Mi stressa molto dover rifare esami che già avevo che in teoria non sono scaduti… Marika alla fine facendo i conti il risparmio non è poi granché :wacko:
Marika ho appena letto su internet che anche per la spermiocultura va effettuata astinenza.. :wacko: . anche per spermiogramma dai tre ai cinque giorni… ma a voi ha dato direttamente tutte e due da fare??,
Ah no scusa Marika… gli ha dato solo la spermiocultura … forse perché lo spermiogramma è di ottobre … mi ricordate la differenza… bisogna fare astinenza anche per quello??
Ciao ragazze io sono stata dal dottor Monni invece ci ha dato anche spermiogramma ma c’e scritto in un laboratorio di vostra fiducia non per forza li..non ci capisco già niente :wacko:
Ragazze preso appuntamento con dott Monni… spero di non dover aggiungere molti esami visto che l’ultimo tentativo l’ho fatto a dicembre… ho tanta paura … tante del micro me ne hanno parlato male ma dalle vostre esperienze non mi sembra così drastico speriamo bene :heart: