Risposte nei forum create
-
Dyvia
MembroCiao a tutte ragazze! Scusate se sono sparita il weekend, ma dopo il positivo di venerdì pomeriggio sono stati 2 giorni super intensi :wacko:
Mi avete portato tanta fortuna 🍀 ma se fa piacere anche a voi vorrei restare nel gruppo :heart:Dyvia
MembroGrazie ragazze :heart: grazie di cuore davvero a tutte! Vi lancio tantissime piume e vi auguro tanti in becco alla cicogna!!!
Dyvia
Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Appena fatto!!!! Sono incinta!!! :yahoo: :yahoo:Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dyvia
Membro[quote quote=516554]Rifai il test
[/quote]
Non fa niente che non sono le prime urine del mattino? :scratch:
Dyvia
Membro@Roberta , @Ross86 si sì appena ho qualche certezza scrivo 😉
Mamma mia non vi nascondo che andrei al pronto soccorso ginecologico, dicendo delle perdite del giorno in cui aspettavo il ciclo, dei test non chiaramente nè negativi nè positivi, ecc… mi farebbero probabilmente le beta nel sangue no?
Ma ho paura che mi prendano per esagerata ad andare lì con 4 giorni di ritardo :wacko:
Oppure faccio un test appena torna mio marito da lavoro (me lo faccio comprare).. che dite voi?? :wacko:
Aiutatemiiiii :wacko: :yahoo:Dyvia
Membro[quote quote=516467]Ma è come il mio…a che po l hai fatto?
[/quote]
Eheheh sinceramente non lo so perché essendo il primo mese di tentativi non ho controllato l’ovulazione e non so quando ho ovulato :scratch: Posso dirti che le aspettavo (con un ciclo regolare di 26 giorni) l’11 luglio..Dyvia
MembroDyvia
MembroDyvia
MembroCiao @issy89 no non ho grafici perché era il mio primo mese di tentativi, iniziato così per caso :whistle:
Stamattina ancora Mutanda bianca :yes: in più il seno mi fa sempre più male, soprattutto lateralmente ed è veramente gonfio e pesante!
Stamattina ho rifatto test gravidanza (mannaggia a me ho comprato un test del supermercato non in farmacia) e sembrava esserci una lievissima linea; ho fatto anche test ovulazione canadese ed era positivo! Mando la foto dei 3 test ovulazione che ho fatto: il primo qualche giorno a; il secondo ieri; l’ultimo di stamattina!Attachments:
MembroRagazze io ancora niente… ieri perdite rosa per un paio d’ore e poi stop. Sparito tutto. Oggi sono al 3^giorno di ritardo: mai successo, io sono regolarissima :scratch:
Ieri mattina prima delle perdite test gravidanza però dava negativo :scratch:
Ho il seno gonfio come quando ero incinta del mio primo figlio… non vorrei illudermi ma è inevitabile sentirmi confusa :unsure:
A questo punto se devono arrivarmi non vedo l’ora perché questa situazione di “né carne né pesce” mi fa sclerare!!Dyvia
MembroBuonasera ragazze.. io mi trovo in una situazione borderline :scratch: Le aspettavo per ieri; oggi ho fatto test gravidanza, risultato negativo (anche se non tra i più sensibili, perché rileva a 25 miu/ml); dalle 12 alle 18 perdite rosa/rossine (non rosse, non marroni); adesso ZERO. :wacko: Potrebbero essere perdite da impianto?
Inutile dirvi che sto sclerando! Mai successa una cosa del genere! Se mi arrivano, arrivano e basta! Mah… aspetto domani.. nel caso venerdì am faccio di nuovo test :unsure:Dyvia
Membro[quote quote=515051]
Ragazze HELP MEEEEEE non le aspettavo per oggi….. e in effetti ancora bandiera bianca 🏳
Stamattina ho azzardato un test di gravidanza canadese che avevo a casa e il problema è che era superscaduto…… c’era la seconda lineaaa
Molto leggera ma c’era!!! Quanto vale un test di gravidanza scaduto??
@dyva non è affidabile se è scaduto… Non riesco a prendere un test in farmacia oggi?
[/quote]
Si sì certo, oggi lo prendo in farmacia…
ero giusto per capire se a qualcuna era capitato o aveva sentito qualcosa sui test scaduti :unsure:Dyvia
MembroRagazze HELP MEEEEEE non le aspettavo per oggi….. e in effetti ancora bandiera bianca 🏳 :wacko:
Stamattina ho azzardato un test di gravidanza canadese che avevo a casa e il problema è che era superscaduto :scratch: …… c’era la seconda lineaaa :wacko: Molto leggera ma c’era!!! Quanto vale un test di gravidanza scaduto?? :wacko:Dyvia
Membro[quote quote=514020]
Comunque ragazze anche io come @nicoletta non ho resistito al fare un test d’ovulazione canadese.. l’ho fatto ieri am con la prima pipì e non le aspetto martedì prossimo… non ve l’ho neanche scritto perché mi sono sentita un po’ stupida a farlo così in anticipo.. però a questo punto mi dareste un parere?
So che per essere positivo la linea sinistra deve essere scura quanto quella di dx, ma nei giorni del ritardo! Io l’ho fatto ieri e cioè ben 5 giorni prima dell’eventuale inizio del ritardo
La linea si intravede.. ma ha ancora 5 giorni per scurirsi
Vi allego foto… Siate sincere
se ti può essere d’aiuto il mio è leggermente più scuro… di più non so dirti…non ci capisco molto… però xxxxxxxx
[/quote]
Uhmmmm attendo con ancora più ansia il tuo test di gravidanza allora 😄
Dyvia
MembroComunque ragazze anche io come @nicoletta non ho resistito al fare un test d’ovulazione canadese.. l’ho fatto ieri am con la prima pipì e non le aspetto martedì prossimo… non ve l’ho neanche scritto perché mi sono sentita un po’ stupida a farlo così in anticipo.. però a questo punto mi dareste un parere? :whistle:
So che per essere positivo la linea sinistra deve essere scura quanto quella di dx, ma nei giorni del ritardo! Io l’ho fatto ieri e
cioè ben 5 giorni prima dell’eventuale inizio del ritardo :scratch:
La linea si intravede.. ma ha ancora 5 giorni per scurirsi :scratch:
Vi allego foto… Siate sincere :wacko:Attachments:
Membro[quote quote=513988]
ma non mi voglio fare illusioni… però la curiosità era tanta…allora ho provato quello ovulazione ( mi hanno detto che potrebbe rilevare una gravidanza come dare falsi positivi). Così chiedevo a voi…
l lh torna in circolo negli ultimi tre gg prima del ciclo ma è anche vero che hai un giorno di ritardo. Potrebbe essere una cosa come l altra. A questo punto esci e compra un test di gravidanza
. Siamo in attesa di un bel positivo dai faccio il tifo
[/quote]
D’accordissimo con @Ilea sulla storia del rialzo… ma considerato il ritardo 😉 …. dai dai dai @nicoletta domani am vai di test :yahoo:
Dyvia
Membro@nicoletta ma quindi sei già in ritardo? :heart: Cosa ti ha dato il test di ovulazione che hai fatto?
Dyvia
Membro[quote quote=513858]Dyvia quello che dici è un rincuorante ma mi sa che per quello che mi riguarda passerò al mese prossimo.. anche se mi sono parecchio impegnata con i
.. in bocca al lupo anche a te!
[/quote]
Dai dai non si sa mai! 😉 Prima o poi sarà la volta buona per tutte no? :good:
In bocca al lupoooo!!Io sinceramente non so a che giorno di po perché non ho monitorato l’ovulazione :whistle: però ho un ciclo regolare di 26 giorni e non le aspetto per l’11…. conto alla rovescia sempre più piccolo :wacko:
@nicoletta si parla tanto dei test ovulazione come test di gravidanza: a quanto ho letto in giro non possono essere considerati sempre attendibili se fatti proprio a ridosso delle rosse, perché spesso danno dei “falsi positivi” (1-2 giorni prima dell’arrivo del ciclo si può infatti verificare un’innalzamento dell’ormone che vanno a rilevare anche se non sei incinta) .. quindi pare che i test ovulazione siano più attendibili come test di gravidanza precoci diciamo nei giorni del ritardo.. :unsure:
C’è comunque chi li usa e hanno avuto “veri positivi”…Dyvia
Membro[quote quote=513808]Tutte quelle che sono rimaste incinte dicono che se lo sentivano fin da subito io ho quella capacità che 1 o 2 gg dopo l ovulazione ho tutte le sensazioni opposte. capisco subito che non è andata. Non ho dolori alle ovaie o all’ utero diversi da farmi capire che qualcosa sta succedendo, e ad esempio la mia difficoltà di respirare come oggi è il mio chiaro segno
[/quote]
@Ilea io invece sono una di quelle che il mese in cui non mi sentivo nulla ed ero anzi certa che mi sarebbero arrivate, è stato il mese in cui avevo beccato la cicogna 😉
Avevo proprio gli stessi sintomi premestruali di ogni mese e non mi sentivo per nulla incinta :whistle:Dyvia
Membro@lessenziale il pompelmo si dice sia un mucolitico naturale. La scorsa gravidanza, o meglio, quando 4 anni fa la cercavo, ero disperata perché tutte nei forum parlavano di muco filante ma io non lo avevo mai visto 😥 e quindi documentantomi trovai la storia del succo di pompelmo!
