Risposte nei forum create
-
chiaramamy
Membro[quote quote=513034]
Scusa volevo scrivere grazie..
Ps: sei tu l’altra donna sicula??
No io sono friulana.. Pordenone
[/quote]Silvia siamo “vicine di casa” io sono della provincia di Treviso😊
Sono mamma di Francesco (13 anni)chiaramamy
Membro[quote quote=513037]Questa sera compiti saltati
[/quote]Che nervoso quando succede Ilea… spero che sia andata meglio i giorni scorsi!!😉
MembroCherol mi spiace tanto, un abbraccio… per quelle che aspettano gli esiti…. vi auguro che possiate darci buonissime notizie nei prossimi giorni!
Mary sapessi quante volte andavo a controllar la mutanda le prime settimane di gravidanza!!! Che fossi a casa o al lavoro, era più forte di me!! 😅
MembroWow ragazze, tanti auguri a tutte le nuove pancine!! :rose: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MembroFarfa auguroni grandissimiiii! :rose: :heart:
MembroCongratulazioni Monica!!!!!!! :rose: :rose: :rose: :yahoo:
MembroEvvivaaaaaaaa! Congratulazioni Fabiana!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :heart:
MembroElysaaaaaaaaa! Sono felicissima per te! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Sono mamma di Francesco (13 anni)21 Giugno 2017 alle 9:34 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #507951chiaramamy
MembroGrazie ragazze, è proprio questo che dicevo, esser entrata in questo gruppo mi sta dando serenità nel senso che confrontando le nostre storie non ci sono colpe ma solo desiderio di creare e dare amore, quindi sto cercando di esser positiva e pure un po’ fatalista!
MembroE ovviamente in becco alla cicogna e buoni :mail: :mail: :mail: Emanuela! :heart:
Membro[quote quote=505600]Hola ragazze ecco la lista di luglio si cominciaaaaaa
[/quote]Ciao Emanuela, io mi metto in lista per il 15 luglio sperando di nn vederle… da domenica dovrei aver l’uomo a disposizione, basta trasferte in teoria quindi… :mail: :mail: :mail: 😁
Sono mamma di Francesco (13 anni)21 Giugno 2017 alle 0:54 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #507866chiaramamy
MembroEccomi, io sono molto in linea con Farfa nella gestione di questa ricerca… se nn mi tenessi per me fantasintomi, ritardi e paranoie varie nn so se mio marito sarebbe ancora “disponibile” dopo tre anni e mezzo di tentativi!!! Mi sembrava d’averci messo tanto col primo che c’avevamo impiegato due anni…ora io ho compiuto (oggi😊) 38 anni e lui ne compirà 39… dopo i primi mesi ho smesso quasi completamente di coinvolgerlo nel mio piccolo “dramma” mensile… un po’ per non dare anche a lui sto peso, un po’ per i sensi di colpa che mi assalgono ogni volta… ragazze avere voi con cui condivider ansie, frustrazioni e gioie per chi ce la fa, mi sta dando tanta serenità… non parlo con nessuno di chi mi sta vicino del mio stato d’animo, del senso di colpa che provo nei confronti di mio marito, di mio figlio che mi chiede un fratellino da quando aveva due/tre anni, dei nonni… insomma io sono la regina del senso di colpa..
Membro[quote quote=507500]
Ragazze, mi spiace per quelle che anche sto mese han visto le famigerate “rosse”, tanti incroci per Elisa e Fabiana e tutte quelle che ancora aspettano verdetto…!!
grazie cara speriamo di vedere dei positivi giugno disastroso
[/quote]speriamo davvero!!
MembroRagazze, mi spiace per quelle che anche sto mese han visto le famigerate “rosse”, tanti incroci per Elisa e Fabiana e tutte quelle che ancora aspettano verdetto…!! :rose: :rose:
Sono mamma di Francesco (13 anni)19 Giugno 2017 alle 0:08 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #506882chiaramamy
MembroCiao a tutte, mi presento anche io!
Nome: Chiara
Città: Treviso
Status: sposata da 10 anni
<p style=”text-align: left;”>Sono mamma di un bellissimo ometto di quasi 6 anni di nome Francesco che è la mia gioia e la mia forza, sono alla ricerca del fratellino/sorellina, (che anche lui mi chiede da quando ha imparato a parlare praticamente), da tre anni e mezzo… un po’ per motivi di grande stress negli ultimi 5 anni, ultimamente anche per difficoltà ad avere il marito a casa al momento opportuno, forse anche del mio sovrappeso sto bimbo nn arriva…
L’ho già scritto anche nel post di giugno, adoro questo gruppo, ed è bella questa volontà e capacità di “starsi vicine” anche senza conoscersi realmente… e poi sto imparando un saaaaacco di cose!! Abbraccio forte chi di voi ha raccontato storie di gravidanze interrotte, sofferenze così profonde che so di non poter comprendere realmente…. vi abbraccio solo forte forte e vi auguro, anche a tutte le altre, di realizzare al più presto il vostro e mi sogno! Scusate la lungaggine!😙😙😙Sono mamma di Francesco (13 anni)chiaramamy
MembroCiao a tutte, io vi ho lette in questi giorni… ragazze siete un gruppo splendido, sensibile e pure divertente!!😍io nn ho più scritto ma il 15 puntuali sn arrivate le famigerate rosse… ma sto mese nn mi aspettavo diversamente vista l’assenza del marito nei giorni fatidici!😭 Spero di sentire qualche buona notizia da parte di chi ancora è in attesa, vi abbraccio!
MembroVanessa anche io tengo tutto incrociato!!! :heart:
MembroCiao Morena, benvenuta! Diciamo che la possibilità che tu abbia acciuffato la cicogna c’è… dai anche tu nel club di quelle che ci tengon sulle spine!! 😉 facci sapere presto!! In bocca al lupo!
MembroOddio ragazze che ansia!!! Aspetto notizie, spero positivissime, anche io!! In bocca al lupo donne!:heart: :heart: :heart:
Membrociao a tutte, io le aspetto per oggi e dato che sono sicura arriveranno, nei giorni “buoni” il marito era lontano per lavoro quindi niente ammmmmmore, spero arrivino presto così si riparte! In bocca al lupo a tutte voi!
Membro[quote quote=500839]Io lascio, getto la spugna sono 17 mesi che mi rovino la vita dietro ad un unico pensiero fisso e questa cosa sta facendo troppo male. Mi fa male il pensiero che io sia arrivata a 35 anni con un tempo oggettivamente breve per coronare un sogno, mi fa male il sentimento che provo per mio marito che ha rimandato il momento del bimbo di un anno perché non era pronto, mi fanno male i medici che mi dicono di aspettare perché ho 3.33 di amh e 7 di fsh e tanti follicoli e le tube pervie eppure non serve perché mie amiche con l’endometriosi e senza una tuba ci sono riuscire presto. Mi fanno male le domande di mia madre e di mia suocera, delle zie. Mi fa male il seno che non fa male nel po e le fitte alle ovaie 6 giorni prima delle rosse. E mi fa male dovermi arrendere alla PMA e ho paura di non poter reggere oltre, altre delusioni, punture e ormoni e lacrime e sangue. Ma la cosa che fa più male e forse dover ammettere e accettare che un figlio non è nel mio destino ed è un dolore che dio deve aiutarmi a sopportare perché da solo non ce la faccio. A presto pancine, vado via di nuovo mi auguro che riusciate a coronare il vostro sogno. Raccolgo qualche piumetta e chissà se possono bastare per un piccolo miracolo.
- [/quote]Lullaby82 capisco il tuo stato d’animo ci sono passata anche io qualche anno fa dopo 24 mesi di delusioni, una dopo l’altra ero sfinita, sfibrata psicologicamente, nn ne potevo più… e una sera dissi basta, non mi veniva nemmeno il fiato in quel momento, rinunciavo al mio sogno, mi rassegnavo a non stringere mai tra le braccia un bimbo mio… be, so che magari mi manderai a quel paese, ma il mese dopo ero incinta, nn riuscivo nemmeno a crederci…. ed è nato il mio Francesco. Ti abbraccio forte forte Lullaby, e ti auguro con tutto il cuore che il sogno si realizzi! :heart:
Membro[quote quote=498035]
Test positivo anche per me, tante piumette per voi
[/quote]congratulazioni[quote quote=498035]
Test positivo anche per me, tante piumette per voi
[/quote]congratulazioniiii! Spero prima o poi di riveder quella meravigliosa seconda lineetta… mi prendo qlc piumetta!
MembroCiao Emanuela e ciao a tutte, mi rimetto in coda per giugno anche io… nn le vorrei veder intorno al 15… in bocca al lupo a tutte noi!
Membro:heart: congratulazioni!!!
Membro[quote quote=496146]Ciao ragazze!! Dopo un anno e mezzo di ricerca e aver preso appuntamento per un centro di pma ho avuto 3 giorni di spotting leggero quasi assente e due giorni senza ciclo così stamattina ho fatto un test perché mi aspettavo le rosse… e sono incinta!!
domani chiamo il gine…ma mi devo preoccupare di quei 3 giorni di spotting?
[/quote]congratulazioni :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Francesco (13 anni)