Risposte nei forum create
-
Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78Ciao jojo come va? Io meglio, almeno fisicamente…psicologicamente così, così….mi capita ancora di avere crisi di pianto…per ora non ho nessuna intenzione di ricominciare…vedremo più avanti. Tu hai novità?
Saluto tutte le ragazze che mi sono state vicine in questo periodo buio…vi mando un grandissimo bacio..spero che possiate realizzare il vostro sogno…il mio è durato troppo poco, ma quel poco è stato bellissimo…
Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
Partecipante@nonmollare ho letto tutti i tuoi post. Sono molto arrabbiata per come sono andate le cose, avrei voluto poterti stare più vicina, ma sono stata presa dall’enorme mole di lavoro. Mi dispiace, vorrei poterti stringere forte, abbracciarti, guardarti negli occhi. E lì, in quegli occhi vedrei la forza di una donna, che lotta contro questa vita che non le ha dato un figlio suo e va a prenderselo. Da qualche parte nel mondo c’è un bimbo o una bimba che aspettano la loro mamma, dovete solo incontrarvi, il vostro amore esiste già, ed è al di là di ogni confine di spazio o tempo, e di sangue.
Ti adoro.
Io continuo la mia gravidanza miracolosa, le mie piccole crescono e nascono a fine maggio. Ho scelto i nomi, non so se te l’ho detto: Maria Francesca e Angela. Parlo sempre a loro di tutte voi. Ange l’hai più sentita? Ti abbraccio forte. E abbraccio forte tutte le super donne di questo gruppo.Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
Partecipante@nonmollare :rose:
PartecipanteUna mia amica le hanno detto che all’estero la fanno. Visto che tra voi non l’ho mai sentito nominare non vorrei la stessero prendendo in giro…..
Io tutto bene….mando un grossissimo bacio a @ange e @nonmollare
Ho avuto conferma che aspetto.due bimbe…e sono strafelice….Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
PartecipanteBuongiorno a tutte, qualcuna di voi ha sentito parlare di ringiovanimento ovarico tramite fattori di crescita piastrinici??
Partecipante@bea77 fantastico….sono strafelice per te.
Un saluto veloce a tutte…vi penso tutte….Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
PartecipanteBuongiorno ragazze come va? Un bacione grande a tutte, un saluto particolare a @nonmollare @ange @dafne @pacchelino @maria.
Io oggi sono al 10+3 e ho fatto eco di controllo, la gine mi ha detto.che procede tutto bene, e che le mie piccole crescono bene. Ho detto piccole perché secondo la ginecologa sono due femminucce, in base alle misure dice lei, cmq per avere la certezza dobbiamo aspettare almeno altre 5 settimane. Cmq anche io penso che sono due femminucce, e non so perché, ma in questo periodo mi sento positiva e per la prima volta nella mia vita sento che andrà tutto bene. E voglio distribuire un po’ di ottimismo a tutte le voi, alle covine, a chi è in attesa di transfer a chi sta per ricominciare questo difficile percorso…vi penso tutte :heart:Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
Partecipante@nonmollare mi dispiace sentirti così triste, so cosa vuol dire sentire che va tutto male, sentirsi la più sfigata di tutte, pensare che niente di ciò che si desidera magari non si realizzerà mai. Ma pensa alle cose positive sei giovane, reagisci bene alle stimolazioni, io 14 follicoli non me li posso sognare neppure di notte, fatti forza, dopo le lacrime di questo momento troverai l’energia giusta per v combattere ancora. Reagisci! Non mollare! Combatti! La vita ci sorprende quando sembra che tutto vada storto, tu sei tutte noi,ti sono vicina, ti abbraccio, come una di quelle vecchie amiche che ti capisce ancora prima che tu parli. :heart:
Partecipante@ange mi dispiace tantissimo, ma vedo che stai reagendo bene, sei una tosta, una vera combattiva, pensa che è solo il primo tentativo, e sono sicura che tu hai la grinta per continuare a lottare e realizzare il tuo sogno. Io posso soli stringerti forte e mandarti un grande bacio… :rose:
PartecipanteCiao a tutte sono stata super impegnata e non ho potuto leggervi tutte, ho letto dei positivi di @hope @wonderwero sono strafelice per voi.
