Se è tuo primo.figlio..il.cesareo lo puoi fare anche a 40msettimane
Si fa prima chi HA già avuto cesarei
E che non può rischiare che le parta parto normale..con tanto di cesareo urgente
I miei abitano lontani grazie al cielo… Ho i miei buoni motivi..
A tuo marito devi djre che ci sono cose personali.. Come il discorso tappo ecc che restano nella coppia… Sinceramente….
Cmq preparati.. Quando nascerà sarà peggio.. E se lo allatti.. Se non lo allatti.. E sj fa cosi…
Io anche nome non lo dico fino alla nascita… Cmq forse abbiamo deciso tra ieri e oggi
Perché il nome ll scegliamo noi.. Punto
Infatti loro lo chiamavano kevin.. Dall’inkzio
Hanno deciso così…
Risultato… Che kevin non lo chiamerò mai
Consiglio??? Senzq peli sulla lingua dille quello che pensi… Perchr su certi argomenti i mariti sono sordi
Io ho sempre fitte nella parte Bassa.. Sono dolorose
Ho ansja che voglia uscire prima
Comunque sono alla frutta.. Sinceramente non vedo l. Ora sia il 30..anche se ansia lo stesso
La. Mia gine ha prenotato ospedale… Fanno tutto loro. Cedo sia la routine al gaslini Un molecolare a settimana mi han detto.. Sempre da loro gratuitamente
Mia ginecologa mi ha sconsigliato vaccino..in più facendo cesareo ancora meno..almeno fino a 3 mesi dopo parto
E pure la pediatra mi ha detto che se allatto no vaccino
Anche io mi sento sempre bagnata. Da quando si è girato faccio molta fatica perxhe sento la pressione e devo fare pipi sempre. Mi chiedo come faro’ in gjro senza green pass a fare pipi
Sinceramente non so cosa pensare…due cesari mai successo. Ora ho mal di pancia tipo ciclo e delle fitte.che a volte ho paura esca un piede. Ma secondo voi sentire male come ciclo sono contrazioni?