Ciao pancine, non scrivo da un pò, mi ero presentata ad agosto poi fra una cosa ed un’altra non ho più potuto!! Come state? La mia gravidanza procede bene, il 2 settembre ho avuto l’ecografia ed Ettore sta bene, un chilo per 36 cm circa :good:
Ho fatto la curva e volevo rassicurare chi deve ancora farla, andate a digiuno, se c’è qualcuno che viene con voi meglio perchè il tempo sembra non passare mai. 3 prelievi in 2 ore, a me è andata bene. Dopo 60 minuti ho superato di poco la soglia massima 183/180 ma la gine mi ha detto che va bene!! Sono ingrassata 9 chili in tutto 🙁 e mancano ancora 3 mesi!! Pazienza!! Da qualche giorno ho cominciato a comprare qualcosina, nulla di che, a poco a poco comprerò tutto, per me invece non ho ancora nulla :wacko:
Per il resto il dolore alla sciatica non mi lascia mai, mi fa compagnia dal terso mese, reflusso bruciore e mal di stomaco, per questi la gine mi ha dato gaviscon, poi continuo a prendere il ferro perchè dalle analisi risulta che ho sempre globuli rossi bassi!!
Cos’altro….spero d essere più presente!! Buona domenica a tutte :bye: