LaFra

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)
  • in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521527
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521486]

Ross strano xke nn è partito come dovrebbe..fra oggi e domani conto nel flusso giusto e x questo conto 1 settembre @lafra fai bene..il marito prima di tutto e magati :mail: a piacere e senza conti chissà che tu nn abbia una bella sorpresa :heart:

É proprio quello che farò.. basta tb..basta stick.. è stata un esperienza orribile per me…magari per altre funziona…per me non è andata… ;-)

@lafra è scesa la TB? però sai il detto no? Finchè la mutanda è bianca c’è speranza…. forza non ti abbattere :heart:

[/quote]
    😂😂😂 per essere bianca è bianchissima 😂😂😂

"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 5 giorni.
    in risposta a: 12 po.. #521507
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521505]ragazze, ormai amiche, oggi 12 po.
    fatto stick ovulazione clearblue sinistra enorme destra appena visibile (peggio di ieri).
    sentenza definitiva?
    non le aspetto per il 04/08..pensavo di averla presa questo mese

[/quote]
    Mi spiace😯 io crollo della tb oggi e le aspetto per il 3 😔

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521480
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521476]Ross strano xke nn è partito come dovrebbe..fra oggi e domani conto nel flusso giusto e x questo conto 1 settembre
    @lafra fai bene..il marito prima di tutto e magati :mail: a piacere e senza conti chissà che tu nn abbia una bella sorpresa :heart:

[/quote]
    É proprio quello che farò.. basta tb..basta stick.. è stata un esperienza orribile per me…magari per altre funziona…per me non è andata… 😉

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521469
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521445]@lafra ti capisco in pieno perché è esattamente quello che provo io. Come noi tante.. ma soprattutto tante che dopo ce l hanno fatta! È vero.. ci sono in giro un sacco di bellissime pancione o mamme con bambino piccoli.. però non sappiamo la storia che hanno dietro.. magari anche per loro è stata dura ma poi ce l hanno fatta!
    Beh per altre invece è stato semplicissimo e le invidio.. beato loro!!!!
    Daiiii.. sii positiva e attendiamo il nostro momento!

[/quote]
    :rose: :heart:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521451
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521450]Buongiorno a tutte..
    @lafra beh che è sto fasciarsi la testa prima del tempo?? Su su col morale..la positività porta positività quindi da oggi il nuovo mantra sarà: IO RIMARRÒ INCINTA..IO RIMARRÒ INCINTA..IO RIMARRÒ INCINTA!!! :-)

Cmq x me ricalcolo..ancora nn mi sono venute come si deve quindi passo direttamente a settembre..nn le aspetto x il 1..sapete se c è gia il gruppo??

[/quote]
    Cara…36.9 stamattina….mi sposto a settembre anche io….lo sapevo…penso mi prenderò una pausa dalla ricerca 🙂 mio marito viene prima di tutto e ultimamente l ho trascurato… xxxxxxxx a tutte voi :heart:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521438
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521434]@lafra ma sei stressata dal lavoro o dalla situazione della ricerca? Guarda io sto come te…. Però ultimamente ho capito una cosa: me la voglio godere la caccia!!! Sto provando delle emozioni che non avevo mai provato!!! Cavolo !!!! Sto cercando un figlio!!!! Ma sapete quanta responsabilità avremo per tutta la vita? E poi penso che quando lo avrò (poppate levataccie pianti ecc) questi momenti che sto vivendo ora mi.mancheranno…. (apparte oggi che sono arrabbiata con il mio boy!!! Lo ucviderei oggi!!!)😂😂😂😂

[/quote]
    Diciamo un Po di tutto… il lavoro mi stressa tanto… la ricerca… beh.. avendone già perso uno da poco diciamo che sono più impaurita che stressata… ho paura di non farcela, di non essere adatta, di non funzionare bene… piango spesso ripensando a come sarebbe stato… Fra due mesi sarei stata mamma e la cosa mi fa un male cane 😥 ho tanta paura in realtà.. paura che vada male di nuovo 😥
    Scusatemi ma stasera non sono in me.. Non la vedo molto bene oggi 😔

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521430
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521427]

Bellezze crisi totale….ieri come aghi tra la patata e l ombelico..oggi ho la panza dura 😭😭😭 prima ho sollevato mezzo scatolone al lavoro ed ho sentito una fitta forte forte…mi soon seduta ed è passata..nel dubbio ho preso un buscopan…vorrei solo sapere di che morte devo morire :scratch:

non so aiutarti! Però evita le medicine se pensi di essere incinta… Solo paracetamolo! Tra quanto non ti devono venire?

