Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 77 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #546105
    Chiara
    Partecipante

@ange mi rivedo in tutti i passi della tua storia, solo che il mio follicolo è scoppiato in anticipo e quindi siamo dovuti correre un po’ai ripari. Cmq come vedi può succedere anche con una semplice iui. Per quanto riguarda i rapporti a noi dissero di averne uno la sera stessa della iui, poi dal giorno dopo progesterone. Ti sono vicina, e ti mando grossi baci :heart:
    @franci81 mi dispiace tantissimo, il tuo dolore e il nostro dolore.

Butta il cuore oltre l'ostacolo
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #545491
    Chiara
    Partecipante

Ciao @dafne75 no non avevo fatto le beta, ero sicura che non ero incinta perché avevo tutti i sintomi del ciclo e quindi ho aspettato l’arrivo delle mestruazioni, che pensavo fossero pure arrivate, pensa che ho interrotto anche di prendere il crinone, che oggi ho puntualmente ricominciato a prendere.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #545461
    Chiara
    Partecipante

Grazie :heart: :heart:
    @inred si ho l’artrite reumatoide che molto probabilmente ha causato la mia scarsa riserva ovarica…in questi giorni stavo pensando alla ovodonazione anche se ancora non mi sentivo pronta a questo, avrei fatto sicuramente un altro tentativo di fivet visto che il primo si era rivelato un disastro…e invece ora questo…
    @nonmollare non ti abbattere, quello che mi sta accadendo è la dimostrazione che l’impossibile può accadere, e vedrai che arriverà il momento di gioire anche per te.
    Cmq vado con i piedi di piombo, non sono abituata che le cose belle accadano a me e quindi aspetto con ansia la prossima eco, la settimana prossima.
    Vi bacio tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #545423
    Chiara
    Partecipante

@Speranza89 mi dispiace tantissimo….
    Grazie ragazze io ancora non ci credo e ho un po’ di paura. Mi sembra tutto così impossibile, al centro mi avevano dato zero speranze, mi avevano trattato come una causa persa, e invece questo….mi chiedo solo come sia possibile che ci siano due camere gestazionali se durante la stimolazione vedevano un solo follicolo… :heart: :heart: :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #545407
    Chiara
    Partecipante

Buongiorno ragazze….sono appena tornata dal pronto soccorso…, non stavo bene, dopo il primo giorno il ciclo si è bloccato, dolori forti di pancia, gonfiore…all’inizio pensavo fosse dovuto allo scombussolamento ormonale o al fatto che avevo interrotto il progesterone, ma oggi anche dolore forti di cistite e allora mi sono decisa ad andare all’ospedale….dopo due ore di attesa la dottoressa mi ha visitata, mi ha fatto una eco….e….ha visto due camere gestazionali….sono alla quinta settimana.. :wacko: :wacko: :wacko: quando ho sentito quelle parole stavo per cadere dal lettino…ancora adesso non ci credo…forse sto sognando…che paura…. la dottoressa dice che procede tutto bene, devo prendere progesterone e antibiotico per la cistite….

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #543962
    Chiara
    Partecipante

@ange ciao tesoro, io sto molto attenta all’alimentazione, ma con la stimolazione sono cmq ingrassata di quasi tre chili, mi vedo proprio più gonfia, soprattutto la pancia, figurati che c’è stato chi con molta “delicatezza”mi ha chiesto se fossi in attesa….

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #542400
    Chiara
    Partecipante

Grazie Paolina

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #542346
    Chiara
    Partecipante

Salve a tutte….è da un po’ che non scrivo, ma vi ho seguite tutte. Prima di tutto faccio tanti auguroni a tutti i positivi di ottobre sono strafelice per voi. Per quanto riguarda me oggi è arrivato il ciclo. Non è stata un sorpresa avevo dolori da circa un cinque giorni, ma la speranza è sempre l’ultima a morire quindi ci sono rimasta malissimo lo stesso. Purtroppo questo primo ciclo di fivet è partito proprio sfortunato….ora cerco di farmi forza, di trovare un po’ di ottimismo per poter ripartire, anche se non so quanto possa servire vista la scarsa riserva ovarica. Questa volta però ho deciso di cambiare centro, non mi è piaciuto il trattamento che mi è stato riservato al mio centro, sento che tutte voi avete fatto tamponi e pap-test, mentre a me non hanno fatto fare niente, poi durante i monitoraggi pochissime spiegazioni…e poi dovrei aspettare almeno nove mesi per poter ritentare un nuovo ciclo…è troppo…il tempo è mio nemico.
    😥

