevo ancora realizzato. Oggi ho fatto la prima eco..18 mm e 180 battiti..che emozioneeeeeeee..
    Adesso devo prenotare la visita della 12esima settimana tramite pubblico, sperando di trovare ancora posto..
    Vi chiedo un consiglio visto che, leggendovi, so che voi siete piu avanti..quali sono i prossimi passi?
    Esami del sangue, visita della 12 esima (tn e bitest) e basta giusto? Sto scordando qualcosa?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #545703
    wilma88
    Membro

Buonasera ragazze.. una domanda? Stamattina ho fatto una passeggiata di 13km.. abbastanza tranquilla 2ore e mezza.. adesso sono ovviamente stanchissimo e la pancia mi pizzica (in particolare a desta).. secondo voi ho fatto qualche danno???

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #544535
    wilma88
    Membro

@pulcina che bello.. dai speriamo! Sono felicissima per teeeee!!!! Ora cerca solo di star tranquilla e Serena..

Volevo fare una domanda a chi prende gli ovuli diprogesterone.. ma intensificano i sintomi di gravidanza? Perché il dolore al seno era diminuito e invece da quando li prendo è ritornato e anche un Po di nausea.. Volevo capire se era per il progesterone o semplicemente i sintomi che vanno e vengono..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #542614
    wilma88
    Membro

Buonasera pancine.. oggi prima eco! Sta bene.. benissimo.. misura 4, 8mm e l ho visto sfarfallare.. tra due settimane prossima visita dove spero di vederlo meglio ma sopratutto sentirlo.. Che emozione.. :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #542046
    wilma88
    Membro

@gheghe hai visto? Sono contentissima.. Che bello!! :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #541952
    wilma88
    Membro

@Arianna che bella la foto!!!

@gheghe news??? Facci sapere.. :rose:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #541244
    wilma88
    Membro

Ciao @Grace benvenuta e auguriiiii! Mai perdere le speranze e mi sembra di capire che tu ne sia la prova..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #541029
    wilma88
    Membro

@Elisa mi emoziono un sacco con i tuoi racconti.. che bello!!! :heart:

@viky
    io ho la prima eco il 23 tu?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #540767
    wilma88
    Membro

@viky85 bemvenuta! Io sin sicura di aver ovulato dopo per cui la mia scadenza dovrebbe essere il 2giugno.. siamo vicinissime! Però attendo la prima eco per cambiare l etichetta così ho il giorno preciso!

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #540592
    wilma88
    Membro

Elisa che bellooooo.. :heart: come ti invidio..che emozioneee..ormai è fatta, ti manca poco e potrai dirlo a tutti..come ti senti??

Io sono un po’ in fase paranoia perché zero sintomi, seno poco presente..mamma mia..sto cercando di essere positiva ma faccio veramente fatica..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #540172
    wilma88
    Membro

Ma solo io non ho particolari sintomi? Solo un Po il seno gonfio.. zero nausea e zero stanchezza.. i dolori alla pancia sono minimi.. perché so di essere incinta se no non me ne accorgerei neanche..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539281
    wilma88
    Membro

A proposito di rapporti.. voi fate tranquillamente o avete rinunciato nelle prime settimane? Perché leggevo che alcune consigliano di aspettare la fine del trimestre ma mi sembra eccessivo.. e noi abbiamo continuato normalmente senza farci influenzare..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539127
    wilma88
    Membro

Ragazze sono un Po giù perché sono un paio di giorni che il seno è più sgonfio e non dolente e la poca nausea che avevo è passata.. sono un Po preoccupata.. secondo voi posso fare qualcosa?
    Perché ovviamente è una sensazione.. Non ho perdite o dolori.. però mi ricorda molto quello che mi è successo a luglio..
    In ps non mi visiterebbero e anche la gine mi direbbe di star tranquilla.. uff..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539106
    wilma88
    Membro

Buongiorno ragazze.. vi faccio una domanda stupidissima ma abbiate pazienza..
    i test ovulazione one step fatti in gravidanza rivelano qualcosa.. se io li faccio col passare dei giorni.. la seconda linea si dovrebbe scurire sempre più? Perché ne ho a casa un sacco e così posso controllare che vada tutto bene senza spendere nulla..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539005
    wilma88
    Membro

Benvenute alle nuove pancine..!!
    Caspita..ma sarò l’ultima a fare l’eco..mannaggia..morirò d’ansia a leggere tutte le vostre belle notizie e non sapere nulla di me… :wacko:

@Arianna grazie mille per l’informazione!

Ragazze ma è normale avere un seno più dolente e più gonfio dell’altro? Ovviamente è il seno sinistro dove ho ovulato..ma non so se ha un nesso..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538657
    wilma88
    Membro

@chiara che belloooooo..immagino l’emozione.. :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538626
    wilma88
    Membro

@sarda io non me ne intendo.. però scusa un Po sono cresciute.. magari ci mette solo più tempo.. Non può essere?
    @Tiziana mi spiace veramente tanto.. Non so proprio cosa dire.. per quanto uno ci possa essere già passato è una tale disgrazia che il dolore e sempre fortissimo..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538375
    wilma88
    Membro

Buongiorno mamme.. quanto avete scritto!
    In bocca al lupo a tutte per le prossime eco..
    Io mi sa che sono l unica pazza a non fare le beta e che avrà la prima eco a 8+2.. mamma mia.. che attesaaaaa! Magari sabato le faccio anch io queste famose beta solo per avere un idea…
    Tanta invidia per chi entra nel terzo mese.. ma d’altronde ha già vissuto tutto l ansia..

in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #537906
    wilma88
    Membro

@giada76 io son positiva..domani mattina entro apposta per sapere del tuo test..!!! xxxxx :rose:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537528
    wilma88
    Membro

@Sonia anche la mia la scorsa volta ha preso 130euro per dirmi cinque minuti che c era solo la Camera ma non l embrione.. questa volta mi ha detto direttamente di vederci alla no ma settimana.. bah.. comunque sono tutti belli costosi i privati..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537491
    wilma88
    Membro

@Arianna tardissimoooo.. il 23ottobre.. per di più non ho voluto far le beta per non stressanti.. ma senza averle fatte non ho idea di come stia andando quindi mi agito il doppio.. mannaggia..
    il mio pensiero è stato.. anche se le faccio e vanno male posso sistemare qualcosa? No.. e allora meglio non pensarci.. ma facile a dirsi ed impossibile a farsi..
    tu quando ce l hai?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537475
    wilma88
    Membro

@tiziana come ti capisco..purtroppo ho notato che sono in tante quelle che hanno avuto brutte esperienze..ma dopo ce l’hanno sempre fatta..vedrai che è solo questione di ore prima di provare un’emozione fortissima..attendiamo con ansia un tuo aggiornamento.!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537468
    wilma88
    Membro

@giulia, che bello..a che settimana sei?
    @arianna come stai? Anche tu ddp fine mese, come vanno i tuoi sintomi? Io sono un po’ in allarme perchè oggi il seno sembra essersi sgonfiato..fino a ieri bello teso e doloretti all’utero..ora sembra tacere tutto..di nausea ancora niente ma sono agli inizi..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537337
    wilma88
    Membro

@tiziana che emozioneeee..facci sapere..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537292
    wilma88
    Membro

@lullaby mi spiace..non so esprimermi sulle dimensioni perché non me ne intendo..hai fatto le stesse domande al dottore? Cosa ti ha risposto?
    Effettivamente cerca di stare tranquilla visto che ti mancano solo tre giorni..però se il battito c’era io sarei serena..magari hanno usato strumentazioni piu o meno sensibili..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 236 totali)