Il buscopan si può prendere anche in gravidanza :good: ….in ogni caso non le aspetto per il 3/4 agosto… :wacko:

ok scusa, non sapevo del buacopan! Dai che manca poco ormai!! Incrocioooo

[/quote]
    Si ma daaaaiiiiii non si può soffrire cooossssiiiiiiii :wacko: :wacko: :wacko:
    @ross86 ti dirò..sono talmente stressata che dubito fortemente di avercela fatta..pance OVUNQUE …la mia migliore amica (era rimasta incinta 2 mesi prima di me) ha partorito 15 giorni fa…la adoro e adoro il suo cucciolo ma che dolore infinito vederli 😭 non è facile per nessuna di noi purtroppo 😔😔

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521423
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521422]

Bellezze crisi totale….ieri come aghi tra la patata e l ombelico..oggi ho la panza dura 😭😭😭 prima ho sollevato mezzo scatolone al lavoro ed ho sentito una fitta forte forte…mi soon seduta ed è passata..nel dubbio ho preso un buscopan…vorrei solo sapere di che morte devo morire :scratch:

non so aiutarti! Però evita le medicine se pensi di essere incinta… Solo paracetamolo! Tra quanto non ti devono venire?

[/quote]
    Il buscopan si può prendere anche in gravidanza :good: ….in ogni caso non le aspetto per il 3/4 agosto… :wacko:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521414
    LaFra
    Partecipante

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521279
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521276]Ed eccomi fra voi..dopo un ritardo di 3 giorni sono arrivate ste maledette proprio poco fa..ora aspetto che finiscono e poi ricomincio la zumba col maritino..
    @cherol in effetti anche il mio è assai contento :yes: :yes:
    Nn arrivo previsto x il 30 agosto B-)

[/quote]
    Mi spiace :rose:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521117
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=521116]

Per quanto riguarda i commenti e le domande inopportune credo che ne siamo tutti più o meno vittime, io ormai rispondo solo dicendo che quando Dio vorrà ne avremo uno… ma a volte non basta lo so… facciamoci coraggio, certa gente è proprio indiscreta purtroppo!

Brava @vale concordo in pieno!! Facciamoci coraggio e armiamoci di tanta pasienza!!! ;-)

[/quote]
    A me le clienti del negozio mettono la mano sulla pancia e mi dicono “Ti spetti?” Che tradotto dal veneziano è “aspetti un bimbo?” Con sorrisi da 45 denti…rispondo che mi scappa la pupú 😂😂

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521114
    LaFra
    Partecipante

Buongiorno bellezze! La mia tb resta sopra i 37…non le aspetto per il 3/4 agosto…stamattina tra un Po rimettevo in vaporetto (lavoro a venezia)…vuoi i 35 gradi alle 8 di mattina vuoi la pressione bassa…sintomi zero cmq…dolore all’ utero tipo spilli alternati a dolori da ciclo che vanno e vengono..mal di testa ma poi fine…Niente di niente 😣

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188

in risposta a: Da quanto tempo cercate? #520911
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520903]… io credo di essere tra quelle qui dentro che cercano da più tempo di acchiappare la pennuta, invano!!! Sono 3 anni e mezzo ormai… voi?? :whistle:

[/quote]
    Da dicembre 2016…c’eravamo anche riusciti ma fagiolino ha deciso che non era il momento ❤
    Come mai non riuscite? Io ho l ovaio policistico :negative:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520872
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520866]

Tesoro….subito in pista dopo solo un mese? Non è un Po presto? :scratch:

è stata una biochimica, quindi praticamente non si era formato niente, è per quello che la gine mi ha detto che potevo riprovarci subito.

