Lallina

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione! #523176
    Lallina
    Membro

Ciao Mirta mi ricordo che sei seguita a Bilbao…anche io ho fatto colloquio con la IGIN ho mandato loro esami ed ecografia ..loro non mi hanno chiesto di fare isteroscopia…tu l’ha i fatta? Te lo hanno chiesto loro? Quanto hai speso? L hai fatta in ospedale? Dolorosa?

in risposta a: Ovodonazione! #522649
    Lallina
    Membro

Qualcuno e’ stata oppure ha il preventivo ovodonazione della Procreatec di Madrid?? Mirta non ti vedo più sul forum!!!

in risposta a: Ovodonazione! #522648
    Lallina
    Membro

Ciao jakeda ve li hanno fatti fare la clinica dove hai fatto o farai ovodonazione?? Dove sei seguita? Li avete fatti sia tu che tuo marito? Per ovodonazione mi hanno detto di farli fare solo a mio marito!!!

in risposta a: Ovodonazione! #521951
    Lallina
    Membro

Ho scritto male volevo scrivere che sono in contatto con 2 cliniche: Igin di Bilbao e Jakentro di Salonicco in Grecia e ancora non ho scelto..avete tutte fatto analisi del Cariotipo e il vostro compagno ha fatto Anche fibrosi cistica?Io ancora non ho deciso tra le 2 cliniche avete consigli o suggerimenti?

in risposta a: Ovodonazione! #521909
    Lallina
    Membro

Mirta tu come stai ? A che punto sei?

in risposta a: Ovodonazione! #521905
    Lallina
    Membro

Volevo scrivere jakentro di Salonicco scusate

in risposta a: Ovodonazione! #521904
    Lallina
    Membro

Non scrivo da qualche mese ho operato mio figlio di tonsille ed abbiamo avuto qualche problema ..ora tutto ok..stavo valutando insieme a qualche altra ragazza l ovodonazione alla IGIN di Bilbao perché sono in menopausa a 42 anni e per non lasciare solo il mio piccolo avuto naturalmente..ho preso anche contatti con la JAKENTRO di Salonicco Grecia perché una mia conoscente me l’ha consigliata in base alla sua esperienza!!! Le ragazze che erano in contatto con la GIN a che punto state? Qualcuna ha sentito pareri su Aumento di Salonicco?baci a tutte

in risposta a: Ovodonazione! #521902
    Lallina
    Membro

Ciao a tutte!!!

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)