Risposte nei forum create
-
21 Novembre 2017 alle 21:44 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #563148
Ale85
Membro@Fede87 come fai a resistere a non fare un test?!? 15 po e mutanda bianca non è affatto male!!! Mi incocio x te!!!
@Nina81 ovviamente attendiamo resoconto della serata! Sono sicura sarà andata alla grande!!! Ma la tua gine a 5 settimane fa già la prima eco? Scusa non sono esperta :wacko:19 Novembre 2017 alle 18:27 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #562377Ale85
Membro@Nina81 io non riesco a nascondere mai nulla…mi avrebbe beccato anche solo al pensiero!!! Ad ogni modo in bocca al lupo x la sorpresa!!! :yahoo:
18 Novembre 2017 alle 12:33 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #562143Ale85
MembroBuongiorno ragazze!Scusate la latitanza nel rispondere ma vi leggo spesso!
Innanzitutto le mie congratulazioni a tutte coloro che hanno avuto il positivo! Vi auguro di cuore una gravidanza serena e libera da preoccupazioni!
Faccio ancora parte del club delle cacciatrici e, capisco bene, quando dite che è faticoso pensare mese dopo mese di andare avanti nella ricerca…è stressante, snervante, deludente, fa sentire impotenti ed incapaci…e diciamocelo pure: il sesso ha perso di naturalezza.
MA, c’è un MA amiche mie!!!
Non dimentichiamo mai che non siamo sole, insomma questo fagottino non siamo le sole a desiderarlo esattamente come non siamo le sole a farlo…sfoghiamoci, buttiamo fuori tutti i sentimenti che proviamo e confrontiamoci e sdrammatizziamo con il nostro compagno che è e deve essere coinvolto in prima persona esattamente come lo siamo noi. Stiliamo piani di attacco insieme a lui, utilizziamo tutti i metodi che ci fanno sentire meglio e che ci danno la sensazione di avere tutto sotto controllo e cariche andiamo dritte a conquistare il nostro obiettivo!!!
Questa dose di carica non è solo per voi ma anche per me che ogni mese ci rimango male e che mi faccio mille domande e che non oso immaginare i sentimenti di chi è rimasta scottata in questa ricerca.
Credo ancora nel mio motto anche se a volte esattamente come voi barcollo un pò.
“e quando passerà il monsone dirò levate l’ancora diritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione questa è la decisione”7 Novembre 2017 alle 20:07 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #558095Ale85
Membro@serev ma come fai a tenerlo nascosto a tuo marito?!? a me lo si leggerebbe in faccia tempo zero :wacko:
@Mafalda spero per te che invece di piangere da un occhio piangerai di gioia da entrambi gli occhi!!! Dai non male 2 gg di ritardo!!! Dita incrociatissime!!!7 Novembre 2017 alle 20:03 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #558090Ale85
Membro@issy89 quando parli del tuo ambiente di lavoro, del livello di stress e soprattutto della mancanza di rispetto non posso far altro che capire in pieno come ti senta, questo è uno dei motivi che ci ha portato alla nostra decisione di lasciare l’Italia.
L’unico consiglio che posso darti è di cercare di non lasciarti coinvolgere e lascia pure che siano i colleghi o capo a gestire le rogne…in altre parole delega il più possibile e staccati gradualmente da queste dinamiche malate. Lo so non è assolutamente facile. Anzi.
A prescindere dal nostro desiderio di avere un piccoletto dobbiamo avere cura di noi stesse: se qualcuno non ci rispetta come persona, prima ancora che professioniste, bhè allunghiamo la mano e prendiamo quello che è nostro ovvero l’amor proprio, la dignità e appunto il rispetto.
Scusa il pippone, non è una predica ma solo un consiglio da chi ha vissuto da dentro la tua stessa situazione e l’essermene allontanata non hai idea di quanto mi faccia rendere conto di quanto il sistema sia sbagliato e dannoso.
Dall’interno non mi rendevo conto della sua portata devastante.
E comunque…bada bene maledettissima cicogna se non passi di qua nemmeno questo mese sono cavoli amari!!! B-)
Oggi sono al 5pm…quanto cavolo manca all’arrivo e alla fine del po?!?!?! :whistle: :whistle: :whistle:4 Novembre 2017 alle 17:22 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #556768Ale85
Membro@Giulia92 e @Serev grandi!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono felicissima per voi!!! Che meraviglia!!! :heart: :heart: :heart:
Spennate quella maledetta cicogna oppure mandatela ai nostri indirizzi! B-)4 Novembre 2017 alle 12:55 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #556688Ale85
Membro@Issy89 no non la dimentichi ma gestendo 3 lingue il mio cervello chiede pietà! :wacko: :wacko: :wacko: Parlo un pò di svedese e usiamo l’inglese come backup.
Diciamo che abbiamo lasciato 2 lavori certi in Italia, caricato tutto in macchina e partiti verso una nuova avventura! Ovviamente tra decidere di farlo e farlo davvero è stato un percorso lungo e in salita…ma ora siamo qui e siamo felici! :heart:
Cmq si sono daccordo, appena riesco ad avere la visita cerco di approfondire e aggiustare il tiro! :yahoo:
Nel frattempo non demordo e confido nella fortuna di farcela senza aiuti!
E che la vacanza ci porti il nostro fagiolino :mail:
Spero x tutte che Novembre sia il mese buono e di avere un annuncio speciale x Natale! :yahoo: :yahoo: :yahoo:4 Novembre 2017 alle 11:35 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #556647Ale85
Membro@Vale82 anch’io avevo fatto lo stesso pensiero! :yes:
Una bella sorpresa per il pranzo di Natale…e invece sventoliamo bandiera rossa… 😥
ma non demordiamo! B-)
Novembre sarà il nostro mese e avremo comunque la nostra sorpresa x Natale…solo un po più piccola :heart:3 Novembre 2017 alle 19:58 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #556529Ale85
Membro@issy89 sono bergamasca ma abito in Svezia dall’anno scorso!
Se vedi errori grammaticali è perchè ho un gran caos linguistico in testa :wacko: :wacko: :wacko:
Effettivamente 11 giorni sono al limite come dicevi tu…bho proverò a capirci di più ed eventualmente indagherò sul progesterone…secondo me è la tiroide che mi sta giocando un tiro mancino :scratch:
L’unica cosa positiva dell’arrivo delle rosse è che a fine mese posso partire per un viaggetto senza paranoie e che mi terrà la mente impegnata durante la fl! :yahoo:3 Novembre 2017 alle 15:33 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #556401Ale85
MembroIn risposta a quando ha scritto Ale85@issy89 eh si hai ragionissima ma non è così facile…vivo all’estero e il sistema sanitario qui funziona diversamente e ancora non lo padroneggio come se fossi in Italia…adesso faccio il controllo dall’endocrinologo e in quella sede cercherò di capire chi e come contattare…quindi dici che dovrebbe essere superiore a 11 giorni x stare più tranquilli?
3 Novembre 2017 alle 13:14 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #556333Ale85
MembroBuongiorno ragazze! Qui oggi sventola bandiera rossa…mannaggia di quella porca! 😥 😥 😥
Questo mese dovrei avere il controllo dall’endocrinologo (ipotiroidismo) e vediamo cosa ne pensa di questa cicogna latitante :unsure:
Nel frattempo mi sono venuti dubbi sulla lunghezza delle mie fasi: ovulo tra il 17 e il 20 e la fl è di 11 giorni…qualcuna sa come dovrebbero essere statisticamente? :scratch:
@Serev e @Giulia82 la bandiera rossa ce l ho già io questo mese, non potete averla anche voi!!! :yes:2 Novembre 2017 alle 19:42 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #556023Ale85
Membro@ninnina82 caspita ti aspetta proprio un bel periodo eh :negative: …cerco di farti forza dicendoti che questa pausa dalla caccia vi farà tornare più agguerriti di prima e vi auguro di farcela al primo colpo…mi sembra la ricompensa che più meritate! :rose:
2 Novembre 2017 alle 19:29 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #556015Ale85
MembroOh allora facciamo cosi @Issy89 cede le sue rosse a @Ross86 e io cedo le mie a @Ilea così siamo contente tutte e 4!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Si intendevo 10 po :scratch:
Questo mese ci stiamo super stra mega sperando ma questo calo cosi a ridosso della fine della fl mi ha gettato nello sconforto… 😥 😥 😥
X ora continuo a sventolare mutanda bianca e nessun sintomo premestruale :yahoo:2 Novembre 2017 alle 15:28 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #555894Ale85
Membro[quote quote=555706]@issy buon giorno!!!!
dai dai… anche un solo rapporto potrebbe essere buono!!!! elena mi ha risposto per il mio grafico e ha detto anche lei di lasciare il 24 come giorno dell’ovetto…. se è veramente il 24 sto più tranquilla…. appunto coito interrotto tre giorni prima… e che cavolo!!!! ahahahhaha
va bhè…. mi sembra strano parlare con voi che invece sperate proprio nei rapporti e io che scongiuro di non averla beccata…. e solo due mesi fa ero quì con voi con le vostre stesse ansie!!!!cmq mai perdere le speranze!!!! forza che ce la fai….!!!!
[/quote]
Ciao ragazze!
@Ross86 la tua esperienza mi fa riflettere sul fatto che a volte basta davvero un accadimento “qualsiasi” a sovvertire completamente la realtà…come dici tu fino a poco fa speravi in un positivo ed ora speri nel contrario…la vita è proprio strana a volte…non posso nemmeno immaginare come ti senti ma ti penso e faccio il tifo x te!
@Ilea sarebbe davvero buffo se tu fossi incinta con un rapporto non completo e noi che calcoliamo fino all’ultima virgola no…ovviamente sto sdrammatizzando!
cmq non credo sia possibile con del liquido preiaculatorio…serve anche che gli spermatozoi ricevano una spinta.
Ad ogni modo ti auguro ciò che desideri! Vedrai andra bene!
@issy89 magari ti porta fortuna questo anticipo di ovulazione! Dita incrociatissime!
Io oggi sono proprio giu di morale…la mia tb ha deciso di calare al 10 pm…se nei prossimi due giorni non risale (cosa in cui razionalmente non ripongo alcuna speranza) anche questo mese è andata…che pizza…e che frustrazione…ma come si fa a trovare la voglia di continuare a provare?!?! Lo sapevo che la caduta sarebbe stata rovinosissima 😥2 Novembre 2017 alle 14:46 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #555866Ale85
MembroCiao ragazze!
@Ross86 la tua esperienza mi fa riflettere sul fatto che a volte basta davvero un accadimento “qualsiasi” a sovvertire completamente la realtà…come dici tu fino a poco fa speravi in un positivo ed ora speri nel contrario…la vita è proprio strana a volte…non posso nemmeno immaginare come ti senti ma ti penso e faccio il tifo x te!
@Ilea sarebbe davvero buffo se tu fossi incinta con un rapporto non completo e noi che calcoliamo fino all’ultima virgola no…ovviamente sto sdrammatizzando!
cmq non credo sia possibile con del liquido preiaculatorio…serve anche che gli spermatozoi ricevano una spinta.
Ad ogni modo ti auguro ciò che desideri! Vedrai andra bene!
@issy89 magari ti porta fortuna questo anticipo di ovulazione! Dita incrociatissime!
Io oggi sono proprio giu di morale…la mia tb ha deciso di calare al 10 pm…se nei prossimi due giorni non risale (cosa in cui razionalmente non ripongo alcuna speranza) anche questo mese è andata…che pizza…e che frustrazione…ma come si fa a trovare la voglia di continuare a provare?!?! Lo sapevo che la caduta sarebbe stata rovinosissima 😥31 Ottobre 2017 alle 19:28 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #555294Ale85
Membro@rosanna come va? Ti pensiamo!
@giusy congratulazioni!!! Lanciaci piume come se non ci fosse un domani!
@serev dai dai che magari è la volta buona!!! Dita incrociatissime!!!
@issy89 & @pandina18 andate di :mail: a più non posso!!!30 Ottobre 2017 alle 17:50 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #554763Ale85
MembroCiao ragazze! Scusate la latitanza!
Il mio moroso vuole essere informato su risultato tb e guardare con me i grafici. Questo mese mi ha chiesto lui di cominciare con gli stick.
Mi piace questa cosa perchè cosi siamo entrambi coinvolti nella ricerca…non che altrimenti non lo saremmo eh… B-)
Guardando i grafici dei mesi scorsi ho visto che di solito la mia tb scende al 7 po e poi al 10 po con arrivo del ciclo all’ 11 o 12 po.
Oggi sono al 7 po e per la prima volta la temperatura non è scesa…so giá che mi sto illudendo e la caduta sarà rovinosa :wacko: :wacko: :wacko:27 Ottobre 2017 alle 11:19 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #552147Ale85
Membro@Flavia81bis non sempre è riconoscibile e a volte crea solo illusioni ma il calo da impianto si verifica dal 7 al 10 po … nel dubbio incrocio le dita x te! 😉
24 Ottobre 2017 alle 7:31 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #550998Ale85
MembroBuongiorno ragazze!
@issy89 è il primo mese che li provo, dopo 4 giorni con cerchietto vuoto è comparsa la faccina fissa al quinto giorno senza passare da quella lampeggiante.
L unica nota negativa è stata che una mattina ho dovuto utilizzare 2 styck perche con il primo mi ha riportato un errore…eppure l ho usato come le mattine precedenti :unsure:
Per questo mese sono apposto, spero di non doverli usare anche il mese prossimo B-)23 Ottobre 2017 alle 21:44 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #550960Ale85
Membro@Silvia io sto usando i clearblue con doppio indicatore e la faccina fissa indica la massima fertilità x 48 ore. Stamattina calo della tb e faccina fissa quindi sono in ovulazione ora.
@issy89 anch’io x scaramanzia ne prenderei solo 20 :good:23 Ottobre 2017 alle 20:20 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #550909Ale85
MembroRieccomi! Oggi tb bassa e stick positivo con faccina fissa 🙂
quindi ci aspettano 48 ore di :mail:
speriamo bene…dita super incrociate! 😉22 Ottobre 2017 alle 21:34 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #550432Ale85
MembroCiao ragazze! Leggo il forum da un pò ma questo nuovo gruppo ha sollecitato la mia voglia di cominciare a scrivere e quindi ecco che mi presento!
Nome/nick:Ale 85, Alessandra
Età:32
Tipo di coppia: insieme da 11 anni e sposati da 5 ma ancora ci chiamiamo “morosi” come si dice dalle nostre parti
Mesi dall’inizio della ricerca: febbraio 2017 quindi siamo a quota 9 mesi (che ironia spero porti fortuna)
Metodi usati: tb e stick
Medicinali/varie: levotiroxina (ipotiroidismo)
Percorso fin qui, piccola descrizione: i primi 2 mesi libertà assoluta, poi temperatura basale. Da questo mese ho aggiunto gli stick clearblue con doppio indicatore. Rapporti a giorni alterni nella settimana a cavallo dell’ovulazione secondo tb.
Paure sulla ricerca: temo il tempo che passa, non per via dell’età ma perchè fatico ad attendere impassibile le cose che voglio…indole!
come voi credo sono circondata da persone a cui i figli capitano o che è arrivato al primo colpo… e mai come ora ho capito cosa significa che un figlio cambia la vita…il solo decidere di cominciare a provare implica dei cambiamenti, ben accetti ovviamente, ma vorrei che anche x noi arrivasse il test positivo che desideriamo!
Il moroso è preziosissimo e vuole sapere i risultati di tb e stick ogni giorno <3
Non sono la classica che desidera diventare mamma da quando ha memoria ma direi che ci sono arrivata per gradi, anche come coppia.
Rosse levatevi proprio che adesso tocca noi!
Quindi come dice Jovanotti:” diritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione questa è la decisione” :heart: