Erica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #615219
    Erica
    Partecipante

Ciao colleghe pancine come state??
    Io oggi sono alla 8+5 e domani finalmente entro nel terzo mese :heart:
    Da qualche giorno la nausea mi è aumentata a dismisura, tutto il giorno! Bruciore di stomaco, vomito i succhi gastrici, non ho fame e il mal di schiena mi uccide!
    Il 10 gennaio ho il bitest al mattino e la sera la visita di controllo dalla gine!
    Non vedo l’ora!!!
    Voi come state??
    Buona vigilia!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #597937
    Erica
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!! Allora ieri visita e prima eco andate benissimo! Il fagiolino l’abbiamo visto e aveva un bel cuoricino sano che batteva :heart:
    Ho il collo dell’utero ben chiuso e quindi tutto bene! Mi ha dato DPP al 31/7… ma… quindi non sono più una mammina di agosto :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #594982
    Erica
    Partecipante

@Siu.80 siamo tutte in ansia!
    Io sto iniziando ad agitarmi!
    Non vedo l’ora delle 16!
    Mandatemi tanti incrocini! Spero stia procedendo tutto bene! :whistle:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #594860
    Erica
    Partecipante

@Siu.80 com’è andata???

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #592386
    Erica
    Partecipante

Buongiorno colleghe pancine! Oggi alle 16 ho la prima visita ed eco, che ansia!!!
    Continuo ad avere mal di schiena (specialmente quando sono sdraiata), e la nausea è ogni giorno più forte 😱
    Voi come state??
    Spero che oggi si veda qualcosa, oggi sono a 6+6 quindi domani sarò all’inizio dell’8a settimana sempre se il calcolo è giusto e non ci sarà una ridatazione

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #578631
    Erica
    Partecipante

[quote quote=575052]

Mi capita che la notte a causa del mal di schiena sono sveglia :scratch: :scratch: capita a qlcn ?

Ciao @Anna! Anche io dormo malissimo! Mal di schiena e crampetti al basso ventre (specialmente la sera e la notte) Faccio fatica a digerire, ho acidità di stomaco e nausea a go go. Olè 😂 faccio tanta pipì e ho avuto diarrea Fino a 2 giorni fa. Mercoledì ho la prima eco, secondo voi si vedrà già qualcosa? Contando che l’ultimo ciclo l’ho avuto il 26/10 e calcolando dovrei essere alla 6+1

Erica a 6+1 potresti vedere l’embrione ma non è detto, purtroppo siamo tutte diverse e la crescita non è sempre uguale, perciò la prima eco si fa intorno a 7 o più in là!

[/quote]

Ciao! In realtà oggi sono alla 6+3 quindi quando faró l’eco sarò quasi all’inizio dell’8 settimana

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #574626
    Erica
    Partecipante

@Siu.80 mercoledì chiederò alla fine se posso fare pilates, perché io ho Gia problemi di schiena, 10 anni fa mi avevano operata di ernia del disco. Anche se ora direi che è un misto tra mal di reni e di schiena 😱

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #574625
    Erica
    Partecipante

[quote quote=574440]Mi capita che la notte a causa del mal di schiena sono sveglia :scratch: :scratch: capita a qlcn ?

[/quote]

Ciao @Anna! Anche io dormo malissimo! Mal di schiena e crampetti al basso ventre (specialmente la sera e la notte) Faccio fatica a digerire, ho acidità di stomaco e nausea a go go. Olè 😂 faccio tanta pipì e ho avuto diarrea Fino a 2 giorni fa. Mercoledì ho la prima eco, secondo voi si vedrà già qualcosa? Contando che l’ultimo ciclo l’ho avuto il 26/10 e calcolando dovrei essere alla 6+1

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #570683
    Erica
    Partecipante

@Siu.80 tienici aggiornate sulle beta!
    @za8017 e tu sulla visita!! Siamo praticamente alla stessa settimana! Io la prima eco ce l’ho mercoledì prossimo, ho un’ansia incredibile ma non vedo l’ora così saprò se tutto sta andando bene. La schiena mi sta facendo penare 😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #569968
    Erica
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Come state?? :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #569698
    Erica
    Partecipante

[quote quote=569621] @erica direi che sta andando benissimo. Anche i sintomi non ti mancano ;-) . Invece io sento cose strane, spero sia solo perche è il periodo. Domani mattina vado a fare le beta

[/quote]

@Siu.80 cosa senti? Io ho l’ansia perché mi preoccupa il mal di pancia specialmente quello notturno perché è più forte. Non vedo veramente l’ora di fare l’eco per vedere che sia tutto ok.
    Poi magari è normale averlo 😱

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #569556
    Erica
    Partecipante

[quote quote=569426]

Buona serata ragazze! Che silenzio, parlando di sintomi: seno turgido ed aumento dei battiti, un po’di sonnolenza. Nient’altro. Mi potreste, chi l’ha fatto chiaramente, dire le vostre prime beta e a quanti giorni prima o dopo il ciclo? Grazie mille :rose:

io ciclo di 28, ieri 10 giorni di ritardo 9352, ma a 3 giorni di ritardo erano 305.

