paola

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #527075
    paola
    Membro

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30392-d60c119f

per piacere, qualcuna saprebbe dirmi se ho ovulato? io non riesco a capirlo dal grafico. aiutatemi, non sono pratica.
    grazie

in risposta a: secondo voi ho ovulato? #519350
    paola
    Membro

sorry il picco è stato il 22 sabato (come si vede dal grafico). 😀

in risposta a: Mamme over 40 #514919
    paola
    Membro

buongiorno, io ho 39 anni e cerco un bimbo per la prima volta. questo mese ho preso la tb per la prima volta, ho fatto la hyfosy, ho fatto il gonasi e mi ero illusa d’esserci riuscita, ma niente! cosa può’ essere? ovocita vecchiotto? mi toccherà fare il clomid, anche se ho paura di tutti gli effetti collaterali ( già il gonasi mi fa schizzare letteralmente, oltre i kg presi). essere delusa credo sia naturale e non c’è nulla che mi rompa di più di quelli che mi dicono di rilassarmi 😀

in risposta a: prima volta #514913
    paola
    Membro

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29375-43b2f829
    purtroppo la temperatura è scesa. ho fatto un test per conferma ed è negativo ovviamente. nemmeno questo mese è andata… pazienza. temo dovrò ricorrere al clomid.

in risposta a: prima volta #514218
    paola
    Membro

ps per giada: ovviamente ho 2000 sintomi, ma ho fatto il gonasi, quindi non credo siano attendibili. dovrei non aspettarle per il 14.

in risposta a: prima volta #514217
    paola
    Membro

per giada: si, orientativamente ogni 28 giorni. il ribasso della temperatura di ieri mi ha fatta preoccupare, ma oggi è salita a 36.9.
    per angela: io ho fatto ecg giorno 28 e non avevo ancora ovulato perché c’era il follicolo, quindi ho fatto gonasi quel giorno stesso e quindi sarà scoppiato o il 29 o il 30.
    grazie a voi delle risposte

in risposta a: prima volta #513930
    paola
    Membro

ciao giada, grazie della risposta. era l’ottavo giorno del ciclo quindi il terzo senza flusso. era appena arrivato il termometro, quindi ho iniziato da quel giorno le misurazioni. considera che era il 23 giugno ed il ciclo mi è cominciato il 16 giugno.

in risposta a: prima volta #513918
    paola
    Membro

*gonasi. *ovulato. pardon

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)