Risposte nei forum create
-
chiccacapo
Membro[quote quote=193057]Ciao mamme di settembre 2015 oggi sono entrata nella 14esima settimana (13+1). come vi ho detto l’altro giorno hofatto traslucenza….ed ho avuto i risultati! Tutto ok grazie a dio….rischio bassissimo 0.4% e anche il ginec era d’accordo a non farmi fare amniocentesi……era soddisfatto del riaultato. Mi ha fatto anche un pre morfologica….è stato bravissimo. Ed è stato sicuro del sesso…..tta l’altro mi ha lasciato una fotina che testimonia che è un bel maschietto!!! che emozione vederlo. …si muoveva un sacco…non stava mai fermo. Che felicità….ora in famiglia è partito il toto nomi!!! hei a me data presunta….24 settembre!!! siamo vicineeee un bacio e buona attesa a tutte [/quote]
Ciao, anche io ho 39 anni quanto era la misura della tua tn??? Io per la trisomia 21 ho un rischio di 1:1637 ma chiaramente avendo avuto una gravidanza senza embrione incide sul risultato la mia misurazione nella misurazione piu sfavorevole è 0.9!! Anche io non vorrei fare amniocentesi!!!
Ciao Federica
chiccacapo
MembroCiao io sono a 12+6 ho preso 1.5kg… Cerco di trattenermi!!! E di mangiare frutta e verdura piu possibile!!! Al posto di rimpinzarmi di schifezze!!! Oggi grandissime pulizie, sabato si inizia a sistemare la vameretta del bimbo/a :heart:
chiccacapo
MembroAl 90 per cento no, forse opterei per l harmony test, visto che ho già avuto un aborto, la dottoressa era molto contenta, mi ha detto che se non avessi 39 anni e fossi partita con un rischio diciamo altissimo le probabilità sarebbero come quelle di una ragazza di 30 anni o meno!!! In fin dei conti se fosse un bimbo malato non abortirei sicuramente, quindi non credo valga la pena, ma cercavo di capire come fossero i miei risultati!!! Domani ne parlerò anche con il mio medico
chiccacapo
MembroCiao a tutte, pina76 visto che abbiamo la stessa età, se ti va puoi dirmi i tuoi risultati della tn, io sono molto in dubbio se fare o no amnio. I miei sono tris 21 1÷1627 (partivo da 1:89) tris 18 1:3697 tris 13 1:11357… La plica era di 0.9 mm :yahoo:
chiccacapo
Membro:heart: :heart: :heart: Ciao ragazze oggi 8+1 ho visto il mio fagilino/a e lungo ben 13.7 mm e pesa 5gr…il suo cuore batteva come un matto….Ma che emozione…mio marito ha pure pianto!!!!! 13.7mm di ammmmmoooore
chiccacapo
MembroCiao io oggi 8+0 e domani spero di vedere il mio fagiolino stare bene, le nausee sono iniziate due giorni fa!!!! E se non vuole mangiare non ci sono santi!!!! sonno dormo tantissimo ma niente dolori o altro!!!
chiccacapo
MembroBenone!!!! Vedi che bene!!!! Io attendo con ansia mercoledì!!
chiccacapo
MembroDai ragazze!!! Che bello, io devo aspettare fino a mercoledì quando sarò a 8+1!!! Non vedo l ora…e capisco un po la tua paura!!! Dai pina76 vedrai che stara benissimo e sarà bellissimo!!!! :yahoo: :yahoo:
chiccacapo
MembroSentite condoglianze, mi spiace molto.
Io per la prima eco devo aspettare fino a mercoledì prossimo!!!!! Facci sapere appena fai eco… Io e te viaggiamo assieme!!!!
chiccacapo
MembroCiao io sono a 6+6 e in teoria la dpp è 22 settembre… Io come dicevo ho solo dolore al seno e fadtidio negli odori!!!! Ogni tanto il fibroma mi da qualche tiratina…. Ma ci sono abituata, spero solo non diventi enorme!!!! Nauseee zero xo!!!!
chiccacapo
MembroCiao ragazze come va???? Io sono un po preoccupata, ho perso quasi 1 kg, e vero che sono in sovrappeso e che sto cercando di tenermi col mangiare, nausee zero, sto benissimo, ma ho sempre fame, che cerco ti tappare con frutta verdura e ogni tanto due quadretti ci cioccolato fondente!!! La gine mi ha detto di stare tranquilla ma per me è difficile, anche wuando ho avuto a.s. dimagrivo e vi dico che il mio primo pensiero è subito corso a quella brutta esperienza!!! Ma questa volta dolori non ne ho, mi sento bene, ma vivo nell ansia che arrivi l 11 febbraio per vedere se va tutto bene!!!! A voi è successo di dimagrire????
chiccacapo
MembroCarissime, mi dispiace moltissimo, coraggio, anche io a giugno ho perso il mio fagiolino a 7+3 e adesso sono di nuovo qui, (6+0) in questi giorni per me è difficile, perché la dpp era 31 gennaio e non riesco a godermi pienamente questa nuova gravidanza, ma voglio essere positiva anche per voi!!!! Coraggio vedrete che avrete presto un altro bel positivo!!! :rose: :rose:
chiccacapo
MembroBenvenuta!!!!! Siamo in tante!!!!
chiccacapo
MembroVedrai che va tutto bene :yahoo:
chiccacapo
MembroDai @pina76 cerca di stare tranquilla, anche io lo scorso anno ho avuto un as e so cosa provi oggi io sono a 5+1, ho fatto le beta 3 volte e poi visto che andavano bene il gine mi ha detto basta, non farle più e cerca di essere positiva!!! Purtroppo anche io sono un po in ansia e dovrò aspettare fino all 11 febbraio, ma dai, vedrai che andrà bene, non fasciarti la testa cerca di essere serena e positiva e vedrsi che sabato ci scriverai piena di gioia!!!! Ciao Federica
chiccacapo
MembroIo la prima eco ce l ho l 11 febbraio a 8+1, perche la dottoressa mi ha detto che prima si rischia di non vedere nulla e stare solo in ansia…si bhe come se non stessi in ansia ugualmente!!!
chiccacapo
MembroBuonasera, oggi pomeriggio mi sono trovata a combattere con una fastidiosa diarrea, devo preoccuparmi?? Ho letto che durante le prime settimane di gravidanza può capitare, per via degli ormoni, e io doffro normalmente del colon irritabile, domani chiamerò il medico, per vedere se posso prendere fermenti lattici!!!
Ciao Chicca 5+0
chiccacapo
MembroDirei buonissime
chiccacapo
MembroIo vado di kiwi….anche se li odio e activia!!!! E ho voglia di mortadella
chiccacapo
MembroPotrebbero essere state perdite da impianto!!! Io per fortuna non ho nessun sintomo se non ogni tanto il seno un po dolente, e la sensazione di avere qualcosa sullo stomaco, per il resto nulla!!! Il mal di pancia potrebbe essere aria!!!!
chiccacapo
MembroCiao Ragazze ho appena ritirato le beta 5+o e sono 2379 (avrebbero dovuto essere almeno 1330) ….. sono molto felice….forse ci posso iniziare a credere concretamente :good:
chiccacapo
MembroSi!!!! Stesso viaggio, io sono emozionata ma un po disillusa, a giugno ho avuto a.s. alla 7+3, quindi cerco di stare con i piedi per terra, ho controllato le beta due volte!!! 4+1 126.4 e 4+3 332.5 domani le rifaccio se sono almeno 1330 comincio un po a rasserenarmi…. E comunque fino all 11 febbraio data in cui farò prima eco… Non starò serena!!! :wacko:
chiccacapo
MembroCiao Gabriella, stessa dpp 22 settembre!!!! Congratulazioni!!! :good:
chiccacapo
MembroCiao a tutte, anche io potrei essere una mamma di settembre, il 13 il giorno che doveva venirmi il ciclo ho fatto test e il 14 le beta ed erano 126.4 il 16 le ho rifatte ed erano 332.5 cosa dite, non sono basse???? ho avuto un a.s. a giugno e sono un po’ in ansia!!!!!!
Ciao Chicca
chiccacapo
MembroCiao, vorrei chiederVi un parere, ultimamente, specialmente dopo l aborto spontaneo del 16 giugno il mio ciclo è molto irregolare, mi sono venute al 36 esimo giorno, questo mese, diciamo che ho ovulato tra il 17/18 gg ( faccio gli stick e sono certa che il gg 10 lo stick era completamente negativo) ho avuto rapporti il 5 il 7 e il 9 adesso sono al 21 p.o. e ancora nulla il 28 ho fatto un test ed era negativo, il mio medico mi ha detto di aspettare fino ad oggi e domani andare a fare il test. Voi cosa dite???? Sono in ansia, ma è possibile che martedì che ero al 18 p.o. potesse essere ancora negativo….Sono in super ansia…. Ciao e Grazie