Viviana

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524221
    Viviana
    Membro

[quote quote=524138]

Ragazze scusate può essere attendibile un test acquistati a soli 4 euro?

se fatto in ritardo, si. Che esito ti ha dato?

[/quote]

Negativo ma nn sn convinta  :scratch:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524130
    Viviana
    Membro

Ragazze scusate può essere attendibile un test acquistati a soli 4 euro?

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #523904
    Viviana
    Membro

[quote quote=523902]

Ciao ragazze io ho un ritardo di 10 g :bye: iorni però essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore :cry:

Fai un test immediatamente!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Tu dici?

Media durata del ciclo? Se hai questi dubbi immagino che non prendi tb…

Anche 30 giorni dipende. Ultimamente ogni mese sono arrivate.. cmq no nn prendo la temperatura basale.. :unsure:

e il giorno che dovevano venirti?

cmq se hai veramente 10 giorni di ritardo dovresti essere al 40 esimo giorno del ciclo?…. mi pare assurdo!!! visto che più o meno hai un ciclo di 30 giorni…. fai un test e ti togli il pensiero…. tanto è inutile avere paura!!! di cosa? se sei incinta (se lo cercavi) sarai molto felice. Se non sei incinta pazienza ma a questo punto prenderei appuntamento dalla ginecologa per farti tornare il ciclo perchè sei in amenorrea.

[/quote] il 3 agosto dovevo averlo

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #523899
    Viviana
    Membro

[quote quote=523897]

Ciao ragazze io ho un ritardo di 10 g :bye: iorni però essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore :cry:

Tu dici?

Media durata del ciclo? Se hai questi dubbi immagino che non prendi tb…

Anche 30 giorni dipende.  Ultimamente ogni mese sono arrivate.. cmq no nn prendo la temperatura basale.. :unsure:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #523896
    Viviana
    Membro

[quote quote=523895]

Tu dici?

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #523892
    Viviana
    Membro

Ciao ragazze io ho un ritardo di 10 g :bye: iorni però essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore  😥

in risposta a: Confusione….incinta o no? #523891
    Viviana
    Membro

<p style=”text-align: right;”>[quote quote=523852]Ciao a tutte mi chiamo Viviana e mi sono appena iscritta.. da premettere che sono irregolare negli ultimi mesi nn ho saltato mai il ciclo ma questo si .. le dovevo avere il 3 ma ancora ad oggi nulla e dagli inizi di agosto che ho dolore al seno tanto da nn poter a volte dormire a pancia in giù e la notte insonnia e mal di stomaco.. voi cosa pensate?

<p style=”text-align: right;”>[/quote] :negative:

in risposta a: Confusione….incinta o no? #523852
    Viviana
    Membro

Ciao a tutte mi chiamo Viviana e mi sono appena iscritta.. da premettere che sono irregolare negli ultimi mesi nn ho saltato mai il ciclo ma questo si .. le dovevo avere il 3 ma ancora ad oggi nulla e dagli inizi di agosto che ho dolore al seno tanto da nn poter a volte dormire a pancia in giù e la notte insonnia e mal di stomaco.. voi  cosa pensate?

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)