Ginevra

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 51 al 61(di 61 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione! #525018
    Ginevra
    Membro

Io sono seguita dall’Unica di Praga. Mi sto trovando veramente bene. Cara Gaby, a me piacerebbe trasferirne 2, ma il mio compagno trema all’idea dei gemelli ed è irremovibile: solo 1 :scratch: in questo modo le possibilità diminuiscono, ma è già tanto essere riuscita a convincerlo ad intraprendere questo percorso, quindi spero di poter congelate qualcosa in caso di fallimento. Ho un’ansia addosso pazzesca e non riesco a dormire, fino a martedì è lunga. Poi ci sarà l’ansia delle beta … mi sento un po’ ansiogena :scratch:

in risposta a: Ovodonazione! #524928
    Ginevra
    Membro

Care amiche, martedì dovrei fare il transfer. Spero tanto che arrivi qualche blastocisti. Sono giorni interminabili. Giovedì è stato fatto il Pick up e ad oggi ci sono 6 embrioni. Vi terrò aggiornate.

in risposta a: Ovodonazione! #521449
    Ginevra
    Membro

Cara Dane, in realtà non mi hanno detto nulla a tal proposito. In ogni caso credo che minimo debba essere 8mm, ma spero che con 4 pastiglie di Progynova al giorno cresca un po’ di più. Ancora non mi è venuto il ciclo quindi devo ancora iniziare. È la prima volta che aspetto il ciclo con ansia 🙁

in risposta a: Ovodonazione! #520613
    Ginevra
    Membro

Ciao Dane, quando ho fatto l’eco a me è sembrato che l’endometrio fosse troppo sottile, ma loro mi hanno detto che è tutto a posto e si prosegue secondo la terapia stabilita. Dal secondo giorno del ciclo inizierò a prendere 4 pastiglie di Progynova invece di una come nel mese di prova. Intanto ho iniziato con il Deltacortene. Verso il 9 dovrei fare la visita ginecologica. Ti terrò aggiornata.

in risposta a: Ovodonazione! #520285
    Ginevra
    Membro

Io finisco oggi il mese di prova. Mi hanno mandato il nuovo piano terapeutico. Incrocio le dita. In bocca al lupo a tutte voi :heart:

in risposta a: Ovodonazione! #519109
    Ginevra
    Membro

Anna Maria, mi spiace molto. Se dopo tanti negativi e tante lacrime siamo ancora qui, vuol dire che siamo più forti di quel che pensavamo. Io sto per terminare il ciclo di prova, poi si vedrà. Sono agitatissima.

in risposta a: Ovodonazione! #517260
    Ginevra
    Membro

Grazie Silvia! In che clinica sei andata?

in risposta a: Ovodonazione! #517242
    Ginevra
    Membro

Andrà tutto benissimo! Tutto il forum sono certa è con te 😘

in risposta a: Ovodonazione! #517240
    Ginevra
    Membro

Ho letto ora che tu Anna Maria sei in attesa delle beta! Ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio ❤ un abbraccio e sii positiva!

in risposta a: Ovodonazione! #517237
    Ginevra
    Membro

Grazie Anna Maria, spero qualcuno che sia all’Unica mi dia un parere. A che punto sei a Cipro? Io verso il 20 agosto dovrei fare il transfer.

in risposta a: Ovodonazione! #517221
    Ginevra
    Membro

Gentili amiche, vi definisco tali perché da 5 anni sono alla ricerca di una gravidanza ma, per un motivo o per l’altro, non sono riuscita a realizzare il mio sogno. In voi ho sempre trovato conforto, leggendovi ad ogni tentativo. Ho 44 anni e ho iniziato questo mese il mese di prova per l’ovodonazione presso la clinica Unica di Praga. Sono molto sconfortata e agitata. Qualcuno di voi ha esperienze presso questa clinica? Grazie in anticipo per i messaggi e il conforto che mi darete. È la prima volta che scrivo e ancora non ho capito come funziona il sito :bye:

Vedi 11 messaggi-dal 51 al 61(di 61 totali)