[/quote]

Ciao!!! Io primo gg di ritardo beta a 161, a 5 giorni di ritardo erano a 2050 e a 9 giorni di ritardo (ieri) erano a 11717. Secondo voi crescono bene?? Comunque io come sintomi dolori al seno e al basso ventre specialmente la notte (associato al mal di schiena che non mi fanno riposare bene) nausee e diarrea e taaaaanta aria nella panci, e non digerisco bene cosa che io digerivo anche i mattoni! Tra una settimana ho la prima ecografia

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #569035
    Erica
    Partecipante

Ciao ragazze! Io oggi ho un po’ di mal di pancia, mi è aumentata la nausea e ho la diarrea 😱 senza contare il seno dolente e i capezzoli che mi prudono! la gine mi ha fatta mettere in malattia dal lavoro perché dice che devo riposare. Il 13 ho la prima eco. Venerdì ho fatto le beta che erano a 2050,48. Come le trovate? Secondo voi dovrei ripeterle?

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #568391
    Erica
    Partecipante

[quote quote=568323]Buongiorno, ragazze le mie beta sono passate da 45.6 a 15.4… mi voglio aggrappare ad un errore clinico, perché io sento il crampetto che ho dall’inizio, ma non so cosa pensare 😭 in attesa che la gine mi richiami ho pensato di comprare un test da fare a casa e vediamo cosa dice…

[/quote]

Moky, come chiede Connie, hai fatto l’esame nello stesso posto? Perché anche a me hanno detto che per fare un paragone bisogna farlo nello stesso posto.
    Io stamattina le ho ripetute e oggi ho avuto l’esito. Lunedì le ho fatte in farmacia ed erano a 116,3 oggi sono a 2050,48 col prelievo di sangue vero e proprio

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #568215
    Erica
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state?? Stanotte per fortuna sono riuscita a dormire! Stamattina diarrea e nausea a bomba :negative:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #567704
    Erica
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Mi aggiungo anche io alle mamma di agosto 2018! Ho fatto 3 test lunedì tutti positivi e anche le beta in farmacia e lunedì erano a 116,3. Secondo voi quando potrei ripeterle? Ho la prima eco il 13 dicembre. Ho tanta nausea, mal di pancia tipo arrivo ciclo specialmente la notte che non mi fa dormire. Per questo la gine mi ha fatta mettere in malattia dal lavoro così da poter riposare.

in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #566592
    Erica
    Partecipante

Buongiorno ragazze! 1 giorno di ritardo e ho provato a fare un canadese stamattina, linea sbiadita diventata più marcata. Subito dopo fatto test rìvela e seconda linea leggera poi dopo qualche minuto diventata più marcata!!! Non ci credo ancora! Mi viene da vomitare! Sono in farmacia aspettando di fare le beta per sicurezza!

in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #560777
    Erica
    Partecipante

@Flavia81bis ciao Flavia! Allora non sono l’unica!
    Sto mese pure io non ho fatto i compitini come avrei voluto piazzarli io perché lui o non è dell’umore giusto, o è nervoso o c’è la partita, che palle!!! Poi si lamentano quando invece non ci facciamo avanti!

in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #552094
    Erica
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Non le aspetto per il 28 novembre. Speriamo sia il mese fortunato per tutte! :rose:

in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #552093
    Erica
    Partecipante

Arrivate ieri sera. Potete aggiungere la faccia che piange alla lista 😢

in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #551996
    Erica
    Partecipante

@Flavia81bis @Serev ciao ragazze! Ovulazione accertata col clearblue e osservazione muco. Fase luteale 14gg. Sarebbero dovute arrivarmi martedì 😱 continuo ad avere bruciore di stomaco mai avuto. Sensazione di bruciore al capezzolo destro. Pochissime perdite mucose color caffelatte

in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #551733
    Erica
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Io oggi 16po, dovevano arrivarmi martedì. Mal di stomaco, nausea appena accennata, seno sodo e dolente e prurito ai capezzoli. Pancia gonfia. Fatto clearblue ora e dice non incinta. Le perdite caffelatte sono terminate.
    Mi arriveranno le rosse oppure ho ancora speranza secondo voi? 😥

in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #551627
    Erica
    Partecipante

Ragazze sono al lavoro, male al seno aumentato. Perdite caffelatte mucose leggere. SOno al 15po. Dite sia positivo? :scratch:

in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #551394
    Erica
    Partecipante

Buongiorno ragazze, 15po, dovevano arrivarmi ieri.
    Ieri bruciore di stomaco e “mal di stomaco”, seno morbido ma dolente e capezzoli sensibili.
    Nel pomeriggio ho trovato il proteggislip sporco di poco muco tipo caffèlatte, anche quando mi sono asciugata dopo la pipì stessa cosa. Ieri sera invece stessa cosa sul salvaslip e quando mi sono asciugata dopo la pipì c’era del bagnato leggerissimo rosa.
    Ora mi sono svegliata con leggero mal di stomaco d mutanda ancora bianca.
    Mi arriveranno?? :wacko: :scratch:

in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #551045
    Erica
    Partecipante

@flavia81bis speriamo in un mese piumoso a tutte noi!
    Propongo all’Accademia della Crusca il termine PIUMOSO 😂

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)