Aeriel

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 64 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #658942
    Aeriel
    Partecipante

La pupa fortunatamente dorme la notte… Da mezzanotte alle sei di filato, poi dopo la pappa ancora, fino alle 9 e mezza che non la sveglio per l’altra poppata…. Di giorno però…. È un’aquila… Non riesco a fare niente!!! :whistle:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #645406
    Aeriel
    Partecipante

Benvenuti ai nuovi arrivati!!!! Manca ancora qualcuno all’appello?
    Io dopo due volte a rischio mastite con febbre a 40, sotto antibiotico e pochissimo latte ho dovuto cedere al latte artificiale ma devo dire che la piccola è molto più tranquilla, evidentemente prima non mangiava a sufficienza, piccina.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #640462
    Aeriel
    Partecipante

Ben arrivati Cesare e Mario!!!!! :heart:
    Qui la pupa fa tribolare parecchio di notte. Da quando è nata avrò chiuso occhio dieci ore in totale…. :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #638824
    Aeriel
    Partecipante

[quote quote=638621]Brava Aeriel Congratulazioni un bellissimo nome! Ma come è andata? In tutto quanto ci hai messo? Già mamme vi prego raccontateci un po di dettagli. ..lo so che non avete molto tempo e energie e tutti vogliono sapere e vi assillano :-)

È che qui si impazzisce….non mi passa piùuuuuu aiuto voglio partorire :wacko:

[/quote]

È stata lunghissima….mi hanno ricoverata alle tre del mattino del due marzo che ero dilatata di 2 cm….(contrazioni iniziate alle sei del mattino del 1″ marzo) ma le contrazioni erano ancora prodromiche al travaglio…alle sei del mattino del 3 marzo eravamo a 3 cm. Poi verso l’una del pomeriggio, finalmente, sui sette e a quel punto hanno deciso di farmi un po’ di ossitocina perché le contrazioni, pur numerose e dolorosissime, non erano ancora regolari da travaglio. Quindi sono entrata in sala travaglio alle tredici e trenta e la piccola è nata alle sei meno un quarto….. :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #638612
    Aeriel
    Partecipante

Oggi alle 17.42 è nata Elettra. :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #638214
    Aeriel
    Partecipante

Ricoverata da stanotte alle tre e mezza….. Ma è ancora lunga…. :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #637934
    Aeriel
    Partecipante

E inaspettatamente sono iniziate le contrazioni…… In attesa di andare in ospedale. :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #636880
    Aeriel
    Partecipante

@farfa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #636831
    Aeriel
    Partecipante

Ah per non farci mancare nulla il marito giusto ieri ha pensato di farsi venire la febbre a 38….che ancora persiste. Così se la pupa si decidesse mi sa che il papà non potrebbe esserci…. 😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #636568
    Aeriel
    Partecipante

@farfa @semolotta :heart: :heart:
    Qui invece nessun segno….. :unsure: mi toccherà iniziare i tracciati….

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #635861
    Aeriel
    Partecipante

Qui tutto tace….. Niente dolori, niente tappi espulsi…. Per contro ogni notte è sempre peggiore causa bruciore di stomaco e mal di schiena: in pratica le passo in bianco. Spero la pupa si decida….. Ad ogni modo, sabato inizierò i tracciati… :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #633945
    Aeriel
    Partecipante

[quote quote=633942]Ciao ragazze @Marta congratulazioni!!!!!!!!!! Che bello popò!!!! :heart:
    Stamattina mi hanno aperta la cartella clinica e oggi ho appuntamento con l’anestesista. Poi si aspetta fino al tre per il tracciato. Spero che arrivi prima……….. :heart:

[/quote]
    Popò non so che c’entri….. T9 del piffero…. :unsure:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #633942
    Aeriel
    Partecipante

Ciao ragazze @Marta congratulazioni!!!!!!!!!! Che bello popò!!!! :heart:
    Stamattina mi hanno aperta la cartella clinica e oggi ho appuntamento con l’anestesista. Poi si aspetta fino al tre per il tracciato. Spero che arrivi prima……….. :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #632790
    Aeriel
    Partecipante

Io sono riuscita a fare il tampone :yahoo: . Visita per la cartella clinica martedì….. E non ci resta che aspettare….. :whistle:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #631182
    Aeriel
    Partecipante

@monica86 @sole86 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #630836
    Aeriel
    Partecipante

@Marta grazie. :good: mi ero persa la discussione al tempo. :whistle:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #630800
    Aeriel
    Partecipante

Ragazze scusate, ma il certificato di gravidanza per gli 800 euro chi ve lo ha rilasciato? Il mio medico di base dice che lui non ha la minima idea di come fare e che non me lo fa. Il ginecologo me lo ha fatto ma è un professionista privato non so se vada bene….. :unsure:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #630147
    Aeriel
    Partecipante

Ieri ultima ecografia…tutto a posto anche se ovviamente anche questa volta la pupa ha deciso di mantenere il riserbo sul visino, sempre nascosto…. E ora devo chiamare per la cartella clinica. Una domanda: ma il tampone lo fanno lì o devo prendere appuntamento con impegnativa a parte? :scratch: e l’ecg?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #629082
    Aeriel
    Partecipante

Accidenti ragazze…non posso mangiare più niente… Come ingurgitare qualcosa mi inizia un bruciore di stomaco con reflusso da urlo che non mi lascia più…. E poi le costole sono frantumate. :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #624907
    Aeriel
    Partecipante

Questo venerdì smetto. Ma non è propriamente una maternità, essendo libera professionista.. 😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #624777
    Aeriel
    Partecipante

Buongiorno! Nottata insonne per bruciori di stomaco e reflusso da urlo…. :wacko: e stamani al lavoro…. 😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #624045
    Aeriel
    Partecipante

@Marta sí anche a me si è ammosciato…quanto alla grandezza non so se si sia ridotto o sia semplicemente oscurato dal pancione enorme…. :scratch:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #622363
    Aeriel
    Partecipante

@Semolotta siiiii anche io mi sveglio sudatissima e anche per me è una stranezza visto che ho sempre tantissimo freddo. :scratch:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #621348
    Aeriel
    Partecipante

@sole86 cerca di stare tranquilla, sei nel posto migliore in cui potresti essere.Sapranno prendersi cura di te e del cucciolo nel migliore dei modi. Tienici aggiornate. :rose:

@HOPE8989 noi abbiamo preso trio chicco love up. Deve ancora arrivare ma alla prova l’ho trovato infinitamente più maneggevole degli altri e anche come finiture mi sembra un buon compromesso. Poi in gennaio c’è la promozione che se spendi almeno 800 euro in generale su roba chicco hai 120 euro di sconto, quindi alla fine andresti a pagarlo quasi quanto quello meno caro (una differenza di tenta euro circa).

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #621104
    Aeriel
    Partecipante

Me lo hanno fatto notare alcuni conoscenti…. L’ultima visita la avrò il 9 di febbraio. Altri sintomi non mi sembra di averne, però. Ogni tanto la pancia dura ma credo sia normale, anche perché sto ancora lavorando a tempo pienissimo. 😥

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 64 totali)