Risposte nei forum create
-
Marta
MembroDai dai @fafra andrà bene vedrai!!! Aspettiamo con te. 😉
@Semolotta adesso ci sono i miei quindi salto ma magari (MAGARI 😂) la settimana prossima vengo anch’io.
Anche perché inzio ad avere i primi fastidi alla schiena. 😐
Onestamente piscina d’inverno non mi fa impazzire. Però se non trovo i corsi di yoga mi rimane piscina 🙄
Buona giornata a tutte.Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
MembroLo sapevo. Ma siccome non ero mai stittica e non lo sono nemmeno adesso. Mi sembrava strano che mi è venuto fuori adesso. Mah … pazienza. Succede di tutto in gravidanza 😂
Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
MembroHai ragione. Non ci ho pensato 😐
Ragazze scusate… ma qualcuna ha già il problema di emoroidi. 😐😐😐 premetto che sono regolalissima. Non ho mai avuto i problemi adesso si. È normale?Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=531153]Buongiorno ragazze! Uffi, io oggi ho la pancia piccola.. ah ragazze!! Guardate un ovetto passeggino doona, video, come vi sembra???? Mio marito si é fissato cn quello, ma a me nn piace… Lui dice che é comodo… Sennò io sono x PEG Perego
[/quote]
Ho appena visto il video. Allora esteticamente non mi fa impazzire. Ma è un ottima soluzione per le macchine piccole (come la mia tra l’altro 😉)
Non occupi il bagagliaio. Ottima soluzione.
A mio marito però sembra “delicato” .
. Bisogna vederlo dal vivo 😀 ma non mi dispiace.Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro@farfa tuo papà come sta?
Membro@Monica…. ma vai dall’altra parte a fare tutti gli esami… ci sarà un altro laboratorio. (Anche se la tua storia è davvero strana…mi sembra strano che ti hanno detto che domani non c’è la genetista. Io il mio test ho fatto al Toma. E so che sabato mattina c’è sempre la genetista). Se sei convinta di farlo lo fai dall’altra parte e poi torni da questi rincoglioniti e ti fai rimborsare il tutto. Perché sono loro che hanno combinato i casini.
@spes… non so cosa scrivere…. FORZA e un abbraccio forte forte.
Sono felice invece per le altre che hanno ricevuto le notizie positive!
@France sono d’accordissimo con @semolotta. Pensa positivo. Hai degli ottimi risulati. Stai bene tu e il bambino. Goditi questa fortuna!!! Sii tranquilla e serena.
Membro[quote quote=530335] @hope io sui 2,10. Mi son salvata.
@marta ma dici di prende già tachipirina? Io di solito provo a lottare x un giorno senza medicinali, e a volte miglioro
[/quote]
Si la tacchi mi ha detto anche la Pasta di prendere senza i rimorsi. Lui addirittura da 1000.
Io soffro di di sinusite. Ero in lista d’attesa per l’intervento. Il mal di testa è insopportabile adesso più mal di gola. Prima prendevo 2/3 aulin al giorno. Quindi ti lascio immaginare 😐Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=530303]Anche io sento bollicine oggi… Però se mi concentro molto.. sarà frutto dell’immaginazione……o la pancia vuota.. chissà….
Mettete l’etichetta se vi manca,così vediamo a che punto siete della gravidanza,nel vs profilo.
@martaaaa sicura che nn vuoi venire in piscina?
[/quote]
Si si cara sicura.
Domani arrivano i miei genitori e si fermeranno da noi fino il 14. In più come ho scritto oggi sono KO raffreddore e mal di gola 😷
Per ora il medico mi ha detto di prendere ogni 5h la tacchi per 3/4 giorni e se non passa mi sa che dovrò prendere antibiotico… quindi spero che passi tutto con la tacchi e lavaggi nasali e che non mi venga la febbre :negative:Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
MembroMarta
MembroBuongiorno ragazze.
Io non sono per niente in forma. Raffreddore (ma questo oramai da tanto) e ieri pomeriggio si è aggiunto anche mal di gola 🙁 sto andando a lavoro. Ma se peggiora torno a casa subito.
@Farfa e @HOPE fatte vi sapere dopo.Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
MembroIl mio è 2.24 e valori del laboratorio indicano da 0.3 al 4.
Membro[quote quote=529816]Ragazzeeeee arrivati gli esiti del DNA fetale
confermato PISELLINOOOOOOOOOOsta bene fortunatamente
Prossima settimana visitina di controllo e poi dritti dritti alla morfologica[/quote]
Un altro maschietto :yahoo: ottimo per i buoni risultati!
Io oggi ho fissato la visita di controllo per il 16 settembre. Non vedo l’ora 😍Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=529588]Ciao a tutte pancine!
