Obibi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 68 totali)
  • in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #666782
    Obibi
    Membro

Ciao ragazze! È da parecchio che non vi leggo. Un grande in bocca al lupo a chi ce l’ha fatta questo mese e incrocini per chi ancora non le aspetta. A me purtroppo sono arrivate ieri … In larghissimo anticipo . Non ci capisco più niente. Il mio ciclo è impazzito. Sono sempre stata regolare in passato 28/30 giorni. Questo mese 25giorni e ho ovulato il 29. Lo so perché sono tornata a fare i canadesi … Che dire. Sono un po giù ma passerà . Vi mando un abbraccio a tutte :heart: :rose: :heart:

va bene cosi ...
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 17 giorni.
    in risposta a: Parere sui test one step ovulazione, per favore #666781
    Obibi
    Membro

Ciao Franci! Quando è possitivo cosi significa che potresti ovulare da un momento all’altro. quindi dovresti avere rapporti subito subito … Vai e colpisci. Ti auguro di fare centro!! :bye:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #663463
    Obibi
    Membro

[quote quote=663218]Buongiorno ragazze!! Stamattina ho fatto test e ho avuto la conferma!!! :yahoo: :yahoo:

[/quote]

Eraleee congratulazioni cara!!! son tanto contenta per te. un grande in bocca al lupo :heart: :rose:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #663461
    Obibi
    Membro

[quote quote=663435] @Valentina hai grafico tb?? Io ti consiglio di aspettare almeno il 12po prima di fare un test…. per essere sicura del risultato!

@Flower
    vaj di zumbaaaaa :yahoo:

Ciao @Obibi :bye: per me nessuna novità… sono al 16pm e del muco fertile ancora nemmeno l’ombra! Venerdì ne avevo visto un po… poi scomparso :scratch: e ora attendiamo… e nel frattempo più sex e meno stress!

Positive fino alla fineeeeee

[/quote]

hahaha Stella mi piace molto il tuo slogan 😉
    io sono a 11pm , ancora nulla , ma io ho il ciclo ballerino 28/30/33 giorni … come gli pare e piace, senza apparenti motivi. ma sono molto serena e ne sono piacevolmente sorpresa 🙂
    tanti bacini per tutte voi bimbe :heart:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #663433
    Obibi
    Membro

Ciao ragazze, come state? è da qualche giorno che non vi leggo. ci sono novità ? un abbraccio :heart:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #659928
    Obibi
    Membro

oggi mi sono comprata i canadesi. almeno cosi so quando ovulo, che io con il muco mi sa che non c’ho preso proprio questo mese :unsure:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #659902
    Obibi
    Membro

Ragazze vi saluto, oggi mi è venuto il ciclo 😥 😥
    Grazie per il sostegno, un grande abbraccio e in bocca al lupo a tutte. spero di non leggervi nel gruppo di Giugno :heart: :rose:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #659858
    Obibi
    Membro

[quote quote=659856]

Buongiorno ragazze. oggi mi sono arrivate :cry: , dopo 4 giorni di ritardo che mi hanno fatto sperare . mi sa che passo a Giugno anche io ma a questo punto non so più il giorno x, il mio ciclo si è sballato per qualche oscuro motivo. Un in bocca al lupo a quelle che ancora devono attendere in giorno X a maggio , spero di non rivedervi nel gruppo di Giugno :heart: :rose:

Mi spiace tanto :cry:

Ti inserisco in lista… con che data approssimativamente?

[/quote]

grazie stella, mettiamo 17/06 … poi vediamo… 😥 😥

va bene cosi ...
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #659857
    Obibi
    Membro

[quote quote=659849]Mi dispiace obibi :cry:

[/quote]

grazie cara

va bene cosi ...
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #659845
    Obibi
    Membro

Buongiorno ragazze. oggi mi sono arrivate 😥 , dopo 4 giorni di ritardo che mi hanno fatto sperare . mi sa che passo a Giugno anche io ma a questo punto non so più il giorno x, il mio ciclo si è sballato per qualche oscuro motivo.
    Un in bocca al lupo a quelle che ancora devono attendere in giorno X a maggio , spero di non rivedervi nel gruppo di Giugno :heart: :rose:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #659027
    Obibi
    Membro

[quote quote=659022]Ciao ragazze!

Scusate se mi intrufolo di qua. Sono anch’io una cicognina di maggio, ma non ero in lista. Ho avuto il test positivo settimana scorsa e sono a 4+6. Sono venuta a fare un saluto e a spargere un po’ di piumette visto che di là nel gruppo delle mamme di gennaio 2019 siamo ancora in pochissime.

