Sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #668686
    Sara
    Membro

Buongiorno ragazze, questa mattina alle 5.52 è nato Federico! :heart:

Sono mamma di Samuel (13 anni) Giorgia (10 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #667043
    Sara
    Membro

Ciao a tutte ragazze, benvenuti a tutti i cuccioli!! Noi aspettiamo ancora un po’.. anche se la stanchezza ma sopratutto la voglia di abbracciare Federico sono alle stelle!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #662938
    Sara
    Membro

Congratulazioni ragazze!!!❤️ Un abbraccione a voi e ai vostri cuccioli!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #659914
    Sara
    Membro

Ciao a tutte pancine!!ci siamo quasi, ely a te manca veramente poco.. :yahoo:
    Io aspetto il 3 pupetto e per la mia esperienza anche io farò come Rea.. cioè il trolley con le cose necessarie al giorno del parto, quindi due cambi per il piccolo, vestaglie, assorbenti e intimo per me.. il resto lo lascerò pronto a casa, diviso in sacchetti in modo che mio marito possa trovare tutto facilmente e portarlo se necessario..
    Nella lista del mio ospedale (Ferrara, Emilia Romagna) fanno portare anche accappatoio nel caso di parto in acqua, in realtà poi non te lo fanno usare perché a me hanno dato i teli verdi dell ospedale 🙄
    Per la depilazione a me hanno detto di non depilarmi almeno nelle due settimane prima del parto, e che se necessario lo faranno loro.. in ogni caso non è un problema perché non so voi, ma io nn riuscirei a farlo lo stesso con la panza…😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #656529
    Sara
    Membro

Ciao ragazze, anche io aspetto un maschietto che si chiamerà Federico.. dovrei essere una delle ultime come dpp (25/6) ma alla visita di controllo ieri mi hanno trovato collo dell’utero raccorciato.. ed essendo la 3 gravidanza (quindi ho altri due piccoletti da accudire :wacko: ) non credo arriverò alla fine, non è facile stare a riposo, anche se sto cercando di delegare il più possibile..spero comunque di arrivare almeno a 37 settimane.. un abbraccio a tutte :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #644339
    Sara
    Membro

Ely come mai devi controllare glicemia se valori sono buoni? E cosa intendi per controllo? :scratch:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #644288
    Sara
    Membro

elas il beverone fa schifo si.. :negative: poi ci metti che mi hanno fatto 3 prelievi con 3 buchi diversi, non puoi caminare perché altrimenti smaltisci quindi 3 ore ferma su una sedia… è stata una tortura.. per fortuna è andata.. tu la devi fare?

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #644076
    Sara
    Membro

Buongiorno ragazze.. sono a fare la curva stamattina :wacko: io comunque ho la valigia quasi pronta, mancano coppette e mutande post parto.. si spera di no, ma con due bimbi piccoli e in più sto ancora lavorando non si sa mai che decida di uscire prima..

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #642133
    Sara
    Membro

Ciao ragazze, io ho la curva il 22, anche se l’ho già fatta con la seconda figlia ho un po’ di ansia…. :unsure: per quanto riguarda valigia e corredino nonostante sia il 3figlio mi trovo un po’ nel pallone.. non ho più niente degli altri due e sto cercando di fare mente locale di quello che ho usato è quello che è stato “inutile”…

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #635645
    Sara
    Membro

Ciao doramy, io il corso preparato l’ho dato per il primo bimbo ma se devo essere sincera l’ho trovato più un momento ricreativo per conoscere altre mamme.. non perché l’ostetrica non fosse brava, anzi, ma perché quando Sei in preda ai dolori (almeno per me) non pensi a quello che ti è stato detto.. è molto più utile ascoltare quello che ti dice lostetrica in quel momento..
    Con le altre due gravidanze ho lavorato fino a 20gv prima del parto, e io faccio la cameriera, ma questa volta anche io mi sento che nn ce la farò… sono già mooooltoooo stanca..!! :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #635459
    Sara
    Membro

