Risposte nei forum create
-
Cristina
PartecipanteCongratulazioni a tutte le mamme e in bocca al lupo a chi attende..godetevi questi momenti
Sono poco presente
Ma 4 giorni dopo cesareo a casa sentivo male.. male..ho aspettato altri due giorni poi sono andata dove mi hanno operatoAll inizio mi han trattato da visionaria..poi invece trovato ematoma 20mm
Oggi ho il controllo
Per il cesareo mi sono ripresa bene..invece x questa cosa ho tanto male..In compenso sono contenta che da inizio gravidanza a oggi sono dimagrita 12kg e mezzo
Vivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIo sospesa a fine luglio considerando parto 1 mese dopo
Vivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ImmaNoi ieri sera tornati a casa.
Dura perché il letto più basso dell ospedale..ecc. insomma i punti ecc.. una fatica
Domani torniamo x controllo e esami sangue x vedere se quel problema tutto ok
La gambina sembra a posto dai raggi
Speriamo benePeso
Stimato 2750
Era 3510Vivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteAltra bimba congratulazioni
Io mi sento super forma
Se neonatologo ci da ok andiamo a casa..speriamoVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
Partecipante3 considerato a rischio
Stai tranquilla per il primo
Avendo già avuto due cesari..possono esserci più sanguinamento eccIi ho avuto pressione che andata a terra completamente..la sensazione è stata brutta ma il personale fantastico.
Il bimbo era cefalico il giorno prima
Invece al parto era di traverso
Hanno avuto difficoltà e han visto la gamba tesa e un rumore
Quindi vogliono essere sicuri non ci sia frattura
Sto aspettando risultati
Prima mi han detto pure che test combs positivo e quindi usano una macchinetta x capire se diventa giallo
Ma non ho capito perché sono andata giù di corda
Tra un ora passano e richiedoVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIeri alle 11 è nato Bryan
Il parto cesareo è stato impegnativo..
Mi avevano detto che 3 cesareo più doloroso e in effetti non una passeggiata..ma oggi piano piano mi sto riprendendo
Il bimbo abbastanza bene..stiamo aspettando risultati per vedere se durante il parto si è fatto male a una gambaVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ImmaIn bocca al lupo….
Facci sapereIo dormito nulla..ansia a mille…tra poco scende la mia compagna di stanza e poi tocca a me
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaAuguri e bellissimo Nome
Benvenuta BenedettaIo sono in ospedale…fatto eco..monitoraggi…ecc
Domani non più cesareo 8 perché sacche sangue non sono pronte..ci sono un po rimasta ..vabbe
Pensiamo positivoNon vedo l.ora ma ho anche tanta paura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ErikaBenvenuto Diego..congratulazioni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna 89Anna congratulazioni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBooooo
Sono andata a vedere sul sito ministero salute w dice 42 settimane p oltre
Forse dipende da ospedale
Ricordo che mi dissero che troppo non ve bene.
Pero non ho idea.Vivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn bocca al
Lupo.
Ormai ci siete
Chi sta aspettando di partorire erano in due??
Io ricovero domani seraVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffeIl.massimo è 42 settimane
Io il 1 l.ho fatto a 41 più 6Vivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteHo visto che chidj se senti le manovre
Qui non voglio impressionarti
Si senti magari il rumore di quando apre il sacco
Pero i medici solitamente ti dicono mentre fanno le cose ma nkn si capisce molto. Cioè grazie al cielo non entrano nei dettagli
Ora faccio questo ora quello
È solo strano mentre apre il sacco
Ma è una cosa bella…
Tranquilla
Considera che operazione in se dura mezz’ora ..Vivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IrmaEsperienze cesareo
In sala operatoria non senti nulla..senti solo la prima punturina prima che ti fanno anestesia
Poi niente…non senti null come dolore.
Io sinceramente dopo sono stata bene
Nel primo cesareo sentito un poco di più fadtidio ma sinceramente mi sono ripresa
Pensa che sono andata a farmi togliere i punti da sola in auto guidando
L.unjcs difficoltà i primi giorni alzarsi da letto…
all’ epoca avevo un letto basso.
O sedersi sul gabinetto
Ma giusto un paio di giorniVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ImmaGrzie Imma per il messaggio
Penso che le esperienze di tutti ci devono aiutare ..
Non tutti i medici sono infallibili
Il mio secondo figlio mi sono imputata perché volevano spostare data parto e mia gine era via.
Ho minacciato di scrivermelo nero su bianco
Ho insistito per una visita… risultato cesareo d urgenza.. e a parte una notte in osservazione il bimbo stava bene
Bisogna prendere le esperienze altrui come una cosa in più
Non sempre vedere iol nero delle coseVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ImmaIo non ho fatto terrorismo
Ma non potete manco dare consigli a caso.
Avevo risposto a una mamma che diceva cose non esatte sminuendo cose reali. La.mia ginecologa dice che proprio ora non bisogna abbassare la guardia.Vivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteMa le contrazioni…non quelle da parto..ma quelle prima come sono?
Dei primi due non ho mai avuto nulla…
Mancano pochi giorni al cesareo e sono sempre più agitataVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaBen tornati a casa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lety_44Le dici che la figlia è tua.. e di aver rispetto se vuole vederla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaSinceramente quando è grande ci sono due rischi…che si incastra..insomma problemi e si rincorre al cesario… oppure che per tirarlo fuori si creino danni al bimbo una ragazza un mese fa. Rotto spalla bimbo e braccio
Per non parlare dei punti alla donna
Se il medico consiglia ..ci sono motivi validi da non sottovalutate
Poi può andare anche bene ovviamenteVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaHanno dato cura anche a tuo marito? Altrimenti magari ti passa ma ve la ripassate.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lety_44Oggi flebo fatta
Mille fogli da firmare…mille domande come sta
Avevo l ansia di stare male
Per fortuna tutto ok
24 tampone
29 ricovero..ormai ci siamo
Ansia saleVivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lety_4442 settimane
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaIdem…solo 30 minuti..mettendosi d accordo con l altra della stanza. Orario se dalle 18 alle 20… potrà fare mezz’ora uno e mezz ora l altro
Vivir con miedo es como viver a medasSono mamma di Cristian (12 anni) Tomas (10 anni)