Giulia

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #514252
    Giulia
    Membro

Mi hanno ricoverata alla fine… le beta sono salite a 4300 ma della cameretta nemmeno l ombra in utero… il punto è che non trovano nulla nemmeno fuori. Quindi sono qui che aspetto che succeda qualcosa… l ecografista non mi ha dato speranze ma la ginecologa mi ha detto che non è ancora detta l’ultima parola essendo a 5+0. Intanto sono con il morale sotto terra.. 😥

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #514131
    Giulia
    Membro

Ecografia fatta… Non si è visto nulla se non l’utero ispessito. La gine mi ha detto che con un valore di 1697 si sarebbe dovuta vedere la camera, anche se sono di 4+6.. Oggi stesso ripeto le beta perché se ho un valore raddoppiato probabilmente si tratta di una gru 😥 qualcuna di voi ha esperienza in merito? Grazie a tutte voi :unsure:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #513763
    Giulia
    Membro

Ciao a tutte ragazze… mi avete portato fortuna! Stamattina ho fatto il test clearblue.. incinta 2-3! Giacché ho fatto anche le beta 1697… Non le aspettavo per il 2 luglio, Ma ero terrorizzata, dopo la biochimica di 8mesi fa! La mia gine mi ha già dato l’appuntamento per domani sera, mi ha detto che con questo valore di beta dovrebbe vedersi già la camera… ho paura perché io sento dei dolori come se dovessero arrivare le malefiche da un momento all’altro, ma lei ha detto che è normale… Lo spero così tanto ragazze mie! Voi potete capirmi! Speriamo di averla presa per bene stavolta la pennuta! Un bacione a tutte voi :heart: :bye:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #511793
    Giulia
    Membro

Ciao a tutte, sono nuova di qui. Dopo 8 mesi mi decido a scrivere anch’io. A dicembre, al nostro secondo tentativo, ho avuto una biochimica. Dopo quell’ unico, sognato e meraviglioso positivo, una valanga di negativi! Ed ecco la mia situazione attuale: Non le aspetto per il 2 luglio. È il terzo mese che uso gli stick clearblue x l’ovulazione. Oggi al mio 12po la tb è scesa a 36.6 mentre ieri era a 37. Presa dallo sconforto ho poi fatto uno stick clearblue e mi è uscita la faccina con la linea dx molto più evidente della sx. E poi ho dolorini tipo preciclo che vanno e vengono. Aiuto!! Ho qualche speranza secondo voi?! Auguri alle neopancine e speriamo bene per noi che ancora aspettiamo di acciuffare la Cika! :heart:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)