Risposte nei forum create
-
Viviana
Membro[quote quote=524138]
Ragazze scusate può essere attendibile un test acquistati a soli 4 euro?
se fatto in ritardo, si. Che esito ti ha dato?
[/quote]
Negativo ma nn sn convinta :scratch:
14 Agosto 2017 alle 13:54 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524130Viviana
MembroRagazze scusate può essere attendibile un test acquistati a soli 4 euro?
Viviana
Membro[quote quote=523902]
Ciao ragazze io ho un ritardo di 10 g
iorni però essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore
Fai un test immediatamente!!!!!
Tu dici?
Media durata del ciclo? Se hai questi dubbi immagino che non prendi tb…
Anche 30 giorni dipende. Ultimamente ogni mese sono arrivate.. cmq no nn prendo la temperatura basale..
e il giorno che dovevano venirti?
cmq se hai veramente 10 giorni di ritardo dovresti essere al 40 esimo giorno del ciclo?…. mi pare assurdo!!! visto che più o meno hai un ciclo di 30 giorni…. fai un test e ti togli il pensiero…. tanto è inutile avere paura!!! di cosa? se sei incinta (se lo cercavi) sarai molto felice. Se non sei incinta pazienza ma a questo punto prenderei appuntamento dalla ginecologa per farti tornare il ciclo perchè sei in amenorrea.
[/quote] il 3 agosto dovevo averlo
Viviana
Membro[quote quote=523897]
iorni però essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore
Tu dici?
Media durata del ciclo? Se hai questi dubbi immagino che non prendi tb…
Anche 30 giorni dipende. Ultimamente ogni mese sono arrivate.. cmq no nn prendo la temperatura basale.. :unsure:
Viviana
Membro[quote quote=523895]
Tu dici?
Viviana
MembroCiao ragazze io ho un ritardo di 10 g :bye: iorni però essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore 😥
Viviana
Membro<p style=”text-align: right;”>[quote quote=523852]Ciao a tutte mi chiamo Viviana e mi sono appena iscritta.. da premettere che sono irregolare negli ultimi mesi nn ho saltato mai il ciclo ma questo si .. le dovevo avere il 3 ma ancora ad oggi nulla e dagli inizi di agosto che ho dolore al seno tanto da nn poter a volte dormire a pancia in giù e la notte insonnia e mal di stomaco.. voi cosa pensate?
<p style=”text-align: right;”>[/quote] :negative:
Viviana
MembroCiao a tutte mi chiamo Viviana e mi sono appena iscritta.. da premettere che sono irregolare negli ultimi mesi nn ho saltato mai il ciclo ma questo si .. le dovevo avere il 3 ma ancora ad oggi nulla e dagli inizi di agosto che ho dolore al seno tanto da nn poter a volte dormire a pancia in giù e la notte insonnia e mal di stomaco.. voi cosa pensate?