chiccacapo

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #193106

[quote quote=193057]Ciao mamme di settembre 2015 oggi sono entrata nella 14esima settimana (13+1). come vi ho detto l’altro giorno hofatto traslucenza….ed ho avuto i risultati! Tutto ok grazie a dio….rischio bassissimo 0.4% e anche il ginec era d’accordo a non farmi fare amniocentesi……era soddisfatto del riaultato. Mi ha fatto anche un pre morfologica….è stato bravissimo. Ed è stato sicuro del sesso…..tta l’altro mi ha lasciato una fotina che testimonia che è un bel maschietto!!! che emozione vederlo. …si muoveva un sacco…non stava mai fermo. Che felicità….ora in famiglia è partito il toto nomi!!! hei a me data presunta….24 settembre!!! siamo vicineeee un bacio e buona attesa a tutte [/quote]

Ciao, anche io ho 39 anni quanto era la misura della tua tn??? Io per la trisomia 21 ho un rischio di 1:1637 ma chiaramente avendo avuto una gravidanza senza embrione incide sul risultato la mia misurazione nella misurazione piu sfavorevole è 0.9!! Anche io non vorrei fare amniocentesi!!!

Ciao Federica

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #191622

Ciao io sono a 12+6 ho preso 1.5kg… Cerco di trattenermi!!! E di mangiare frutta e verdura piu possibile!!! Al posto di rimpinzarmi di schifezze!!! Oggi grandissime pulizie, sabato si inizia a sistemare la vameretta del bimbo/a :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #190494

Al 90 per cento no, forse opterei per l harmony test, visto che ho già avuto un aborto, la dottoressa era molto contenta, mi ha detto che se non avessi 39 anni e fossi partita con un rischio diciamo altissimo le probabilità sarebbero come quelle di una ragazza di 30 anni o meno!!! In fin dei conti se fosse un bimbo malato non abortirei sicuramente, quindi non credo valga la pena, ma cercavo di capire come fossero i miei risultati!!! Domani ne parlerò anche con il mio medico

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #190428

Ciao a tutte, pina76 visto che abbiamo la stessa età, se ti va puoi dirmi i tuoi risultati della tn, io sono molto in dubbio se fare o no amnio. I miei sono tris 21 1÷1627 (partivo da 1:89) tris 18 1:3697 tris 13 1:11357… La plica era di 0.9 mm :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #180854

:heart: :heart:  :heart:  Ciao ragazze oggi 8+1 ho visto il mio fagilino/a e lungo ben 13.7 mm e pesa 5gr…il suo cuore batteva come un matto….Ma che emozione…mio marito ha pure pianto!!!!! 13.7mm di ammmmmoooore

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #180470

Ciao io oggi 8+0 e domani spero di vedere il mio fagiolino stare bene, le nausee sono iniziate due giorni fa!!!! E se non vuole mangiare non ci sono santi!!!! sonno dormo tantissimo ma niente dolori o altro!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #179257

Benone!!!! Vedi che bene!!!! Io attendo con ansia mercoledì!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #178573

Dai ragazze!!! Che bello, io devo aspettare fino a mercoledì quando sarò a 8+1!!!  Non vedo l ora…e capisco un po la tua paura!!! Dai pina76 vedrai che stara benissimo e sarà bellissimo!!!!  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #177449

Sentite condoglianze, mi spiace molto.

Io per la prima eco devo aspettare fino a mercoledì prossimo!!!!! Facci sapere appena fai eco… Io e te viaggiamo assieme!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #177324

Ciao io sono a 6+6 e in teoria la dpp è 22 settembre… Io come dicevo ho solo dolore al seno e fadtidio negli odori!!!! Ogni tanto il fibroma mi da qualche tiratina…. Ma ci sono abituata, spero solo non diventi enorme!!!! Nauseee zero xo!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #176801

Ciao ragazze come va???? Io sono un po preoccupata, ho perso quasi 1 kg, e vero che sono in sovrappeso e che sto cercando di tenermi col mangiare, nausee zero, sto benissimo, ma ho sempre fame, che cerco ti tappare con frutta verdura e ogni tanto due quadretti ci cioccolato fondente!!! La gine mi ha detto di stare tranquilla ma per me è difficile, anche wuando ho avuto a.s. dimagrivo e vi dico che il mio primo pensiero è subito corso a quella brutta esperienza!!! Ma questa volta dolori non ne ho, mi sento bene, ma vivo nell ansia che arrivi l 11 febbraio per vedere se va tutto bene!!!! A voi è successo di dimagrire????

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #175506

Carissime, mi dispiace moltissimo, coraggio, anche io a giugno ho perso il mio fagiolino a 7+3 e adesso sono di nuovo qui, (6+0) in questi giorni per me è difficile, perché la dpp era 31 gennaio e non riesco a godermi pienamente questa nuova gravidanza, ma voglio essere positiva anche per voi!!!! Coraggio vedrete che avrete presto un altro bel positivo!!! :rose:  :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #174251

Benvenuta!!!!! Siamo in tante!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #173919

Vedrai che va tutto bene :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #173779

Dai @pina76 cerca di stare tranquilla, anche io lo scorso anno ho avuto un as e so cosa provi oggi io sono a 5+1, ho fatto le beta 3 volte e poi visto che andavano bene il gine mi ha detto basta, non farle più e cerca di essere positiva!!! Purtroppo anche io sono un po in ansia e dovrò aspettare fino all 11 febbraio, ma dai, vedrai che andrà bene, non fasciarti la testa cerca di essere serena e positiva e vedrsi che sabato ci scriverai piena di gioia!!!! Ciao Federica

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #173431

Io la prima eco ce l ho l 11 febbraio a 8+1, perche la dottoressa mi ha detto che prima si rischia di non vedere nulla e stare solo in ansia…si bhe come se non stessi in ansia ugualmente!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #173187

Buonasera, oggi pomeriggio mi sono trovata a combattere con una fastidiosa diarrea, devo preoccuparmi?? Ho letto che durante le prime settimane di gravidanza può capitare, per via degli ormoni, e io doffro normalmente del colon irritabile, domani chiamerò il medico, per vedere se posso prendere fermenti lattici!!!

Ciao Chicca 5+0

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #173034

Direi buonissime

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #172962

Io vado di kiwi….anche se li odio e activia!!!! E ho voglia di mortadella

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #172955

Potrebbero essere state perdite da impianto!!! Io per fortuna non ho nessun sintomo se non ogni tanto il seno un po dolente, e la sensazione di avere qualcosa sullo stomaco, per il resto nulla!!! Il mal di pancia potrebbe essere aria!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #172925

Ciao Ragazze ho appena ritirato le beta 5+o e sono 2379 (avrebbero dovuto essere almeno 1330) ….. sono molto felice….forse ci posso iniziare a credere concretamente :good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #172656

Si!!!! Stesso viaggio, io sono emozionata ma un po disillusa, a giugno ho avuto a.s. alla 7+3, quindi cerco di stare con i piedi per terra, ho controllato le beta due volte!!! 4+1 126.4 e 4+3 332.5 domani le rifaccio se sono almeno 1330 comincio un po a rasserenarmi…. E comunque fino all 11 febbraio data in cui farò prima eco… Non starò serena!!! :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #172483

Ciao Gabriella, stessa dpp 22 settembre!!!! Congratulazioni!!! :good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #172002

Ciao a tutte, anche io potrei  essere una mamma di settembre, il 13 il giorno che doveva venirmi il ciclo ho fatto test e il 14 le beta ed erano 126.4 il 16 le ho  rifatte ed erano 332.5 cosa dite, non sono basse???? ho avuto un a.s. a giugno e sono un po’ in ansia!!!!!!

Ciao Chicca

in risposta a: Clearblue digital non incinta smontato #147866

Ciao, vorrei chiederVi un parere, ultimamente, specialmente dopo l aborto spontaneo del 16 giugno il mio ciclo è molto irregolare, mi sono venute al 36 esimo giorno, questo mese, diciamo che ho ovulato tra il 17/18 gg ( faccio gli stick e sono certa che il gg 10 lo stick era completamente negativo) ho avuto rapporti il 5 il 7 e il 9  adesso sono al 21 p.o. e ancora nulla il 28 ho fatto un test ed era negativo, il mio medico mi ha detto di aspettare fino ad oggi e domani andare a fare il test. Voi cosa dite???? Sono in ansia, ma è possibile che martedì che ero al 18 p.o. potesse essere ancora negativo….Sono in super ansia…. Ciao e Grazie

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)