@ange come stai?? Come procede??
E @non mollare??? Vi penso sempre sempre….Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
PartecipanteSalve a tutte ragazze, appena rientrata a casa. Oggi è stata una giornata ricca di emozioni…sono stata dalla ginecologa procede tutto bene, e mentre ero sul lettino mi chiede vuoi sentire i cuoricini??? Là il panico…ho avuto paura…paura di soffrire…e ho detto No….poi mentre andavo via, il mio cuore mi diceva perché non gli hai sentiti??? Stupida…sei una stupida…fifona…con mio marito siamo tornati indietro e ho pregato la dottoressa di farmi una nuova eco…ho dovuto aspettare che andassero via tutte, e poi una volta arrivato il mio turno ho cominciato a piangere da quando ho iniziato a spogliarmi fino ad ora…piango come una bambina…ora sono spacciata…sono completamente vulnerabile…mi sento fragile come il vetro…,ma li ho sentiti. E loro sono lì…stasera per concludere lo dico a mia madre e a mio padre…vi ho pensate a tutte @ange @nonmollare @cle @giulia…e tutte le altre e vi auguro tutto ciò.
Partecipante@bea77 :rose:
Partecipante@ange la mi stimolazione è stato un totale disastro, ho scarsa riserva ovarica 0,59 e con una dose di gonal di 375 al giorno si vedeva un solo follicolo, mi hanno detto di scegliere se volevo cmq procedere con fivet o passare ad un iui, io avevo cmq deciso per la fivet, come sai però le cose sono evolute diversamente, perché l’unico follicolo che loro vedevano è scoppiato in anticipo ( io ovulo molto presto anche il 6 giorno del ciclo, ma loro al centro non hanno approfondito questo argomento), e siamo corsi ai ripari con una iui. E ora eccomi qua, con due piccolini nella pancia, piccoli piccoli, ma sono la dimostrazione che la vita ci stupisce ed è imprevedibile….
Io ti auguro di vivere quest’emozione, ti abbraccio forte.@nonmollare grazie per l’incoraggiamento, in effetti la ginecologa non mi è sembrata allarmata, ma io la sto vivendo un po’ male, ogni sintomo mi sembra preoccupante e poi ancora la testa e il cuore si rifiutano di lasciarsi andare, pensa che ancora mi informo sui vari centri della mia zona per trovarne qualcuno più efficiente. :wacko: :wacko:
PartecipanteBuongiorno ragazze, come va??
A
@ange come va?? Come stai??
@nonmollare, io se non avessi avuto questo miracolo, avrei fatto un ultimo tentativo di omologa e poi sarei passata all’ovodonazione, perché penso che anche se il pratimonio genetico non è il mio, il bambino cresce dentro di me, sente le mie emozioni, la mia voce, il mio odore sin dal primo momento ed poi vivrei la gravidanza.
@wondewero anch’io con il progesterone mi sentivo stanchissima, e avevo proprio come te perdite granulose, penso proprio dovute al progesterone, io assumo crinone, tu?? Cmq la stanchezza non è diminuita, solo che il cortisone mi da una mano, e poi prendo anche bustine di ferro e acido folico, insomma il mio comodino sembra quello di mia nonna, pieno di medicine :whistle:Io da ieri sera ho delle strane perdite, tipo mucose trasparenti, la ginecologa mi ha anticipato appuntamento a domani, spero non sia niente di grave.
Partecipante@dafne75 grazie :heart:
Partecipante@paperottina80 fantastico…una notizia bellissima….
Partecipante@federica questo è il mio primo tentativo di fivet, che a causa di diverse problematiche di trasformata in iui.
@ange fatto??? Com’è andata??
@wonderwero sono emozionata per te.. :heart: :heart:
@paperottina80 facci sapere :good:
Oggi mi sento una strana energia addosso e voglio spargerne un po’ anche a voi… :yahoo: :yahoo: :yahoo:Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
PartecipanteBuongiorno ragazze, appena tornata dal lavoro. Stamattina alle 9 visita, la ginecologa ha detto che procede tutto bene, ci sono 2 camere, e sto con precisione alla 5+1. Mi ha visto molto agitata e ha deciso per ora di vedermi tutte le settimane. È stata molto carina e rassicurante. È bello ogni tanto trovare delle dottoresse gentili e comprensive.
PartecipanteBuongiorno, oggi visita dalla ginecologa. Sono agitatissima, vorrei potervi portare con me. Ho paura che mi dica che qualcosa non va, che non c’è più niente…stanotte ho dormito pochissimo, ho avuto anche crampi alla pancia….
@ange oggi è il grande giorno vero??? Ti penso tanto e ti auguro che tutto vada bene.
@nonmollare come va??
Scappo.Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
Partecipante@ermengarda quanto dolore….mi dispiace tantissimo, ecco perché cerco di avere i piedi per terra, non so se potrei sopportare tutto ciò. Ti abbraccio forte forte. 😥
Partecipante@ange tranquilla, il mio follicolo è scoppiato perché mi hanno fatto cominciare orgalutran troppo tardi, il giorno che l’ho fatto per la prima volta, il follicolo era già scoppiato, infatti avevo gia avevo avuto le solite perdite dell’ovulazione, speravo fossero dovute alla stimolazione, invece era accaduto quello che non doveva accadere. Cmq tranquilla sei coperta. Ti penserò, e ti auguro, che il tuo sogno si realizzi, sei una tenace una grande combattente, manda via ogni dubbio e vivi intensamente questo momento, perché questo è il tuo momento, in cui devi lottare ed essere il meglio che tu puoi. :heart: :yahoo:
Partecipante@federiica pensa che mia cognata ha avuto due bambini nel giro di due anni, e ogni volta che annunciava le sue gravidanze io soffrivo tantissimo, soprattutto perché mia suocera mi guardava accusandomi che noi invece ancora niente, e che per me era diventato troppo tardi. Io la odio quella donna. Ho pianto troppe lacrime amare….quanto dolore….e quanto mi sono sentita sola…ora per fortuna ho voi.
Partecipante@serena sono felicissima per te. Ora goditi questo bel momento.
Io ancora non riesco a lasciarmi andare alla gioia, pensate che ancora non ho detto niente a nessuno della gravidanza, se non devesse andare avanti sarebbe un dolore troppo grande da condividere.
@ange e vaiiii!!! Ti sono vicina :rose: .
Partecipante@giulia è vero certe volte meglio farsi una bella risata, se dovessi pensare a tutte le volte che non mi sono sentita capita da mio marito a quest’ora sarei già impazzita. Penso che siamo due poli opposti, io mi sento sempre così fragile mentre lui mostra di sé sempre il lato peggiore…ho imparato a confortarmi e farmi forza da sola, per fortuna ho voi :heart:
Partecipante@ange io so che durante la stimolazione non si deve fare sport, io pure avevo sempre dolori e pesantezza alle ovaie, anche se poi la produzione come sai era scarsa. E poi hai fatto bene a parlare con la dottoressa, io mi pento di non averlo fatto. Dobbiamo pretendere il massimo, perché per noi è un grande investimento, di tutto.
@giulia mi hai fatto morire dal ridere, tuo marito assomiglia tanto al mio.
@nonmollare dai che si comincia, pregherò per te.Un saluto a tutte le altre, io tutto bene, la cistite è passata, ho preso monuril che a quanto dicono si può prendere in gravidanza e oggi sono tornata a lavoro, lavoro in una scuola materna ed è un po’ pesante, oggi sono arrivata a casa distrutta. Venerdì appuntamento con la mia ginecologa. :bye:
Butta il cuore oltre l'ostacolo