Risposte nei forum create
-
Alessia
Membro[quote quote=616138]Allora Alessia beata te! Divertiti e distraiti! Che invidia!dove vai di bello?
[/quote]
Dai miei suoceri, io sono di Milano, dove abitiamo, ma loro siciliani; quindi, intanto che non ci sono nipotini che rendano più difficile L’andare e venire facciamo una festa su è una giù! 😄
In realtà non sono entusiastissima ma proprio per paura che qualcosa vada storto, ma questa è una mi fisima mentale che ho anche qui! 😂Sono mamma di Ludovico (6 anni)Alessia
Membro[quote quote=616176]Grazie ragazze! 🤞🏻 L’applicazione mi da 4 + 3 ultimo ciclo 28/11 di durata circa 25 giorni! La prima visita io ce l’ho il 9 gennaio!
Comunque io per ora mi sento in formissima ho solo il seno un po’ dolente! Quanto durerà…?[/quote]
Siamo proprio vicine, io ultimo ciclo 29 novembre 😄. Io sto bene, il seno a me da solo un po’ di fastidio, ho giusto un accenno di nausea e un po’ di stanchezza (ma magari è fisiologica per le feste 😂). Ho fatto le beta e vanno bene, ora attendo… di vederlo… e che mi passi un po’ di terrore! 😂
Sono mamma di Ludovico (6 anni)Alessia
Membro[quote quote=616132]Tranquilla per il volo..a meno che tu non faccia voli intercontinentali in continuazione la quantità di radiazione assorbita in un volo ormai è minima,direi trascurabile,non più di una passeggiata a 2000m
[/quote]
Graziani consoli, no, faccio solo un volo di un’oretta e mezza… e tornerò il 3. Il 3 dicembre come concepimento magari permette la visuale idonea, io ho ovulato il 13 quindi devo aspettare ancora un pochino…Sono mamma di Ludovico (6 anni)Alessia
Membro[quote quote=616129]Ciao “killerqueen” benvenuta!!!
Queste prossime 3-4settimane saranno le più brutte dal punto di vista ansiogeno, perche non si ha minimamente il controllo, non si sa nulla…bisogna solo fare pensieri belli e cercare di occupare la testa anche con altro!
Domani per noi prima ecografia…vediamo se si vede qualcosina anche SW è un po presto
[/quote]
Di quanto sei esattamente? Io ho paura perché domani prenderò un aereo, ho contattato il ginecologo e dice che non c’è alcun problema… la l’ansia non me la toglie nessuno! Speriamo ragazze!
Sono mamma di Ludovico (6 anni)Alessia
Membro[quote quote=616116]Ciao piacere a tutte, ci sono anche io!
speriamo vada tutto bene!
[/quote]
Ciao, speriamo! Io ho un po’ di paura! XXX
Sono mamma di Ludovico (6 anni)29 Dicembre 2017 alle 13:37 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #616058Alessia
Membro[quote quote=616055]Flavia anche se leggera vuol dire che qualcosa c’è …attendiamo domani il responso del digitale!
Io secondo giorno di perdite rosa che trovo solo sulla carta, mal di pancia ma al lavoro sto tanto in piedi!!domani test anche x me e speriamo che non sia solo un brutto scherzo del mio corpo!![/quote]
xXx
Sono mamma di Ludovico (6 anni)29 Dicembre 2017 alle 13:35 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #616057Alessia
Membro[quote quote=616048]Ho comprato il digitale e domani lo faccio!
Intanto vi allego una foto dove forse si vede meglio… dal vivo è diverso rispetto alla resa su Cell[/quote]
Io sono moooooolto positiva, purtroppo non vedo come se fosse a grande schermo l’immahine, però se il test delinea la riga è perché rileva beta.
Ora attendiamo domani! Forza forza XXXSono mamma di Ludovico (6 anni)29 Dicembre 2017 alle 9:29 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615972Alessia
Membro[quote quote=615966]Oggi comunque compro un Clearblue digitale e domani mattina lo faccio e vediamo che dice!!
[/quote]
Te lo stavo per scrivere, io dinnanzi a un dubbio prenderei il digitale o farei direttamente le beta! XXX
Sono mamma di Ludovico (6 anni)29 Dicembre 2017 alle 9:22 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615962Alessia
Membro[quote quote=615956]Grazie ragazze mi state dando fiducia!!!
Sono terrorizzata e felice assieme perché avendo avuto un aborto questa estate ho il terrore di cosa possa accadere!!!
E pensare che il mese prossimo avremmo iniziato con l’inseminazione
Mamma mia[/quote]
Che bel regalo queste festività! Flavia 😍😍😍. Immagino la paura perché io non ho esperienze personali in merito ed ho il terrore lo stesso, quindi comprendo che per chi purtroppo c’è passato la sensazione sarà più Vivida e concreta. Come ti dicevo io le foto non le vedo, però credimi, le linee anche se sono leggerissime fanno testo!
Sono mamma di Ludovico (6 anni)29 Dicembre 2017 alle 9:15 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615952Alessia
Membro[quote quote=615941]Ragazzeeeee non ho resistito!! Ho fatto test ovulazione, test canadese e Clearblue e tutti e tre non li capisco!!! Sto impazzendo!!
Vi allego foto vi prego ditemi cosa ne pensate!!
Io dal vivo vedo quello di ovulazione marcato con due righe, quello di gravidanza canadese invece si vede la seconda linea ma moooooltp leggera! Nel Clearblue si vede la “+” ma anche qui molto leggera!!! ANSIAAAAA[/quote]
Secondo me l’hai presa!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sono mamma di Ludovico (6 anni)29 Dicembre 2017 alle 9:14 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615951Alessia
Membro[quote quote=615941]Ragazzeeeee non ho resistito!! Ho fatto test ovulazione, test canadese e Clearblue e tutti e tre non li capisco!!! Sto impazzendo!!
Vi allego foto vi prego ditemi cosa ne pensate!!
Io dal vivo vedo quello di ovulazione marcato con due righe, quello di gravidanza canadese invece si vede la seconda linea ma moooooltp leggera! Nel Clearblue si vede la “+” ma anche qui molto leggera!!! ANSIAAAAA[/quote]
Ciao Flavia!
Io purtroppo le foto non le vedo bene per esprimermi, ma ti dico per esperienza personale che la doppia linea, o la croce, se c’è, anche se flebile, indica positività!Sono mamma di Ludovico (6 anni)Alessia
Membro[quote quote=615879]Piacere mio!
Fisicamente bene, un pelo di nausea, un po di stanchezza in più ma tutto sommato OK, qualche crampetto fastidioso ma nulla di che.
Si…non era una gravidanza programmata, abbiamo fatto un po troppo gli sciocchini, ma diciamo che comunque ci siam sempre detti che avremmo fatto il secondo a distanza ravvicinata…mai a pensare cosi, cmq…
Siamo molto fortunati perché Gaia è bravissima, è una bimba buona e ha iniziato quasi da subito a dormire la notte, quindi la cosa appare meno spaventosa!!!
Tu come stai? Inizia una stupenda avventura…è una bellissima corsa sulla ottovolante!
[/quote]
Decisamente, il fatto che Gaia sia una bimba buona e con dei ritmi stabili è una gran cosa, io ho già iniziato a sperare in una simile sorte 😉
Quanto alla sintomatologia anche io ho qualche lieve nausea e un po’ di stanchezza\sonnolenza…ma niente di più, al momento.
Lo scorso mese ho avuto un virus che mi ha fatta vomitare ogni 50 minuti per un’intera giornata e mi sono immedesimata nei panni di chi soffre di iperemesi!Sono mamma di Ludovico (6 anni)Alessia
Membro[quote quote=615872]Ciao Alessia!mi aggregò a te cosi non sei più sola…in realtà io sarei in bilico tra agosto e settembre ma vista la precedente esperienza con datazione 10giorni più tardi, direi più che il mio posto è qui! Mi prendi?
Beta fatte il 20 dicembre a 212…sabato prima visita per vedere se è tutto vero!
Io sono una mamma di Luglio 2017,Gaia è nata il 26giugno a 38 settimane..quindi questo test positivo arriva alquanto inaspettato ma,chiamatemi pazza, io sono mooolto molto felice! Vedremo come va…
[/quote]
Gini, ciao, tanto piacere! Inizio col rispondermi a quanto mi ha più colpito, la tua bimba di pochi mesi; io magari mi “ravvederò” in corso d’opera, ma da figlia unica anche io vorrei due bimbi così vicini!
Io ho fatto e ritirato oggi le beta a 160, oggi avrebbe dovuto venirmi il ciclo! Anche io sono tra agosto e settembre perché dovrò a priori avere un cesareo e quindi si anticipa qua Qualche giorno dal 5 settembre!
Come ti senti?Sono mamma di Ludovico (6 anni)28 Dicembre 2017 alle 11:44 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615820Alessia
MembroRagazze super XXX per tutte noi!!!!
Sono mamma di Ludovico (6 anni)28 Dicembre 2017 alle 11:12 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615812Alessia
Membro[quote quote=615810]
Alessia wrote:</divCiao a tutte. Sono una “veterana” che però non scrive sul forum da un paio di mesi. Ho bisogno di un’opinione.. Oggi è il primo.giorno di ritardo e ho fatto un test ed è negativo, non so quando ho ovulato, ma non sono mai in ritardo. Che ne pensate? Ne rifaccio uno domani o aspetto?
Ciao, se non hai idea di quando hai ovulato io aspetterei! Tante, tante XXX
Non lo so perché mi sono voluta estraniare, ma il muco l’ho visto il 15, con l’ultimo raporto il 16…
Personalmente io aspetterei qualche giorno,se non ti torna il ciclo entro 3-4 giorni (che saranno eterni, ne ho piena contezza) ripeterei!
Sì forse hai ragione anche se non sarebbe comunque passato un sufficiente lasso di tempo? Boh!? Non si può far altro che aspettare
[/quote]
[quote quote=615810]
Alessia wrote:</divCiao a tutte. Sono una “veterana” che però non scrive sul forum da un paio di mesi. Ho bisogno di un’opinione.. Oggi è il primo.giorno di ritardo e ho fatto un test ed è negativo, non so quando ho ovulato, ma non sono mai in ritardo. Che ne pensate? Ne rifaccio uno domani o aspetto?
Non lo so perché mi sono voluta estraniare, ma il muco l’ho visto il 15, con l’ultimo raporto il 16…
Personalmente io aspetterei qualche giorno,se non ti torna il ciclo entro 3-4 giorni (che saranno eterni, ne ho piena contezza) ripeterei!
Sì forse hai ragione anche se non sarebbe comunque passato un sufficiente lasso di tempo? Boh!? Non si può far altro che aspettare
[/quote]
[quote quote=615810]
[/quote]
[quote quote=615810]
[/quote]
[quote quote=615810]
[/quote]
Con il muco fertile non so orientarmi perché io in 7 mesi di ricerca non son mai riuscita a vederlo; il mio consiglio trae origine dal rapporto del 16, rispetto al quale, alla luce della vita degli spermatozoi, può esser trascorso qualche giorno! 🤷🏼♀️
Sono mamma di Ludovico (6 anni)28 Dicembre 2017 alle 10:57 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615809Alessia
Membro[quote quote=615806]
[/quote]
Sono mamma di Ludovico (6 anni)28 Dicembre 2017 alle 10:49 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615804Alessia
Membro[quote quote=615803]Ciao a tutte.
Sono una “veterana” che però non scrive sul forum da un paio di mesi.
Ho bisogno di un’opinione..
Oggi è il primo.giorno di ritardo e ho fatto un test ed è negativo, non so quando ho ovulato, ma non sono mai in ritardo.
Che ne pensate? Ne rifaccio uno domani o aspetto?
[/quote]
Ciao, se non hai idea di quando hai ovulato io aspetterei!
Tante, tante XXXSono mamma di Ludovico (6 anni)28 Dicembre 2017 alle 8:13 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615723Alessia
Membro[quote quote=615719]Buon giorno ragazze … ho preso coraggio e ho fatto il test questa mattina… è positivooooooooooooooooooooooooooo
vi allego foto! cosa ne pensate? meglio che faccia un altro della clearblu?
[/quote]
Kati, io ne ho fatto uno ieri è uno oggi, nessuno dei due digitali. Ora sono a fare le beta!
Tanti tantissimi auguriiiii!
Sono mamma di Ludovico (6 anni)28 Dicembre 2017 alle 7:09 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615716Alessia
Membro[quote quote=615703]@Alessia vista l’ovulazione per il 31! Spero tanto di iniziare l’anno nuovo col botto
[/quote]
Flavia, giusto, direi 😂🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Ludovico (6 anni)27 Dicembre 2017 alle 16:00 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615604Alessia
Membro[quote quote=615596]Auguri Alessia!! Che bel Natale!!
Io spero tanto di festeggiare come te il capodanno invece[/quote]
Flavia, per quando non le aspetti?
Sono mamma di Ludovico (6 anni)27 Dicembre 2017 alle 12:32 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615488Alessia
MembroRagazze grazie a tutte! XXX
Sono mamma di Ludovico (6 anni)27 Dicembre 2017 alle 10:06 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615405Alessia
Membro[quote quote=615403]oddio Alessia congratulazioni !!!!!!!!
si esatto mi unisco alla domanda di Ilea, sintomi?
[/quote]
Grazieeeee :heart: sono ancora talmente incredula, i sintomi li ho scritti sopra nella risposta ad Ilea 😉
Sono mamma di Ludovico (6 anni)27 Dicembre 2017 alle 9:58 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615402Alessia
Membro[quote quote=615400]Sintomi Alessia
???…e congratulazioni
[/quote]
Ciao Ilea, io ho avvertito dei pizzichii in zona ovaie, non particolarmente fastidiosi, ma particolari e ho un po’ di nausea, ma non prettamente mattutina, anzi, la avverto lievemente ora, non prima appena alzata, e mi è capitato durante il pomeriggio, verso sera negli scorsi 6gg.
Niente tensione al seno sé altri sintomi, tipo gonfiore, campetti etc, che credevo di avvertire negli altri 7 mesi =)
Tu per quando non aspetti il ciclo?Sono mamma di Ludovico (6 anni)Alessia
MembroCiao ragazze, dopo 7 mesi, stamattina, a -1 giorno dalla data prevista per il ciclo, ho riscontrato il mio primo test positivo.
Provo un mix di emozioni che non vedevo 94/ di condividere.Tanti XXX per tutte.
Sono mamma di Ludovico (6 anni)27 Dicembre 2017 alle 9:26 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #615395Alessia
MembroCiao ragazze, oggi, dopo 7 mesi di ricerca, ho avuto il mio primo test positivo. Provo un mini di emozioni che non vedevo l’ora di sperimentare.
Tanti XXX per tutte!
Sono mamma di Ludovico (6 anni)