[/quote
    Ho confuso i nickname perdonatemi…
    Avevo capito che eri in 7 settimane..errore mio 😉

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520862
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520835]@lafra ci ho sperato daii è un po il sogno di tutte e tutte le mie amiche e dico tutte, al primo colpo quando hanno deciso di avere un bambino e forse ci ho creduto anche io che fosse possibilie..e va bhe daii aspetteremo e proveremo la prox ovulazione..

[/quote]
    @veronicaricotta@yahoo.it …ho avuto anche io un ar in febbraio..6 settimane…dopo l intervento ci son voluti oltre ai 40 gg di rito altri 3 cicli prima di poter avere il via libera dai dottori…per questo ti dicevo che era un Po prestino…datti tempo :rose:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520857
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520798]

Ragazzuole…io spererei di non vederle per il 3/4 agosto…è troppo presto per un clearblue? Sono troppo in ansia :wacko:

Ciao, mia sorella con il clearblue (quello con le settimane) lo ha scoperto 6 gg prima di essere incinta. A che po sei? fossi in te aspetterei almeno domani…

Tante xxxxxxxxxxxxx

[/quote]
    @nicoletta per non sbagliare ho ordinato il clearblue su amazon così devo aspettare per forza :yahoo:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520856
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520845]@lafra ho avuto lo stesso identico calo.. da 37.1 poi 37.0 e stamattina 36.9.. sono solo al l’11 po ma direi che il risultato è chiaro.. che palle!

[/quote]
    @sara84sara grazie per l incoraggiamento :rose:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520825
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520798]

Ragazzuole…io spererei di non vederle per il 3/4 agosto…è troppo presto per un clearblue? Sono troppo in ansia :wacko:

Ciao, mia sorella con il clearblue (quello con le settimane) lo ha scoperto 6 gg prima di essere incinta. A che po sei? fossi in te aspetterei almeno domani…

Tante xxxxxxxxxxxxx

[/quote]
    A oggi sono al 10 po 😣

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520821
    LaFra
    Partecipante

Tesoro….subito in pista dopo solo un mese? Non è un Po presto? :scratch:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520724
    LaFra
    Partecipante

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520722
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520720]Ragazzeee help..ho dolori tipo precivlo e sono andata in bagno e ho avuto delle perdite marrone scuro..dite che mi stanno arrivando in anticipo 😞😞??io ci speravooo uff

[/quote]
    Potrebbero anche essere perdite da impianto…casomai aspetta un paio di giorni e fai il test… 😉

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520721
    LaFra
    Partecipante

Potrebbero anche essere perdite da impianto…casomai aspetta un paio di giorni e fai il test… 😉

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520649
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520597]

Qualche mamma si ricorda di avere avuto fastidi al basso ventre come se stesse per arrivare il ciclo dal 5 po?

Ciao sara.. io al 6po avevo avuto un calo della tb e dolori simil ciclo.. infatti mi ricordo che avevo messo in borsa gli assorbenti ma era impossibile.. e infatti nessun ciclo.. fastidi tipo crampetti.. daiiiii.. tifo per te!!

Qualche mamma si ricorda di avere avuto fastidi al basso ventre come se stesse per arrivare il ciclo dal 5 po?

Ciao sara.. io al 6po avevo avuto un calo della tb e dolori simil ciclo.. infatti mi ricordo che avevo messo in borsa gli assorbenti ma era impossibile.. e infatti nessun ciclo.. fastidi tipo crampetti.. daiiiii.. tifo per te!!

grazie per il supporto! Solo che a me sono stati forti il 5-6 po, poi basta per un paio di giorni e ora però sono ritornati anche se meno forti.. temo tanto sia il ciclo anche questa volta! Vediamo fra qualche giorno..

[/quote]
    Ciao Sara…anche io crampo dopo dopo l ovulazione…molto forti..poi si sono attenuati…l unica cosa è avere pazienza purtroppo…dai su :rose:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520647
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520645]

Ragazze secondo voi posso mettere l’ovetto???

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278e

Secondo me si 15pm … :good:

[/quote]
    Anche per me si! @Naela speriamo bene! 😉

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520565
    LaFra
    Partecipante

[quote quote=520564]A me è capitato come fantasintomo wuando eri incinta mai…per cui l’unica è aspettare

[/quote]
    Quello sicuramente… Non le aspetto per il 3/4 agosto :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)