Arianna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 59 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #610218
    Arianna
    Membro

Ciao a tutte.ieri ho fatto visita gine e pre morgologica tutto bene ,cresce bene e ci ha confermato che a Maggio arriva Margherita…in famiglia tutti felici anche io fratellone Matteo..😍👌 a gennaio il 17 avrò morfologica.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Cogli l'attimo
    Sono mamma di MATTEO (13 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #561112
    Arianna
    Membro

Ciao mamme oggi finalmente ho fatto eco x tn…tutto bene…rischio bassissimo….e.la dottoressa si è sbilanciata anche x il sesso…sembrerebbe femmina ..ma la conferma sicura a gennaio quando faro’ morfologica….e magari quando faro’ controllo dalla mia gine a dicembre mi dirà qualcosa dipiù preciso :good: è sono anchr super felice PERCHÉ sento gia’ lo sfarfallio :heart:

Attachments:
    Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #545988
    Arianna
    Membro

[quote quote=545892]Ragazze arrivato il risultato del test DNA fetale ! niente anomalie ed aspetto un bel maschietto :yahoo: :yahoo: :yahoo:

[/quote] ma.il.test dna  fetale in cosa consiste l’hai fatto privatamente? :yahoo:

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #545986
    Arianna
    Membro

Buon giorno Belle mamme..io oggi sto un Po meglio..ma nei giorni scorsi malissimo causa nausea…oggi entro nel 3 3mese…domani vado a fare prelievo x la.tn così poi mi daranno data x la eco

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #545290
    Arianna
    Membro

Sì mi hanno risposto la mia ginecologa..e mi hanno tranquillizzato..x la rosolia lo sapevo già devo stare attenta..se mi fossi ricordata prima di rimanere incinta avrei rifatto vaccino.. pazienza..buona serata a tutte…

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #544868
    Arianna
    Membro

A voi come sembrano ? 😥

Attachments:
    Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #544866
    Arianna
    Membro

Ciao mamme..oggi ho ritirato gli del sangue e urine..Sono un po preoccuPata li ho appena mandati alla ginecologa e vediamo cosa mi dice :unsure:  🙁

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #544838
    Arianna
    Membro

😥alla fine oggi avendo nausea fortissima ho preso biochetasi..e ora sto meglio…spero di riuscire a mangiare qualcosa….oggi mi.sono arrivati i leggins premaman che ho presi sul sito h&m ..sono comodissimi…ne ho presi di 2 taglie diverse cosi vanno bene anche più avanti quando avrò il pancione….non vedo l’ora di metterli ..Non sopporto più i meiemiei jeans

Attachments:
    Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #544804
    Arianna
    Membro

Oggi nausea fortissima😥

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #544385
    Arianna
    Membro

Voi l’avete gia detto a TUTTI…io solo ai miei genitori e suoceri e a una mia amciaamica..voglio aspettare a novembre dopo la tn e visita…ho un po’ di paura a dirlo..😥

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #544354
    Arianna
    Membro

Ciao a tutte…io ho prelievo x la tn il 17 ottobre e poi dopo 2 settimane settimane farò eco…martedì ho fatto esami completi urine e sangue .. sono sempre molto stanca nausee ogni tanto ma leggere. Spesso ho famissina…la pancia come sempre si vede già tantino infatti ho preso da h & m 3 legginns ni. Più così sto più comoda…non vedo l’ora di fare esami e eco così lo rivedo…il 6 novembre visita ginecologica.

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #542928
    Arianna
    Membro

A me da maschio piace Carlo Gregorio..a mio marito Pietro Gabriele e Francesco…siamo indecisi…vedremo. Oggi ho sonno tanto e non riesco a digerire niente..prima ho preso citrosodina..e va meglio..nausea sempre pochissima x fortuna :good:

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #542898
    Arianna
    Membro

A me piacerebbe avere una femmina..visto che ho già un maschio.. però non mi fisso B-) troppo basta che sta bene e che procede tutto bene….voi che nomi ci piacciono? Io sé avrò un femmina la chiamerò  margherita sé maschio non lo so proprio siamo in disaccordo io e  mio marito.

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #542525
    Arianna
    Membro

Ciao mamme come state oggi? Io bene bene…buona domenica..