Ciao ragazze!! Io anche se aspetto il mio 3pupetto non ho ancora niente.. avevo venduto tutto.. 😥 ely21 quando è nata la mia 2 bimba il primo aveva 2 anni ed ho optato per un passeggino gemellare/fratellare, nello specifico il cam Twin pulsar.. devo dire che è stato molto comodo..
    Elas anche noi in questi giorni abbiamo cominciato a valutare i pannolini lavabili.. anche se ho sentito parecchie persone che li consigliano dallo svezzamento in poi, quando la pupu comincia ad essere più solida e meno frequente.. 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #629498
    Sara
    Membro

Ciao ragazze.. a me hanno detto già inizio gravidanza che dovrò fare la curva glicemica.. perché sono partita giù un po’ in sovrappeso.. :negative: ho avuto le stesse fitte anche io e sono andata al ps domenica, hanno detto che potrebbe essere l’intestino infiammato e che il bambino muovendosi provoca le fitte dolorose.. :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #625810
    Sara
    Membro

Ciao ragazze, i miei due sono nati a luglio ma nella valigia ho messo body a manica corta e tutine lunghe di cotone..

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #624922
    Sara
    Membro

Valina i miei due sono nati a luglio ma nella lista nascita dell ospedale mettono lo stesso body a manica corta di cotone e tutine lunghe sempre di cotone, calze e berrettino leggero.. più che altro considera che in ospedale c’è l’aria condizionata.. 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #620804
    Sara
    Membro

Mah per esperienza personale ti direi di sì.. credo dipenda molto da chi ti fa eco.. a me l’ha fatta una ragazza giovane, forse alle prime armi..

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #620788
    Sara
    Membro

Ciaooo!! Anche io aspetto la morfologica il 21 febbraio.. che poi.. con la mia seconda figlia alla morfo mi avevano detto che era maschio.. per fortuna all’eco delle 32 settimane si sono accorti che era femmina.. :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #619001
    Sara
    Membro

Ciao Roberta.. io so che potrebbero essere i movimenti del bambino a farti “tirare” la pancia..succede anche a me, sopratutto la mattina appena alzata.. fino a quando non sono fitte dolorose direi che puoi stare tranquilla che d tutto normale!😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #617223
    Sara
    Membro

Qui da me in provincia di Ferrara bisogna iscriversi entro la 25esima settimana.. perché poi il corso comincia alla 30esima e sono 8 incontri..

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #617086
    Sara
    Membro

Ciao pancine, io per il momento ho preso solo 1kg.. tra le nausee e una settimana di virus intestinale,sto cominciando a riprendermi ora..ma anche per le altre due gravidanze ho preso pochi kg, 11 con la prima e 9 con la seconda (considerando che la pupa è nata di 4.120kg😅)..avrò la prossima visita di controllo lunedì 8 e la morfologica il 20 febbraio.. quanto è lunga l’attesa.. 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #615254
    Sara
    Membro

Buon natale a tutte pancine belle!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #607728
    Sara
    Membro

Si nel foglio dell’eco c’è scritto visualizzato osso nasale.. ma siccome ho preso progesterone per un paio di settimane e so che alcuni dicono che può alterare i valori della tn, mentre il medico che mi ha fatto il bitest si è limitato a dirmi che ognuno ha la propria teoria su questo..al momento sono un po’ preoccupata.. 🙁

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #607719
    Sara
    Membro

Aga ti posso chiedere di dove sei? Io sono di Ferrara, e a me è stato detto sotto 2.2 :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #607221
    Sara
    Membro

Ciao ragazze.. giovedì ho fatto il bitest, l’esito arriverà tra qualche giorno ma guardando l’ecografia la tn è 1.8.. il dottore che mi ha fatto il bitest non mi ha detto nulla, ma gli altri due bimbi la tn era sempre 1.1 :scratch: da voi quali sono i “limiti” per la tn?bacini a tutte le panciotte.. :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #602034
    Sara
    Membro

Ciao ragazze.. anche io stasera tantissima nausea.. non sono nemmeno riuscita a cenare con niente.. :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #561861
    Sara
    Membro

Ciao kloe, la mia prima gravidanza mi e stata ridatata di 2 sett esatte.. ero andata per la prima eco dell’11 sett, invece ero a 9.. è andato tutto perfettamente lo stesso, ora il principino ha quasi 7 anni!! 😉

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)