Ilea

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 242 totali)
  • Ilea
    Membro

Quello di non forzare le cose è vero, anche lui me lo ha detto tante volte. Per l insicurezza non so, perché mi dà l impressione sempre che non sono mai il massimo e poi quando fa cosi che sparisce, mi convinco che per quanto io lo faccia arrabbiare, non dovrebbe comportarsi cosi e allora traggo subito le conclusioni che ce qualcosa che non so che lo riguarda. Lo lascerò in pace e cercherò di essere un pò più sulle mie ma pur presente se lo vorrà.

Ilea
    Membro

Spero tanto tu possa sistemare tutto e magari ripartire con la ricerca :heart:

Ilea
    Membro

E che sentire ogni tanto qualche complimento o che mi dica cose carine senza che gliela chieda sempre mille volte non sarebbe male. E quindi penso che non gli piaccio abbastanza e mi impunto con i sms. Lì sbaglio.

Ilea
    Membro

Si sentito ieri sera ma non è andata bene anzi per il momento non vuole vederci perché ha detto che è stufo delle mie solite domande e solite diciamo “cavolate”. Quindi direi che per una parte ha ragione, perché io con le mie domande, probabilmente per insicurezza mia, lo assillo, anche se quando gliele faccio mi aspetto che mi risponda in modo da farmi capire che gli interesso perché penso che ogni tanto un pò di “corteggiamento” anche se ormai ci frequentiamo da anni non faccia male, anzi risvegli un pò il rapporto. Per quanto riguarda le cavolate che secondo lui “sparo” intende che rompo su ciò che fa quando è solo, si li esagero. Ho una bella parte di colpa ma anche lui a volte è freddo..in amore oltre a vincere chi fugge vince chi non ha pensieri!. Devo assolutamente cambiare il mio atteggiamento o lasciare andare questa storia. Vediamo come va.

Ilea
    Membro

Buongiorno @Alessandra come stai? Hai risolto con il tuo ragazzo? Spero siete riusciti a chiarire la situazione.

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516949
    Ilea
    Membro

Spero tanto che siano un ottimo segno :heart:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516946
    Ilea
    Membro

Ma ti chiedo, tu hai dolori mestruali tipo crampi pancia dura? So di tante che quando ce l hanno fatta dicono che da subito dopo l ovulazione hanno sentito come piccole contrazioni crampi mestruali insomma, che son continuate fino al positivo

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516944
    Ilea
    Membro

:scratch: che potrebbe essere un buon segno? 🙂

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516941
    Ilea
    Membro

[quote quote=516939]Ragazze come va? Chi ha il verdetto in questi giorni? Come state?
    Questa mattina :mail: ma ovviamente solo per il piacere di farlo… Però non sono riuscita a concludere perché mi faceva troppo male… Sopratutto se ero a pancia sotto… :wacko: mi è preso un dolore che mi sono dovuta fermare!!!! :scratch:

[/quote]ma dove hai sentito il dolore? Alle ovaie?

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516908
    Ilea
    Membro

[quote quote=516907]Buoooongiorno a tutte voooiiiii :yahoo: :yahoo:
    Ieri avevo avuto questo calo della tb .. oggi un picco… che abbia ovulato ieri?? Per non sbagliare stanotte :mail: :mail: :mail:
    :heart:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188

[/quote]però che bel picco, si credo di si 😉

in risposta a: Grafico che non capisco #516837
    Ilea
    Membro

[quote quote=516832]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29066-ce49fe6e

Meglio ?

[/quote]basta che ti fai il calcolo 14 giorni giusti dopo l ovetto e ora aspetta ancora un paio di giorni per il grafico di luglio

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516822
    Ilea
    Membro

[quote quote=516807]Arylaura …si avevo messo la foto di questo test..e alcune ragazze mi confermano che sarebbe positivo. .ma io ero convinta di aver ovulo il 30…invece guardando il grafico dove mi sono segnata il muco fertile…il tutto corrisponde al 3 luglio…quindi il test lo fatto con troppo anticipo…cioè al 9po…io ero convinta che ero al 12po :cry: ecco il motivo del mio dubbio..quel test il Clear blue Early ha la sensibilità a 10

[/quote]anche 4 luglio guardando il tuo grafico

in risposta a: Grafico che non capisco #516819
    Ilea
    Membro

[quote quote=516818]A questo punto ho sbagliato anche a mettere L ovulazione anche la volta scorsa ?
    Guardate https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29066-ce49fe6e

[/quote]ma cosa cambia il grafico dell’ altra volta?

Ilea
    Membro

Ciao @Ale spero ieri tu sia riuscita a staccare un po che magari dopo una bella serata diventa tutto più facile ogni tanto serve anche staccare per poter essere più sicure su cosa fare.

in risposta a: Grafico che non capisco #516815
    Ilea
    Membro

[quote quote=516802]Per me il tuo grafico è chiaro, hai oculato tra il 14esimo e il 16esimo giorno del ciclo. Per tagliare la testa al toro puoi fissarlo al 15esimo, ma dove sta ora l’ovulaziine è sicuramente sbagliata.

Si ovula almeno il giorno dopo dello stick positivo e la tb può inizisre a salire 1/2 giorni dopo l’ovulaziine

[/quote]concordo!!

in risposta a: Inofert #516814
    Ilea
    Membro

[quote quote=516751]Io assumo inofoli e inofoli plus da 3 mesi anche avendo un ciclo regolare e altrettanto ovulazione . L’inositolo aiuta il formarsi correttamente Delle cellule e fa si che l’ovocita sia di buona qualità . C’è da dire che essendo integratori non sono miracolosi ai fini di concepimento , possono aiutare ma non concepire . Ci possono essere una miriade di problemi sia da parte della donna che da parte dell’uomo e anche prendendo tutti gli itegratori del mondo sicuramente possiamo aiutare ma non curare .. contendendo acido folico non può che far bene sicuramente ma sperare che un integratore di aiuti a rimanere incinte allora buona notte .. i controlli sono alla base di tutto secondo me ..

[/quote] indubbiamente infatti farò dei controlli perché voglio avere chiara la mia situazione ormonale. E io ho detto di essermi cmq trovata bene.

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516753
    Ilea
    Membro

😥

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516746
    Ilea
    Membro

Hai fatto un altro test?

Ilea
    Membro

[quote quote=516713]Si destinity però dice che c’è variazione di temperatura perché comunque ci sn ormoni che si producono ciò spiega la mestruazione ogni mese ma comunque nn è un ovulazione brillante comunque la mia temperatura è salita ma nn chissà che…se guardi il mio grafico mi dici ke ne pensi?

[/quote]la tb può salire anche 3 giorni dopo. Un rialzo più forte lo si ha tra il 4 e il 7po regolarmente in un ciclo. In caso di gravidanza invece calo un velo perché io so già che non l ho beccata neanche sto mese.

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516726
    Ilea
    Membro

Io ho mestruazioni di 3 giorni magari ci sono mesi che dopo i 3 giorni mi va avanti fino al 5 con spotting. 8 son tanti.

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516725
    Ilea
    Membro

Cavolo un raschiamento a febbraio può essere che ci metta un Po’ a sistemarsi le cose ma siamo luglio 🙁 .

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516724
    Ilea
    Membro

Il giorno dell’ ovulazione di solito lo riconosci per i dolori alle ovaie ma è difficile in quanto nei giorni fertili si hanno doloretti tutti i giorni perché è il follicolo che si prepara. Io lo riconosco perché ho un dolore che comincia piano fino ad intensificarsi e dura una giornata e mezza. Resta il muco che in giorno di ovulazione è assente. Il primo giorno di asciutto dopo vari giorni con muco fertile è quello in cui si ovula. Anche la tb può variare purtroppo, per questo di solito si è più sicuri solo dopo ovulazione avvenuta.

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516720
    Ilea
    Membro

[quote quote=516716]

Io non mi affido ai calcoli del giorno esatto dell’ ovulazione non ci azzeccano mai. Ho provato fare i calcoli del periodo fertile e mi dava ovulazione 6 o 7 luglio bon l ho avuta il 4. La tb ok ma non dietro al numero dei giorni che quello è variabile

@Ilea cosa mi suggerisci?

[/quote]ma tu hai sempre mestruazioni che ti durano così a lungo? Io anni fa avevo mestruazioni di 8 giorni con gli ultimi 2 giorni sangue nero ma mi avevano trovato un polipo all’ utero

in risposta a: Grafico che non capisco #516711
    Ilea
    Membro

Basta per me tu hai ovulato tra il 9 e il 10 🙂

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516708
    Ilea
    Membro

Io non mi affido ai calcoli del giorno esatto dell’ ovulazione non ci azzeccano mai. Ho provato fare i calcoli del periodo fertile e mi dava ovulazione 6 o 7 luglio bon l ho avuta il 4. La tb ok ma non dietro al numero dei giorni che quello è variabile

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 242 totali)