mus

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • mus
    Membro

Ciao ragazze, ecco la mia esperienza!

Dopo un anno di tentativi, più o meno mirati causa ciclo molto sballato, a febbraio 2014 rimango incinta, felicità massima, a marzo mi sposo vado in viaggio di nozze e quando torno la tragedia..a 11 settimane ho un aborto spontaneo..
    Siamo distrutti, ma pian piano ci facciamo forza e andiamo avanti cercando di coronare il nostro sogno.
    Consultiamo un centro PMA che inizialmente ci consiglia di procedere con tentativi mirati, clomid, monitoraggi ma non succede niente di niente, ogni mese la stessa storia, i ritardi, il test negativo e le lacrime…..
    Decidiamo quindi di passare direttamente alla FIVET, mi faccio le punture da sola, mi riempio di ormoni tra estrogeni e progesterone sono gonfissima ho un sacco di effetti collaterali ma niente ci può fermare!
    A luglio al pick up prelevano 9 ovociti, ne fecondano 5, ma non posso fare il transfer perchè sono in iperstimolo.
    Cosi li congelano e a settembre me ne trasferiscono 2; beta positive!!
    Alla prima eco si vede che un embrione è decisamente più grosso dell’altro e la ginec mi fa capire che quello piccolo probabilmente si sarebbe riassorbito da solo. Infatti è andata cosi, ne è rimasto solo uno.
    Gravidanza ok con quattro mesi di nausee pazzesche, mani e piedi gonfi e doloranti, acidità di stomaco ma tanta felicità!
    A giugno ho partorito un bel maschietto <3 Leonardo.

Il mio invito è di non mollare, è un percorso pieno di ostacoli, nonostante tutto bisogna darsi la mano e affrontare insieme tutte le difficoltà, alla fine il sogno si realizza! Coraggio!

in risposta a: In cerca di conforto #186461
    mus
    Membro

Esatto, tutti a dirti “ma si dai che prima o poi arriva” “devi avere pazienza”, ma quale pazienza!! tra l’altro io ho 37 anni e vivo malissimo anche il fatto che tutte le amiche,  più piccole di me continuino a rimanere incinta e io niente!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #167254
    mus
    Membro

Buongiorno ragazze, io non le aspettavo per il 27 e questo mese sono arrivate pure in anticipo…. 🙁  procedo con il secondo ciclo di Clomid. Baci a tutte

in risposta a: Amike di po… #165082
    mus
    Membro

Buongiorno a tutte  :bye: io sono al 7PO non le aspetto per il 27, teniamoci compagnia nell’attesa!!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #165043
    mus
    Membro

Eccomi, sono nuova, io non le aspetto per il 27!   :yes:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)