Marta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 432 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531503
    Marta
    Membro

Dai dai @fafra andrà bene vedrai!!! Aspettiamo con te. 😉
    @Semolotta adesso ci sono i miei quindi salto ma magari (MAGARI 😂) la settimana prossima vengo anch’io.
    Anche perché inzio ad avere i primi fastidi alla schiena. 😐
    Onestamente piscina d’inverno non mi fa impazzire. Però se non trovo i corsi di yoga mi rimane piscina 🙄
    Buona giornata a tutte.

Sono mamma di Carlo (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531365
    Marta
    Membro

Lo sapevo. Ma siccome non ero mai stittica e non lo sono nemmeno adesso. Mi sembrava strano che mi è venuto fuori adesso. Mah … pazienza. Succede di tutto in gravidanza 😂

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531269
    Marta
    Membro

Hai ragione. Non ci ho pensato 😐
    Ragazze scusate… ma qualcuna ha già il problema di emoroidi. 😐😐😐 premetto che sono regolalissima. Non ho mai avuto i problemi adesso si. È normale?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531192
    Marta
    Membro

[quote quote=531153]Buongiorno ragazze! Uffi, io oggi ho la pancia piccola.. ah ragazze!! Guardate un ovetto passeggino doona, video, come vi sembra???? Mio marito si é fissato cn quello, ma a me nn piace… Lui dice che é comodo… Sennò io sono x PEG Perego

[/quote]
    Ho appena visto il video. Allora esteticamente non mi fa impazzire. Ma è un ottima soluzione per le macchine piccole (come la mia tra l’altro 😉)
    Non occupi il bagagliaio. Ottima soluzione.
    A mio marito però sembra “delicato” .
    . Bisogna vederlo dal vivo 😀 ma non mi dispiace.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531048
    Marta
    Membro

@farfa tuo papà come sta?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531046
    Marta
    Membro

@Monica…. ma vai dall’altra parte a fare tutti gli esami… ci sarà un altro laboratorio. (Anche se la tua storia è davvero strana…mi sembra strano che ti hanno detto che domani non c’è la genetista. Io il mio test ho fatto al Toma. E so che sabato mattina c’è sempre la genetista). Se sei convinta di farlo lo fai dall’altra parte e poi torni da questi rincoglioniti e ti fai rimborsare il tutto. Perché sono loro che hanno combinato i casini.

@spes… non so cosa scrivere…. FORZA e un abbraccio forte forte.

Sono felice invece per le altre che hanno ricevuto le notizie positive!

@France sono d’accordissimo con @semolotta. Pensa positivo. Hai degli ottimi risulati. Stai bene tu e il bambino. Goditi questa fortuna!!! Sii tranquilla e serena.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #530383
    Marta
    Membro

[quote quote=530335] @hope io sui 2,10. Mi son salvata.

@marta ma dici di prende già tachipirina? Io di solito provo a lottare x un giorno senza medicinali, e a volte miglioro

[/quote]

Si la tacchi mi ha detto anche la Pasta di prendere senza i rimorsi. Lui addirittura da 1000.
    Io soffro di di sinusite. Ero in lista d’attesa per l’intervento. Il mal di testa è insopportabile adesso più mal di gola. Prima prendevo 2/3 aulin al giorno. Quindi ti lascio immaginare 😐

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #530316
    Marta
    Membro

[quote quote=530303]Anche io sento bollicine oggi… Però se mi concentro molto.. sarà frutto dell’immaginazione……o la pancia vuota.. chissà….

Mettete l’etichetta se vi manca,così vediamo a che punto siete della gravidanza,nel vs profilo.

@martaaaa sicura che nn vuoi venire in piscina?

[/quote]
    Si si cara sicura.
    Domani arrivano i miei genitori e si fermeranno da noi fino il 14. In più come ho scritto oggi sono KO raffreddore e mal di gola 😷
    Per ora il medico mi ha detto di prendere ogni 5h la tacchi per 3/4 giorni e se non passa mi sa che dovrò prendere antibiotico… quindi spero che passi tutto con la tacchi e lavaggi nasali e che non mi venga la febbre :negative:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #530301
    Marta
    Membro

[quote quote=530276] @marta fatto ma non funziona oggi!!!

Qualcuna di voi sente già le “bollicine” nella pancia?! (io sono alla seconda gravidanza … forse sono più sensibile…boh!)

[/quote]
    The verde. Ha un effetto migliore. E ha tante altre proprietà benefiche 😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #530263
    Marta
    Membro

Ottimo ragazze!

@mammabis
    prendi un caffè 😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #530118
    Marta
    Membro

Buongiorno ragazze.
    Io non sono per niente in forma. Raffreddore (ma questo oramai da tanto) e ieri pomeriggio si è aggiunto anche mal di gola 🙁 sto andando a lavoro. Ma se peggiora torno a casa subito.
    @Farfa e @HOPE fatte vi sapere dopo.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #529990
    Marta
    Membro

Il mio è 2.24 e valori del laboratorio indicano da 0.3 al 4.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #529917
    Marta
    Membro

[quote quote=529816]Ragazzeeeee arrivati gli esiti del DNA fetale
    confermato PISELLINOOOOOOOOOO :heart: :heart: :heart:

sta bene fortunatamente :rose:
    Prossima settimana visitina di controllo e poi dritti dritti alla morfologica :heart: :rose:

[/quote]
    Un altro maschietto :yahoo: ottimo per i buoni risultati!
    Io oggi ho fissato la visita di controllo per il 16 settembre. Non vedo l’ora 😍

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #529607
    Marta
    Membro

[quote quote=529588]Ciao a tutte pancine!