Congratulazioni a chi ce l’ha fatta e in becco alla cicogna a chi non le aspetta per questi giorni! :heart: :heart: :heart:

[/quote]

Congratulazioni Annette86 !! grazie per le piume :heart: e in bocca al lupo :bye:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #659025
    Obibi
    Membro

[quote quote=658964]Ma tu sei quella ke fece il test che si chisma si o no??? Obibi

[/quote]

Clò io ho fatto ieri (1 giorno di ritardo) un test di gravidanza che si chiama Pharma 30, mi ha dato negativo. non monitoro l’ovulazione quindi non saprei quando ho ovulato … aspetto e basta 🙁

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658959
    Obibi
    Membro

Ragazze, che ansia … sono a 2 giorni di ritardo e non si vede neanche l’ombra del ciclo … da stamattina ho un po’ di bruciori di stomaco, inizia a fare un po’ male la schiena … aspetto ancora un paio di giorni poi rifaccio il test buh!!

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658915
    Obibi
    Membro

Clò , ma questo sito è fantastico … costano niente i test . grazie mille

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658765
    Obibi
    Membro

[quote quote=658691]Fatto ora, 11po e le aspettavo per il 18…ma io me lo sentivo davvero! Troppi sintomi strani per me! :good:

[/quote]
    Bene44 che bellooo! Congratulazioni :yahoo:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658762
    Obibi
    Membro

[quote quote=658748]È quello precoce

[/quote]
    Lavinia ma congratulazioni!! :yahoo:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658637
    Obibi
    Membro

[quote quote=658632]

la fregatura è che i sintomi del ciclo e quelli della gravidanza sono identici … ci fregano sempre

Io non sono mai stata incinta… Quindi conosco molto bene solo quelli del ciclo… Mi si è ammosciato pure il seno con tutto che prendo ancora il progesterone….

Lavinia per me un segno inconfondibile di gravidanza è il fastidio ai capezzoli, non è indispensabile il seno gonfio ma capezzolo molto sensibile. è come se ti pungessero con dei spilli , molto strano ma inconfondibile :yes:

eppure obibi a me invece i capezzoli durante la gravidanza nn hanno mai fatto male…dopo il parto si x via dell’allattamento

[/quote]

siamo tutte diverse alla fine… :unsure:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658621
    Obibi
    Membro

[quote quote=658608]

la fregatura è che i sintomi del ciclo e quelli della gravidanza sono identici … ci fregano sempre

Io non sono mai stata incinta… Quindi conosco molto bene solo quelli del ciclo… Mi si è ammosciato pure il seno con tutto che prendo ancora il progesterone….

[/quote]

Lavinia per me un segno inconfondibile di gravidanza è il fastidio ai capezzoli, non è indispensabile il seno gonfio ma capezzolo molto sensibile. è come se ti pungessero con dei spilli , molto strano ma inconfondibile :yes:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658605
    Obibi
    Membro

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658598
    Obibi
    Membro

[quote quote=658586]

ragazze sto giro sono proprio confusa … la mia data X era ieri e oggi ancora neanche l’ombra del ciclo. fatto test stamattina ed è negativo… mah sarà un ritardo dovuto a questa strana primavera! sintomi nulla, zero assoluto … cosa pensare :unsure:

Hai fatto i test di ovulazione? Anche a me successe lo scorso anno quando ancora non li facevo, test negativo e poi ciclo al 41pm, avevo solo ovulato tardi..infatti da quel mese faccio gli stick ;-)

[/quote]

Bene44 no niente test ovulazione, ma sono sempre regolare 28/29 giorni… mah!! se come credo, anche questo mese non è successo niente, ordinerò i canadesi … ho già messo nel carrello amazon il pacchettone da 50 pezzi di one step e appena vedo che inizia il ciclo me li compro cosi mi arrivano in tempo per il prossimo giro 😉 :heart:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658585
    Obibi
    Membro

[quote quote=658583]Ciao ragazze :bye:

Io continuo a sperare per voi!

Spero di non incontrarvi in giugno, ma voglio leggere belle notizie ed acchiappare piume :heart:

[/quote]

Grazie Stella89 ! ho visto che hai aperto il gruppo di giugno. se mai mi sa che ci rivediamo li, arriveranno sicuramente … non ho molte speranze x questo mese visti i 2 test negativi :negative: …

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658584
    Obibi
    Membro

[quote quote=658567]

ragazze sto giro sono proprio confusa … la mia data X era ieri e oggi ancora neanche l’ombra del ciclo. fatto test stamattina ed è negativo… mah sarà un ritardo dovuto a questa strana primavera! sintomi nulla, zero assoluto … cosa pensare :unsure:

Anche a me ha fatto cosi sto giro, ma sono in attesa anche se non ho alcun sintomo.
    Waiting for XD

Comunque in bocca al lupo

[/quote]

Laura grazie cara! incrocio tutto per tutte e due , per tutte quante in realtà 🙂

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658557
    Obibi
    Membro

va bene cosi ...
    in risposta a: Perdite…. #658380
    Obibi
    Membro

Il muco abbondante in gravidanza è normale ragazze. Protegge l’ambiente interno dalle eventuali infezioni :bye:

va bene cosi ...
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658377
    Obibi
    Membro

Enni 😥 😥

va bene cosi ...
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 68 totali)