Lalepap

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #515708
    Lalepap
    Membro

@marv quanto hai di beta? Anche la mia gine vuole sapere il valore delle beta per fissare l’eco domani. Oggi le ritiro, ma spero si veda qualcosa

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #515629
    Lalepap
    Membro

No dai, gli odori non credo

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #515570
    Lalepap
    Membro

[quote quote=515566]La citrosodina si può prendere? Ora ho mille paranoie su cosa prendere e cosa no. Oggi ho mal di stomaco e volevo farmi una tisana alla malva, ma ho dovuto verificare prima che la potessi prendere ahahahahah.

[/quote]

Per la cronaca la malva non la posso prendere… O comunque nei primi tre mesi sconsigliano le erbe naturali

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #515566
    Lalepap
    Membro

La citrosodina si può prendere? Ora ho mille paranoie su cosa prendere e cosa no. Oggi ho mal di stomaco e volevo farmi una tisana alla malva, ma ho dovuto verificare prima che la potessi prendere ahahahahah. Magari sono esagerata, ma l’altro giorno ho comprato dei bei pompelmi per poi scoprire, poco prima di mangiarne uno, che diminuisce l’efficacia dell’Eutirox che, purtroppo, mi tocca prendere. Ora controllo qualsiasi cosa ahahahahah

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #515509
    Lalepap
    Membro

Se conto dall’ultimo ciclo sono di 6+2, ma ho accertato l’ovulazione il 26 pm, quindi sicuramente sono da ridate (dovrei essere a 4+6)

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #515494
    Lalepap
    Membro

Ciao ragazze, mi sono iscritta da poco e sono approdata qui. La scorsa settimana ho avuto il primo test positivo della mia vita e siamo al settimo cielo. Ho 35 anni e stiamo cercando da 2 anni circa, anche se abbiamo mirato i rapporti dall’inizio di quest’anno. Venerdì ho la prima ecografia e sono tanto agitata! Un saluto a tutte

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)