Veronica

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #512104
    Veronica
    Membro

    [quote quote=512077]Ciao ragazze … allora oggi ho fatto la visita con eco 😍 abbiamo sentito il battito e baby lenticchia sta bene misura 7 7 mm .
    L unica cosa e che ho un distacco di 9 mm 😓
    La gine mi ha detto che non è nulla di grave ma devo stare a riposo assoluto una settimana . Aiuto ho una paura terribile a chi e successo ?
    Un abbraccio a tutte
    Helena e lenticchia 7.2 :rose:

    [/quote] ciao Helena diciamo che la mia lenticchia a 7 settimane era 6.9 mm nn è un po’ troppo piccola? :unsure: io ho sempre senso di nausea nn riesco a mangiare in più ora si è messa pure la diarrea e dolori al ventre vicino l ombelico. La 2visita è a metà luglio sono troppo ansiosa che qlk vada storto

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #512103
    Veronica
    Membro

    Ciao a tutte ci sono anch’io.. Giorno 8 entro nel 2mese.. teniamoci in contatto se vi va :bye:

    in risposta a: Prima visita in gravidanza #511920
    Veronica
    Membro

    Ciao Anna anch’io sono alla mia prima gravidanza.. se tutto andrà bene nascerà il 14/02/2018.. anch’io come te nn riesco ancora a crederci xké nn sono nemmeno due mesi xro teniamoci in contatto tutte.. direi che sia xfetta la visita il 15 così almeno vedrai qlk in più :rose:

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)