Mary79

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 135 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #638243
    Mary79
    Partecipante

Oddio Povera Ariel

Coraggio
    .qui aspettiamo tutte si muova qualcosa.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #632775
    Mary79
    Partecipante

Ragazze io ho un sacco di crisi di pianto..ma come mai vorrei risp male a tutti…mi sembra non mi capisca nessuno..sono io un Po fuori mi sa..voi come vi sentite???

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #632429
    Mary79
    Partecipante

Ah ragazze lunedì io le ho avute quasi 2 ore..fatti una doccia calda e rilassati se non passano dopo un Po conviene and a farsi vedere a me sono passate dopo 2 orette

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #630061
    Mary79
    Partecipante

Ragazze scusate l argomento…ma nessuna di voi soffre di emorroidi???un consiglio??le creme Non stanno funzionando… :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #628122
    Mary79
    Partecipante

Io il materasso dell a next pensavo di non prenderlo ma al Max un coprimaterasso mi sarebbe piaciuto per non sporcare il materasso sotto solo quello…mercoledi prossimo ho la presa in carico in ospedale :scratch:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #627932
    Mary79
    Partecipante

Ragazze io inizio ad avere una paura del parto..mamma mi a…una domanda per chi ha preso come me la next to me…ma bisogna comprare il coprimaterasso???e voi comprate un altro materasso o tenete quello?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #625341
    Mary79
    Partecipante

Grazie @Marta ho chiesto pure alla dottoressa e ha detto di e poi tachipirina…in aggiunta ho avuto degli acidi stanotte da rovesciarmi ottimo direi…e mancano 29 g al parto perfetto

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #625277
    Mary79
    Partecipante

Qualcuna di voi sa se si possono fare i fumenti con olio 31???Per togliere il raffreddore??grazie a chi mi risponderà

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #625169
    Mary79
    Partecipante

@farfa ma si può in gravidanza il propoli???

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #625153
    Mary79
    Partecipante

Io ragazze ho un mal di gola assurdo ho preso miele e latte e tachipirina tappata in casa…mado ci manca solo l influenza..cosa prendete per il mal di gola???@marta ho iniziato l apermus mi sembra già di sentire movimento 🙂

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #624591
    Mary79
    Partecipante

[quote quote=624501]davvero @Mary79 … anche io immensa e che fatica respirare! cerchiamo di non pensarci e concentrarci solo a rilassarci in vista del parto. Naturale o cesareo cmq e’ un momento importante ed impegnativo! ma il 28 e’ la tua ddp?
    Siii @farfa il 28…sapete che vorrei conoscervi darvi un volto…ormai sappiamo tante cose ma non ci possiamo identificare

[/quote]

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #624498
    Mary79
    Partecipante

Si si mi sono documentata il mio gine ha un po riso però mi ha detto magari aspetta le 37 settimane.. la mia data ora è il 28 febbraio…@farfa davvero…sembra ieri io sono un ippopotamo non respiro piu

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #624468
    Mary79
    Partecipante

@Marta io ho solo paura di fare partire prima le contrazioni.ti volevo contattare privatamente ma non so fare

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #624432
    Mary79
    Partecipante

@Marta io l hp comprato l apermus ma pensavo di iniziare la pross settimana tu fai già la dose 10×3???Poi ho ordinato la tisana al lampone per vedere di iniziare pure quella…

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #622191
    Mary79
    Partecipante

No raga il buscopan non ferma nulla se sono contrazioni vere il gine ha detto che un piccolo buscopan Non fa nulla….fa solo se sono finte contraz…ma nel caso fossero le vere…no…me l ha assicurato il dott che è il primario mi fido assolutamente

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #622069
    Mary79
    Partecipante

Io @farfa come te e per 2 g ho avuto il terrore succedesse qualcosa giovedì il dottore ha detto che l utero è chiuso l unico modo in cui si mi si è calmato è stato il buscopan che mi ha detto il gine di prendere e Or a sono 2 g che non l ho più sto dolore..prova male non ti fa..anzi lui mi ha detto che 1 buscopan è la prova del 9 se i dolori dopo mezz’ ora continuano è meglio and al ps…non so se può esserti utile ma mi è successo proprio ora e te lo racconto

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #622061
    Mary79
    Partecipante

si @fatta io due g le ho avute anche molto dolorose ma il gine ha detto che l utero è ben chiuso…forse io le sento dolorose non avendole mai avute Non so

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #621289
    Mary79
    Partecipante

Pure io ho tante contrazioni oggi vado a visita ma la sera inizio davvero ad averne tante….ragazze comunq manca poco…io la valigia pronta ma giuro psicologicamente Non lo sono mi assalgono le paure…paura tremenda del parto..di non farcela..di Non sapere occuparmi di una neonata..

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #619378
    Mary79
    Partecipante

@farfa io a mano l ho portato!!Io sono a 11 kg voi??Madonna mi sento un ippopotamo….

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #619034
    Mary79
    Partecipante

Ragazze ho un acidità spaventosa di notte e voi???prendete qualcosa????

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #617486
    Mary79
    Partecipante

Farfa facci sapere della visita !Ho preparato metà valigia…che ansia

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #617485
    Mary79
    Partecipante

Ragazze voi parlare di Torelli la mia era 2170 a metà dicembre minimo è mezzo chilo un più delle vostre..non so dove voglia arrivare quella bambolina.. .comunque a me hanno già anticipato al 28 febbraio ma il gine dice che se continua così a metà febbraio la devo fare 🙁 @Marta quindi proviamo così i granuli voi che ne pensate..io ne ho sentito parlare bene..però ovvio Non ci sono garanzie

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #617336
    Mary79
    Partecipante

Ragazze come state??vi leggo sempre..sto lievitando io voi a quanti kg siete??@Marta ma ti ha detto in che dosi prenderlo e Come?? Ci vorrei provare pure io

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #615006
    Mary79
    Partecipante

Auguri monicaaaaaaaa

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #600229
    Mary79
    Partecipante

Ma io sono 1.70 normopeso e mio marito 2 metri..ma certo eravamo allibiti.. .il prossimo mese vedremo il dottore ha detto che potrebbe essere stata una botta di crescita…la curva andava benissimo..non so

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 135 totali)