Risposte nei forum create
-
20 Marzo 2019 alle 9:40 in risposta a: … quanto è dura oggi, festa del papà che tanto vorrebbe esserlo #1115898GisellaPartecipante
… noi sul nostro percorso abbiamo purtroppo incontrato professionisti interessati dal denaro più che dei pazienti… forse e dico forse ora siamo sulla strada giusta… ma al momento è ancora sempre e solo speranza
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteniente… come prevedevo, ciclo arrivato, anche questo mese, puntualissimo! 😥
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Romia… in cinque anni e mezzo, credimi, che non si ha la stessa speranza del primo tentativo!
A questo dolore non ci si abitua… mai, ogni mestruazione aumenta e con il suo aumentare credimi, diminuisce la speranza!
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipante… ecco, vedete che ormai faccio male ad avere speranza?! Motivo per cui il gine mi dice di fare test dopo 9 gg dall’ultima iniezione…
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipantete lo indica il grafico con la linea rossa…
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipante… sono in cura, per aumentare il progesterone in fase luteale, uso il gonasi da 1000 3 punture gg 18, 21 e 24 pm e il gine mi dice, se non arriva il ciclo di fare prelievo beta al nono giorno dopo ultima puntura…
magari è quel farmaco ad avere influenza sul valore delle beta?
:wacko: :wacko: :wacko:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteQuando ho sentito che non erano negative, non ho fatto davvero caso al valore… ma se non mi hanno fatto fare RX alla caviglia, diciamo che hanno avuto le loro buone ragioni!
Mi stupiva solo il fatto che fossero presenti già al 20 pm (io in genere ho ciclo 28/30 gg) e volevo capire se potevano essere un falso allarme… giusto per non illudermi un altra volta per niente!!!
Grazie per la speranza che mi avete dato
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipante20 gg PM, non po… scusate!
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mchiarabellcome si sono evolute le tue beta? a che giorno del pm hai fatto le prime?
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo… sono in cerca da più di 5 anni e ancora non mi sono rilassata!!!
Come fai a non pensare al desiderio più grande della tua vita? Secondo me è impossibile…
Anche io ho 5/6 kg in più del normale ora, ma in questi 5 anni e più di ricerca sono anche già stata normopeso: il peso è un problema, secondo me, quando comporta alterazioni dell’ovulazione, PCO o patologie che possono avere cause di infertilità.
Un abbraccio a tutte noi, con un motivo in più per lottare e realizzare il nostro sogno
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryMary io ho fatto la pulsatilità oraria della prolattina a 0, 60 e 120 min che valori avevi tu? Che cura hai seguito?
Grazie mille
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimociao Elisa, anche a me trovarono, dopo la curva, un po di insulino resistenza e tutti le caratteristiche di chi dovrebbe avere ovaio policistico… ma poi dalle eco non lo è, ho sempre avuto cicli regolari!! Visto che in famiglia ho diabetici, continuo ad assumere Metformina e Vit. D ma con nessun risultato sulla mia fertilità… quando me la diagnosticarono ero al settimo cielo, speravo davvero fosse quello il problema… e invece nulla!!!
E gli anni passano… e aumenta il dolore per quello che non arriva accidenti!!
Ci siamo rivolti da qualche mese ad un professore che rivoltandomi come un calzino, si è accorto che nella fase luteale non ho progesterone… banale direte?! Beh, vorrei chiederlo a tutti i medici e centri che mi hanno avuta in cura fino ad oggi! Spero davvero possa essere la strada giusta… :rose:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipante<3
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"20 Febbraio 2019 alle 12:59 in risposta a: Ciclo in ritardo, temperatura alta e test negativo #1106720GisellaPartecipantemai mollare!!!!! :rose:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipante… e che bel miracolo!!!!
Dopo tanta sofferenza, cure, esami, punture etc sarebbe davvero un sogno anche per me!
Avevi familiarità gemellari o sono il frutto di PMA? :rose:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"20 Febbraio 2019 alle 12:52 in risposta a: Per chi volevo il post dedicato alle "Forme morbide" #1106714GisellaPartecipante… il sovrappeso, come l’eccessiva magrezza non fanno bene a prescindere, su uomini, donne e bambini! Credo che per la ricerca di una gravidanza, il peso possa essere un ostacolo quando causa problemi di irregolarità del ciclo mestruale, ovaio policistico…
Anche io ho qualche kg in più… sono stata anche BMI 31,5 ma ho sempre avuto ciclo regolare ad esempio: mi piace mangiare, ma anche fare sport… alimentazione sana e povera di zuccheri aiuta sempre così come la corretta idratazione…
Quando siamo alla ricerca e tutte intorno a te rimangono incinte fa venire una rabbia immensa… ma quando toccherà a noi, che lo cerchiamo da anni, volete mettere la soddisfazione?! Questa è l’unico motore che mi fa andare avanti…
:heart:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"20 Febbraio 2019 alle 8:49 in risposta a: Ciao, mi chiamo Vic, sono nuova , avrei bisogno di un consiglio e di un parere #1106633GisellaPartecipanteCiao Cara,
posso ben capire il tuo dolore: secondo me un po’ di assestamento potrebbe essere normale dopo il raschiamento, ma io sentirei comunque il tuo ginecologo!
Un abbraccio
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteCiao Cara Charlotte,
qui capiamo tutte molto bene tutto quello che stai passando… come vedrai dalla firma il calce al post, io e mio marito cerchiamo questa gravidanza da più di 5 anni e potrei scrivere un libro per tutto quello che abbiamo passato, per le risposte stronze che denotano incompetenza, per i centri che fanno fare esami uguali a tutte noi che uguali non siamo… sicuramente il consiglio che do sempre, è quello di non fermarsi mai alle prime risposte, qualunque esse siano!
E non preoccuparti, hai 28 anni, non 48!!!
Sfogati, chiedi: qui sai che troverai ascolto e comprensione!
:heart:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteCiao e benvenute a tutte le nuove!!
Come leggerete dal mio stato sono una “veterana” visto che cerchiamo una gravidanza da più di 5 anni! Ma ancora non si molla visto che di cause di infertilità non ne sono state trovate! Il consiglio più sincero che mi sento di darvi è quello di non fermarvi al primo parere se non arriva la gravidanza, ma di indagare a fondo e trovare qualche centro che segua il vostro caso e non dei protocolli!
Un abbraccio pieno di speranza per tutte noi :heart:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteche medicinale vi hanno dato? D-Base o altro?
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipante:wacko: anche io non capisco dove sia il problema… se l’obbiettivo di entrambi è avere un bambino, credo che tra tutti, prendere la TB sia il metodo meno invasivo e fastidioso che ci possa essere!
Non fate nulla “di nascosto”… :heart:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena Crestanello:heart:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteGrazie Elena per la tua risposta, sempre attenta e professionale :rose:
Ne approfitto… secondo te dovremmo sospendere i rapporti fino a che non spariscono o, non sentendo alcun dolore, possiamo fare i compitini visto che sono i giorni “buoni”?
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipante… azz, io celiaca non sono, l’ho verificato pochi mesi fa ed ora devo fare nuovo test intolleranze alimentari!
A me capita di alternare giorni in cui non vado in bagno (anche 3 consecutivi) e giorni in cui vado 5/6 volte… due palle infinite!!!! Non tanto dolore… ma se non ho il bagno vicino è veramente un disagio!
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"GisellaPartecipanteDi dove sei innanzitutto?
Io ti consiglio di scegliere il miglior centro, ma in un raggio comodo perchè gli impegni saranno parecchi!:rose:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"