Mary79

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 135 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #599995
    Mary79
    Partecipante

Mi è presa l.ansia la bambina è 2.150 a 30 settimane…sto male..non ho il diabete ma sono preoccupata..ho preso quasi 10 kg ma per forza con una Pandora così.. .ditemi che anche i vs sono così grossi..mi hanno ridatata per fine febbraio ma non credo mica di arrivarci..

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #599970
    Mary79
    Partecipante

Non ho chiuso occhio stanotte…ma come si fa ragazze…secondo voi cosa si può prendere per dormire :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #597900
    Mary79
    Partecipante

certo fra donne c é sempre più facile esprimere le nostre emozioni…come ci capiamo subito al volo…delle volte ti sembra proprio di non essere capita da chi dovrebbe invece capirti più di tutti perché ti ha sposato…si ci si accontenta..pero sai di telefonate te ne fai poco alle volte ha i proprio bisogno di un abbraccio di una parola dolce e almeno il mio Non ci arriva :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #597876
    Mary79
    Partecipante

Beh sai comunq Non è facile fare sempre da sola lui si è organizza per venire cin me alle visite e tipo oggi mi ha accompagnato al corso pre parto e mi ha fatto piacere sapere le sue paure riguardo al parto..lui ha il terrore della sala parto…vedremo come fare al Max starò da sola…

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #594985
    Mary79
    Partecipante

Oh ragazze comunque mi rendo conto che chi ha il marito sempre a casa la sera non si rende conto di quanto sia dura…io sono messa uguale a te @farfa mio marito non c é mai e anche solo occuparsi di tutto da sola è pesante infatti non credo farò il secondo figlio..bastera lei…ho solo la fortuna di avere i miei vicini e quando sono sola 8 o 9 g vado da loro che sono viciniss all’ ospedale oltretutto…non Mi sento più di stare la notte in casa da sola..con una neonata non so come farò già so che ad aprile va via 10 g…il mio vorrebbe cambiare lavoro ma non trova per ora..quindi dobbiamo aspettare e sperare che cambi qualcosa..stanotte ero sveglia alle 4 e non ho più dormito Madonna che ansia

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #578802
    Mary79
    Partecipante

Ho la scatola a casa e io sono dai miei sono della neturgia ma martedì ricordamelo che sono a casa e ti scrivo il Nome!! Apremus è per il travaglio ma ancora non ho chiesto.so che é molto consigliata l arnica sia prima che dopo il parto ..volevo intanto informarmi sul massaggio del Pireneo se si deve fare e da quando iniziare..voi avete chiesto???

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #578766
    Mary79
    Partecipante

Ragazze come state??scusate l.assenza ma ho rivoluzionato casa con i muratori e sto vivendo dai miei…non ce la posso fare!!!Ho iniziato a lavare tutte le cose della piccola così inizio a fare i sacchettino!avevo letto dei fermenti…io li prendo 2 volte alla settimana sotto consiglio dell’ omeopata!!!Inizio ad avere un dolore alle costole chissà com e si é messa..ho la pancia altissima!!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #563733
    Mary79
    Partecipante

Ragazze io ieri sera sono svenuta Non mi era mai capitato mi sono spaventata cosa potrebbe essere???La pressione Forse?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #563586
    Mary79
    Partecipante

@semolotta ma tu la usi già?? Da quando bisognerebbe darla?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #562889
    Mary79
    Partecipante

Ragazze curva glicemica fatta :yahoo: meno peggio di quello che pensassi vi dirò…dai…

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #562345
    Mary79
    Partecipante

@marty@per curiosità quali sacchetti hai preso io ci stavo guardando ma non ho trovato dei sacchettini carini!Come si chiamano o tuoi?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #562325
    Mary79
    Partecipante

Mamma mia povera @farfa come mi dispiace stare sole é terribile in certi momenti povero piccolo però immagino tu la paura poi :wacko: :wacko: :wacko: :scratch:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #562309
    Mary79
    Partecipante