…dopo aver fatto il dna fetale domani dovrò fare l amniocentesi…

Apparentemente c’é una forte probabilità di trisomia 18!😭

Il medico mi ha parlato delle peggiori delle ipotesi…ed io gli ho anche detto che siamo dei cattolici praticanti e non me la sentirei di provocare un aborto…anche perché l ‘abbiamo attesa tanto questa gravidanza…👼💞

Nonostante qst brutta notizia cerco di restare calma e positiva!…ma prego lassú…e mi sento di dire: pancine facciamoci forza! A noi donne è stato dato il dono di poter dare la Vita…e come dice Fiorella :

“Per quanto assurda e complessa ci sembri, la vita è perfetta;
    per quanto sembri incoerente e testarda, se cadi, ti aspetta.
    Siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta,
    a tenersela stretta… che sia benedetta!”
    Buon pomeriggio a tutte!😙

[/quote]
    Noi pregheremmo con te! Forza e pensiero positivo!!! 🤗🤗🤗

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #529573
    Marta
    Membro

[quote quote=529300]Benvenute alle nuove pancine..

Domani ho la ripetizione del DNA fetale…
    Oggi giornata no… Mal di testa, nausea e conati di vomito… :wacko: :wacko:
    Non vedo l ora di entrare in anticipata.. Ancora 2 settimane circa

[/quote]
    Come andata? Ti hanno spiegato cosa era successo?
    Buongiorno a tutte… 🙂

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #529411
    Marta
    Membro

[quote quote=529396]Sono stata investita da una bicicletta oggi!!!!!! Sto cretino che andava velocissimo in zona pedonale……. Per fortuna ho protetto la pancia…

[/quote]

😠 immagino che paura!!!
    Importante che non ti ha preso la pancia. Io odio quelli con le bici. Al parco alto milanese corrono sempre e se ne fregano di quelli che camminano. Devi avere gli occhi da per tutto.
    Come stai adesso?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #529037
    Marta
    Membro

[quote quote=529035]buongiorno pancine, finalmente il caldo e’ andato via …. :yahoo:

[/quote]

Io sono triste. Amo il caldo.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #528811
    Marta
    Membro

Grazie @farfa… adesso che ho letto forse si mi ha anticipato qualcosa. Tra i miei pianti ed ammirazione del mio Carletto avrò ascoltato poco quello che diceva all’ultima visita 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #528800
    Marta
    Membro

A cosą serve la morfologica? 😯
    A me non ha detto nulla ginecologo…
    La fanno tutti?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #528676
    Marta
    Membro

Anch’io lavoro. Faccio part-time. Solo mattino. Faccio l’impiegata e spero di lavorare fino alla fine per poter stare dopo di più a casa con Carletto 😍

@Semolotta io ho mal di testa quasi continuo. Ma non so se dipende dalla gravidanza o dal mio problema di sinusite. (Ero anche in lista per l’intervento). Ero aulin dipendente e adesso solo con la tacchi per me è una gran sofferenza. 😓
    Ma per il mio patatino sopporteró questo ed altro 😀
    Buona giornata ragazze.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #528130
    Marta
    Membro

[quote quote=528115]<p style=”text-align: center;”>@marta che bello!!!! :yahoo: caspita la.mia era a gambe incrociate oggi, uffa!!

[/quote]
    Che ridere @semolotta proprio timidino il tuo. Non si scopre. Bravo/a 😂

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #528077
    Marta
    Membro

Ragazze. Sono tanto rinco recentemente.
    La vista era oggi non domani. Meno male che ho controllato stamattina orario per domani e mi sono accorta che è oggi :wacko:
    In ogni caso. L’eco e la tn fatte. Tutto perfettamente bene. Lungo 7,4. Si sentiva il battito. E faceva ciao con la manina. E si vedeva anche perfettamente il pisellino.
    Ovviamente ho pianto per metà della visita 🙂 🙂 🙂 lo so,lo so non sono normale probabilmente. 😂😂😂
    Tanto, tanto felice :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #527949
    Marta
    Membro

[quote quote=527920]e a proposito di pance che si vedono di gia’.. questa e’ la mia ….

[/quote]
    Ecco @farfa la mia alla sera è uguale 😂

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #527946
    Marta
    Membro

[quote quote=527895]

Ragazze oggi mi ha chiamato la dottoressa… devo ripetere l’esame del dna fetale perchè la qualità del sangue non è buona.. cioè non è la quantità ad essere assente ma la qualità… ma che ci hanno fatto? l’hanno usata come spray? o che?
    mah… lunedì devo ripeterlo.. la dottoressa mi ha assicurato che se lo ripetono perchè manca del sangue potrebbero esserci delle anomalie in questo caso no… mah :-( :-( :-( :negative:

Guarda, come ti hanno anticipato sicuramente il giorno del prelievo (lo hai fatto al Toma o dall’altra parte e lo hanno mandato al Toma?). Può capitare che nel sangue che ti hanno prelevato (dipende dalla settimana in qual’eri il giorno del prelievo) c’era poco liquido fetale. E quindi c’era troppo poco materiale per poter effettuare delle analisi. A me hanno detto che capita spesso.
    Quindi al posto tuo starei tranquilla. ;-)

Ma ero a 12+2… Cmq lunedì sarò a 14+2 spero che vada tutto bene… :wacko:

Cmq da Udine lo hanno mandato al Toma…

[/quote]

Allora probabile che ci sia stato il problema di conservazione e trasporto. In ogni caso starei tranquilla. 🙂

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #527945
    Marta
    Membro

[quote quote=527934]Ragazze sto aspettando di fare l’eco di controllo, una preghiera per me.
    Grazie

[/quote]
    Fatta! 😉
    Facci sapere subito dopo. 😉

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 432 totali)