…dopo aver fatto il dna fetale domani dovrò fare l amniocentesi…
Apparentemente c’é una forte probabilità di trisomia 18!😭
Il medico mi ha parlato delle peggiori delle ipotesi…ed io gli ho anche detto che siamo dei cattolici praticanti e non me la sentirei di provocare un aborto…anche perché l ‘abbiamo attesa tanto questa gravidanza…👼💞
Nonostante qst brutta notizia cerco di restare calma e positiva!…ma prego lassú…e mi sento di dire: pancine facciamoci forza! A noi donne è stato dato il dono di poter dare la Vita…e come dice Fiorella :
“Per quanto assurda e complessa ci sembri, la vita è perfetta;per quanto sembri incoerente e testarda, se cadi, ti aspetta.Siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta,a tenersela stretta… che sia benedetta!”Buon pomeriggio a tutte!😙[/quote]
Noi pregheremmo con te! Forza e pensiero positivo!!! 🤗🤗🤗Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=529300]Benvenute alle nuove pancine..
Domani ho la ripetizione del DNA fetale…
Oggi giornata no… Mal di testa, nausea e conati di vomito…
Non vedo l ora di entrare in anticipata.. Ancora 2 settimane circa[/quote]
Come andata? Ti hanno spiegato cosa era successo?
Buongiorno a tutte… 🙂Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=529396]Sono stata investita da una bicicletta oggi!!!!!! Sto cretino che andava velocissimo in zona pedonale……. Per fortuna ho protetto la pancia…
[/quote]
😠 immagino che paura!!!
Importante che non ti ha preso la pancia. Io odio quelli con le bici. Al parco alto milanese corrono sempre e se ne fregano di quelli che camminano. Devi avere gli occhi da per tutto.
Come stai adesso?Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=529035]buongiorno pancine, finalmente il caldo e’ andato via ….
[/quote]
Io sono triste. Amo il caldo.
MembroGrazie @farfa… adesso che ho letto forse si mi ha anticipato qualcosa. Tra i miei pianti ed ammirazione del mio Carletto avrò ascoltato poco quello che diceva all’ultima visita 😂😂😂
MembroA cosą serve la morfologica? 😯
A me non ha detto nulla ginecologo…
La fanno tutti?Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
MembroAnch’io lavoro. Faccio part-time. Solo mattino. Faccio l’impiegata e spero di lavorare fino alla fine per poter stare dopo di più a casa con Carletto 😍
@Semolotta io ho mal di testa quasi continuo. Ma non so se dipende dalla gravidanza o dal mio problema di sinusite. (Ero anche in lista per l’intervento). Ero aulin dipendente e adesso solo con la tacchi per me è una gran sofferenza. 😓
Ma per il mio patatino sopporteró questo ed altro 😀
Buona giornata ragazze.Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=528115]<p style=”text-align: center;”>@marta che bello!!!!
caspita la.mia era a gambe incrociate oggi, uffa!!
[/quote]
Che ridere @semolotta proprio timidino il tuo. Non si scopre. Bravo/a 😂Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
MembroRagazze. Sono tanto rinco recentemente.
La vista era oggi non domani. Meno male che ho controllato stamattina orario per domani e mi sono accorta che è oggi :wacko:
In ogni caso. L’eco e la tn fatte. Tutto perfettamente bene. Lungo 7,4. Si sentiva il battito. E faceva ciao con la manina. E si vedeva anche perfettamente il pisellino.
Ovviamente ho pianto per metà della visita 🙂 🙂 🙂 lo so,lo so non sono normale probabilmente. 😂😂😂
Tanto, tanto felice :yahoo: :yahoo: :yahoo:Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=527920]e a proposito di pance che si vedono di gia’.. questa e’ la mia ….
[/quote]
Ecco @farfa la mia alla sera è uguale 😂Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
Membro[quote quote=527895]
Ragazze oggi mi ha chiamato la dottoressa… devo ripetere l’esame del dna fetale perchè la qualità del sangue non è buona.. cioè non è la quantità ad essere assente ma la qualità… ma che ci hanno fatto? l’hanno usata come spray? o che?
mah… lunedì devo ripeterlo.. la dottoressa mi ha assicurato che se lo ripetono perchè manca del sangue potrebbero esserci delle anomalie in questo caso no… mahGuarda, come ti hanno anticipato sicuramente il giorno del prelievo (lo hai fatto al Toma o dall’altra parte e lo hanno mandato al Toma?). Può capitare che nel sangue che ti hanno prelevato (dipende dalla settimana in qual’eri il giorno del prelievo) c’era poco liquido fetale. E quindi c’era troppo poco materiale per poter effettuare delle analisi. A me hanno detto che capita spesso.
Quindi al posto tuo starei tranquilla.Ma ero a 12+2… Cmq lunedì sarò a 14+2 spero che vada tutto bene…
Cmq da Udine lo hanno mandato al Toma…
[/quote]
Allora probabile che ci sia stato il problema di conservazione e trasporto. In ogni caso starei tranquilla. 🙂
Sono mamma di Carlo (7 anni)