Giulia Elettra

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #635233
    Giulia Elettra
    Partecipante

Mamme come state???
    Scusate l’assenza ma gli ultimi mesi sono stati un po’ impegnativi.
    La bimba sembrava volesse nascere a 35 settimane quindi ricovero e cortisone. Poi per fortuna la situazione si è calmata. Apparte contrazioni preparatorie che mi portò dietro dal 6 mese, negli ultimi giorni giorni sono arrivati i dolori simil ciclo e alla schiena. Ieri due contrazioni un po’ più forti poi stop. Ho il collo raccorciato e pervio al dito, comincia l’ansia del parto, ciò nonostante non vedo l’ora e questa signorina si fa attendere!! Voi come state?? Bacioni

Sono mamma di Mia (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #607167
    Giulia Elettra
    Partecipante

Mamme qualcuna di voi ha fatto le sedute di rilassamento muscolare con un ostetrica?? Sme l’hanno consigliate perché sono costantemente in ansia e ogni dolorino è paura

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #605824
    Giulia Elettra
    Partecipante

[quote quote=600075]Ragazze domanda… ma anche voi avete “attacchi” di prurito? Ogni tanto mi sembra che mi prude tutto il corpo :wacko: c’è lo sempre una lo so 😂

[/quote]
    Presente!! Sopratutto la pancia per via delle pelle che tira.

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #545739
    Giulia Elettra
    Partecipante

Io bitest è un prelievo del sangue i cui risultati adranno combinati con quelli ottenuti della translucenza nucale che è in ecografia che misura lo spessore della plica nucale del bimbo/a. :yes: un abbraccio!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #526161
    Giulia Elettra
    Partecipante

Io prendo solo acido folico ( folidex) e prendevo progesterone fino a qualche tempo fa per dei problemini avuti nelle prime settimane.
    La gine ha detto che la prossima volta mi darà un integratore multivitaminico. Boh. Vedremo.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #524463
    Giulia Elettra
    Partecipante

[quote quote=524432] @marta ma quando lo hai fatto? Cosi lunghe le attese xke ci sono le ferie di mezzo? Anche le mie analisi le mandano al Toma…mi hanno detto risultati in 15 giorni…

Ragazze io ogni volta che faccio pisolino pomeridiano appena mi sveglio ho una sete pazzesca e anche s bevo non mi passa… La glicemia e il glucosio fatti un mese fa erano apposto… Succede anche a voi? :scratch:

[/quote]

Io uguale. Sempre gola secca e bocca impastata come se avessi qualcosa in gola nonostante la
    Glicemia vada bene :wacko: una sensazione
    bruttissima, sopratutto di notte. È più che bevo più che mi viene da vomitare :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #524030
    Giulia Elettra
    Partecipante

[quote quote=524029]Ciao mamme. Io prendo le compresse della “materna” con tutte le vitamine e l acido folico necessario soprattutto per il primo trimestre.
    Domani vado a fare il primo dei due prelieci per il test integrato!!! Sono preoccupra…. continuo a dire a mio marito “ma sarà tutto ok? Ci sarà ancora il nostro pesciolino? Sono 13 gg che non lo vediamo….. e domani vado a fare questo prelievo…. vorrei essere piut tranquilla e sapere che è tutto ok proka so fare questo prelievo….. che ansia!!! :wacko:

[/quote]
    Ti capisco. 😢 Ci vorrebbe un eco al giorno per stare tranquille.

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #524007
    Giulia Elettra
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Anche io prima gravidanza, piena di emozioni e paure :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #524006
    Giulia Elettra
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Sono appena arrivata!
    Se tutto andrà bene anche io sarò mamma a marzo ❤️
    :heart:
    Spero proprio vada bene. Ho tanta paura!
    Ciao a tutte!

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)