Bisogna iniziare a berlo dalla fine delle rosse un bel bicchiere al giorno.. Come ho scritto precedentemente, il primo mese che usai il pompelmo rividi il famoso muco filante :yahoo: e, sarà stato anche solo un caso, rimasi incinta :yahoo:
@emanula io usavo quello confezionato, 100% succo però.. e funzionò! Quindi va bene anche quello :yes:
@marta1973 sinceramente non ho mai chiesto al ginecologo la storia del “dopo” rapporto.. però io tendo a mettermi sdraiata con le gambe sollevate e poggiate al muro più che posso 😉 Lo faccio perché ho leggo nei vari forum, su internet, ecc.. nulla di ufficiale però :whistle:Dyvia
Membro[quote quote=513020]Scusa volevo scrivere grazie..
Ps: sei tu l’altra donna sicula??[/quote]
Io sono siciliana :bye:Forza ragazze!!! Pompelmo a go-gó che alla
cicogna piace 😉 A parte gli scherzi sara stato un caso ma proprio il mese che l’ho bevuto è ricomparso il muco filante w sono rimasta incinta :yahoo:Dyvia
Membro[quote quote=512809]Anche io quando ero ragazzina prendevo il muco egg in mano e mi dicevo ke schifo ke mi esce da qui sotto e mi lavavo 100mila volta ora nn vedo più muco e ke farei x ritronarlo a vedere
[/quote]
nche io non lo vedevo più e la scorsa gravidanza ero disperata da questa cosa: allora mi documentai col come fare e iniziai a bere succo di pompelmo.. proprio quel mese lì produssi muco filante a quantità industriale!!!
Funziona davvero!!! Succo di pompelmo è una buonissima soluzione!!!Dyvia
Membro[quote quote=512526]@Dyvia se sono solo 8 giorni che stai cercando la cicogna, come è scritto nella tua firma, non farei attività sportiva pesante… se invece fosse da oltre 4 anni che sei in cerca, come lo è per me, continua la tua vita normale…mi sono lasciata condizionare la vita per nulla… e qst non fa bene!!!
oramai manca più poco.. ti abbraccio e in becco alla ciko!!!
[/quote]
Si @dafne75 è il primo mese di ricerca, anche se del secondo figlio.
Anche io quando cercavo la scorsa gravidanza mi sentivo incinta ogni mese e mi comportavo da gravida inutilmente! Per questo vorrei evitare di cadere nello stesso errore! Ma è anche vero che se per caso sta volta lo fossi di certo il CrossFit non farebbe bene :negative:Dyvia
MembroRagazze chiedo consiglio a tutte…
Da ieri “ipoteticamente”, se fossi incinta, sono entrata nei giorni della fase dell’impianto..
Io svolgo regolarmente attività fisica, parecchio pesante, cioè CrossFit, con esercizi che implicano il sollevamento di pesi anche di 12-16kg..
Essendo iniziato Luglio potrei anche fermarmi finché non ho risposta certa di essere o no incinta, ma dall’altro mi sento un po’ esagerata a già smettere la vita normale e comportarmi di gravida senza che ho certezza (che poi magari non lo sono proprio!)..
Voi che fareste??Dyvia
Membro@emanuela sono assolutamente d’accordo con te: anche io credo sia davvero solo fantasintomi! Per la mia scorsa gravidanza pure io mi sentivo uguale uguale a tutti gli altri mesi! L’unica differenza è stata una forte fitta nel lato sinistro e quello suppongo fosse stato il famoso crampetto dell’mpianto :heart: …
Insomma vedremo che succede… ci facciamo compagnia fino al giorno del verdetto! :yes: