Cinzy

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #531305
    Cinzy
    Membro

Ciao pancine, non scrivo da un pò, mi ero presentata ad agosto poi fra una cosa ed un’altra non ho più potuto!! Come state? La mia gravidanza procede bene, il 2 settembre ho avuto l’ecografia ed Ettore sta bene, un chilo per 36 cm circa :good:
    Ho fatto la curva e volevo rassicurare chi deve ancora farla, andate a digiuno, se c’è qualcuno che viene con voi meglio perchè il tempo sembra non passare mai. 3 prelievi in 2 ore, a me è andata bene. Dopo 60 minuti ho superato di poco la soglia massima 183/180 ma la gine mi ha detto che va bene!! Sono ingrassata 9 chili in tutto 🙁 e mancano ancora 3 mesi!! Pazienza!! Da qualche giorno ho cominciato a comprare qualcosina, nulla di che, a poco a poco comprerò tutto, per me invece non ho ancora nulla :wacko:
    Per il resto il dolore alla sciatica non mi lascia mai, mi fa compagnia dal terso mese, reflusso bruciore e mal di stomaco, per questi la gine mi ha dato gaviscon, poi continuo a prendere il ferro perchè dalle analisi risulta che ho sempre globuli rossi bassi!!
    Cos’altro….spero d essere più presente!! Buona domenica a tutte :bye:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #525498
    Cinzy
    Membro

Buona sera a tutte :bye: mi presento!
    Mi chiamo Cinzia, 29 anni, sono alla 24+5 futura mamma di un bel maschietto di nome Ettore, che dovrebbe nascere il 6 dicembre!
    Tanti dubbi, preoccupazioni, ansie, pensieri, ma felice!!
    Spero di poter fare la vostra amicizia :rose:

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)