@farfa pure io adesso 4 g da sola ma sono andata a dormire dai miei..non mi sento più di stare sola mio marito sta via settimane intere e a casa ho pure gli operai…che schifo! Non puoi and dai tuoi per il periodo che tuo marito non c É?? ?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #562123
    Mary79
    Partecipante

Si mi sa che conta il 2 gennaio…pero non è giusto febbraio è di 28 g

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #562078
    Mary79
    Partecipante

E una mia amica ha la mamma che lavora all’ inps e ancora a loro non hanno dato indicazioni per il prossimo anno speriamo :scratch: :scratch:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #562077
    Mary79
    Partecipante

a me il patronato ha detto così che non é assolutamente certo che sia confermato il premio nascita e il bonus bebè è quasi sicuro non ci sia piu sarebbe proprio un peccato

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #561963
    Mary79
    Partecipante

Ragazze stamattina al patronato mi hanno detto che forse non viene confermato il premio nascita e per pochissimo noi lo perdiamo..almeno io si per 4 g….a voi cosa hanno detto??

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #559608
    Mary79
    Partecipante

Ragazze come state??Sono stata fuori una settimana sono stata bemiss ma che stanchezza mi sono fatta 7 ore di macchina e in un g pure 7 km a piedi povera bambina!!Oggi relax totale…la sento spesso la bimba voi???Io ho già ordinato trio lettino e next to me poi ho trovato al mercato 2 camice per me a 10 euro e le ho prese per l ospedale tanto chi le usa Più!! !!Sono lievitata ho paura a Pesarmi stare fuori una settimana sempre a mangiare fuori :wacko: :yahoo: :wacko: :wacko: :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #556374
    Mary79
    Partecipante

@farfa io ho la mia famiglia vicina però…il primo figlio mi penserebbe proprio and in ospedale sola e non con mio marito…purtroppo mio marito é obbligato ad and guida i pullman da turismo chiederà di non passare notti fuori da metà febbraio a metà marzo…ma non so…e poi comunq da marzo sarà sempre fuori..se ci penso…va beh…eh ma infatti sento che tutte la fate la curva il mio gine era tutto tranquillo e ha detto che non è da fare..pero io ho 37 anni..boh

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #555964
    Mary79
    Partecipante

Scusate ma voi la curva glicemica la fate tutte ?Il mio gine dice che secondo lui non dovrei farla…voi che ne dite?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #555961
    Mary79
    Partecipante

@farfa anche il mio viaggia sempre..per esempio torna stanotte dopo 5 giorni..e sta via pure se sono giorni di festa..io sono molto preocc perché a Marzo per lui inizia un periodo pieniss nel lavoro e dormirà fuori anche 15 g di fila..a giugno anno scorso 16 di fila..non so guarda se non c è durante il parto davvero mi fa stare malissimo

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #552216
    Mary79
    Partecipante

Ragazze come state?@farfa facci sapere!!!a me ieri il gine mi ha detto che la curva glicemica Non me la fa fare per ora voi perché la glicemia va bene…voi dire che sia obbligatoria??La fare tutte?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #550525
    Mary79
    Partecipante

Io non avrei voluto comprare ma mi hanno detto che arrivano dopo 45 g e essendo sotto Natale dopo il 10 Max 15 dicembre nom consegnano più nulla…informatevi magari da noi nessuno te li da subito…massimo novembre io avrei dovuto ordinare per averli a gennaio…

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #550436
    Mary79
    Partecipante

Si tutto al 20 al bimbo store ho comprato il trio la next e altre cose!Ho preso 3tutine da 0 e 0/1 Ma ho paura siano piccole e di aver sbagliato 😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #550435
    Mary79
    Partecipante

Si tutto al 20 al bimbo store ho comprato il trio la next e altre cose

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 135 totali)