Risposte nei forum create
-
21 Novembre 2017 alle 21:44 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #563148
Ale85
Membro@Fede87 come fai a resistere a non fare un test?!? 15 po e mutanda bianca non è affatto male!!! Mi incocio x te!!!
@Nina81 ovviamente attendiamo resoconto della serata! Sono sicura sarà andata alla grande!!! Ma la tua gine a 5 settimane fa già la prima eco? Scusa non sono esperta :wacko:19 Novembre 2017 alle 18:27 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #562377Ale85
Membro@Nina81 io non riesco a nascondere mai nulla…mi avrebbe beccato anche solo al pensiero!!! Ad ogni modo in bocca al lupo x la sorpresa!!! :yahoo:
18 Novembre 2017 alle 12:33 in risposta a: 🤰 Pazze scatenate alla ricerca della pennuta: cicognine e mammine dal 2017! 🍼 #562143Ale85
MembroBuongiorno ragazze!Scusate la latitanza nel rispondere ma vi leggo spesso!
Innanzitutto le mie congratulazioni a tutte coloro che hanno avuto il positivo! Vi auguro di cuore una gravidanza serena e libera da preoccupazioni!
Faccio ancora parte del club delle cacciatrici e, capisco bene, quando dite che è faticoso pensare mese dopo mese di andare avanti nella ricerca…è stressante, snervante, deludente, fa sentire impotenti ed incapaci…e diciamocelo pure: il sesso ha perso di naturalezza.
MA, c’è un MA amiche mie!!!
Non dimentichiamo mai che non siamo sole, insomma questo fagottino non siamo le sole a desiderarlo esattamente come non siamo le sole a farlo…sfoghiamoci, buttiamo fuori tutti i sentimenti che proviamo e confrontiamoci e sdrammatizziamo con il nostro compagno che è e deve essere coinvolto in prima persona esattamente come lo siamo noi. Stiliamo piani di attacco insieme a lui, utilizziamo tutti i metodi che ci fanno sentire meglio e che ci danno la sensazione di avere tutto sotto controllo e cariche andiamo dritte a conquistare il nostro obiettivo!!!