Attachments:
    Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #541614
    Arianna
    Membro

Buongiorno oggi ho fatto 1 Eco😀 interna tutto bene x fortuna …ma ha solo ridatato la data presunta parto…visto che risulto a 7+3 e non a 6+5. Ad agosto ho avuto ciclo sballato….misura 12 mmmm.  Il 16 vado a fare il prelievo x la Tn e poi ecografia…e il 6 novembre ho già fissato visita con la ginecologa.

L’unica cos.a che mi spaventa un Po’ e.che non ho più anticorpi rosolia devo stare attenta.

Comunque sono felice..😀

Voi altre mamme di amggio come state?

Attachments:
    Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #540155
    Arianna
    Membro

[quote quote=540136]Ciao ragazze..venerdi’ ho la mia prima eco..non vedo l’ora…non ci siamo ancora mai visti…a sarò all’ottava settimana..spero che tutto stia procedendo per il verso giusto!

[/quote]anche io con tè la faccio venerdì la 1 eco

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539887
    Arianna
    Membro

Io i pantaloni prem mamam e i leggins li avevo presi da prenatal e mi sonk trovata bene..ma li ho visti belli anche da h & m…

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539881
    Arianna
    Membro

Si di mio ho.già a.pancetta

..però alla 1 gravidanza nkn si vedeva niente…vedremo venerdì cosa mk dove la ginemia…ogni tanro.ho dolorino ma niente di anomalo

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539798
    Arianna
    Membro

Voi come avete la pancia..a me oggi pesa e scoppia..non oso immagonarwimmaginare come saro dopo :negative:

Attachments:
    Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539458
    Arianna
    Membro

Ciao a Tutte…io non riesco AD avere rapporti mi dà fastidio…anche a me la pancia si è vista subito anche sé poca x ora riesco a mettere pantaloni normali ma fra poco metterò quelli premmaman…io tanta stanchezza ogni tanto qualche nausea m poco ..il 6 ottobre eco….

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #539088
    Arianna
    Membro

Io ho 35 anni e 1 bambino di 5 anni mezzo Matteo….io 6 ottobre faccio eco..e.spero di sentire battito e che vada tutto benebene…anche a me la pancetta si vede gia la nascondo bene…

Attachments:
    Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538675
    Arianna
    Membro

[quote quote=538656]Eccomi! L abbiamo visto!! Il cuore batteva, é un po’ piccolino, 4mm, ma la dottoressa dice che semplicemente é stato concepito più tardi, per il resto va tutto bene, é ben attaccato! :yahoo:

[/quote]bellissimo..😎😍felicità…anche io non vedo l’ora che arrivi venerdì prossimo e la faccio..sarò di 6+5

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538673
    Arianna
    Membro

[quote quote=538630]Buonasera mammine :bye: Vorrei proporvi un sondaggio visto che molte di voi hanno già avuto dei bimbi. Sul tema nausee: tanta nausea = femmina o maschio? Chi di voi ha avuto una femminuccia ed ha sofferto tanto di nausea? :yahoo: :yahoo: Sarei curiosa :heart:

[/quote] io x la mia 1 gravidanza ho avuto nausee fornmti x i primi 3 mesi e poi sono finite..e poi alla fine ho partorito Matteo…(noi ABBIAMO voluto la sorpresa ) x questa gravidanza x ora non ho nausee e penso che se andra avanti tutto bene quando sarà il momento della morfologica questa volta ce lo faremo dire prima :bye:  :bye:

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538672
    Arianna
    Membro

[quote quote=538621]Ragazze è dura questa volta sto accusando il colpo più delle altre volte…. Nel pomeriggio ho iniziato ad avere perdite marroncine non me le aspettavo visto che ieri il ginecologo mi ha detto che la camera anche se vuota non presentava segni di distacco…meglio così prima finisce meglio è. Sono esausta mi sento svuotata … spero questa sensazione passi presto

[/quote] ti sono vicina..Anche io ci sono passata a fine giugnigiugno ..ho fatto 6 giorni di perdite marroni e poi è arrivata il flusso forte…io però ero di pochissimo…questa sensazione brutta poi si allevia ..😘

Cogli l'attimo
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538354
    Arianna
    Membro

Anche io @loredana farò la 1eco a 6+5 e spero che vada tutto bene.dalle beta che avevo fatto a 4+1 e a 4+3 e andavano bene. Io avevo fatto una visita interna a 3+2 perché avevo perdite e l’utero era ok…ho so!o un piccolissima ciste…. Stai serena e e in caso contatta altro ginecologo

Cogli l'attimo
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 59 totali)