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #535669
    Chiara
    Partecipante

Buongiorno a tutte e grazie per l’incoraggiamento. Ieri non ho risposto subito perché avevo bisogno di riordinare le idee. Oggi ho cominciato il progesterone in gel tutte le mattine. Però al centro non mi hanno detto niente in merito al farmaco per la tiroide. Devo continuare a prenderlo. E poi dopo una stimolazione durata sei giorni secondo voi posso ripartire con unoaltra stimolazione già al ciclo successivo???
    Cmq oggi.sono già tornata a lavoro e ho fatto le solite cose di casa. Non so ho deciso di vivermela così questa attesa, senza troppe aspettative, già troppe delusioni in questi giorni.

@nonmollare sono contenta per il tuo nuovo inizio, ti sono veramente vicina col cuore.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #535325
    Chiara
    Partecipante

Care ragazze vi scrivo dal lettino ginecologico. Oggi al monitoraggio hanno visto che il mio unico follicolo è scoppiato 😥 e quindi hanno proceduto con una iui. Non so che dire alla fine ha deciso il mio corpo per me…e adesso sono nelle mani di Dio…non so cosa pensare…ho voglia di piangere…ma ora devo solo sperare un altro pochino…

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #535103
    Chiara
    Partecipante

@ermengarda :yahoo: :yahoo: :yahoo: grande!!!sono strafelice per te!!! :yahoo: :yahoo:
    @serena sei grande!!!un gran bel numero di follicoli!! Sii ottimista…pensa io ne ho uno solo, poraccio. Andrà benissimo.
    @ange sembri una molto precisa e determinata. Ti invidio. Io ho sempre tanta paura. Soprattutto adesso che le cose non stanno andando come avrei sperato. Anche a me fanno paura i farmaci della stimolazione, e per questo in questi giorni ho messo un po’in stand-by il cervello e vado avanti solo col cuore. :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534953
    Chiara
    Partecipante

@nonmollare forza, forza. Sono sicura che prenderai la decisione giusta. Non farti bloccare dalla paura. Tu sei una forte, che ci incoraggia a tutte, e se io mi sono lanciata in questa missione quasi impossibile è anche grazie a te…. :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534908
    Chiara
    Partecipante

@Annalisa forza siamo con te :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534905
    Chiara
    Partecipante

@cle83 l’ ho fatta in macchina, spero non mi abbia visto nessuno. :whistle:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534810
    Chiara
    Partecipante

Volete farvi due risate??? Domattina mi hanno convocata per una possibile supplenza…e devo stare lì per le 8 proprio l’ora indicata per prima puntura orgalutran…dovrò andarci munita di siringa…e imboscarmi in bagno… B-)

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534808
    Chiara
    Partecipante

@nonmollare grazie :rose:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534775
    Chiara
    Partecipante

@serena ti sono vicina. Le malattie autoimmuni sono doppiamente beffarde, è il tuo corpo che così senza motivi che si autodistrugge. È un farsi male da soli. E per guarire l’unica soluzione sono gli immunosoppressori, che ti sopprimono il sistema immunitario…e anche lì so problemi…..Io mi chiedo ma quando finirà questa sfortuna??

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534754
    Chiara
    Partecipante

@dafne75 grazie, la vostra vicinanza mi da forza

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534741
    Chiara
    Partecipante

@Gioy86 io soffro di artrite reumatoide. 😥

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534723
    Chiara
    Partecipante

@bea77 @arcobaleno584 grazie :rose:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534717
    Chiara
    Partecipante

Ragazze…ho riposato, ho pianto, ho pensato e ho deciso di continuare. Ho deciso di dare fiducia a questo piccolo follicolo, che ce la sta mettendo tutta per crescere solo soletto. L’ endometrio è a 9.5 ,con quattro giorni di stimolazione. E poi ho visto che mio marito ci rimane troppo male se mollo. Nella mia vita non ho mai avuto sconti, mi son dovuto sudare tutto, e questa sarà la battaglia più dura. Spero di essere all’ altezza.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534645
    Chiara
    Partecipante

@Bea77 è il mio primo tentativo…in Basilicata…non so quanti siano i tentativi possibili

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534642
    Chiara
    Partecipante

@arcobaleno583 ho 39 è il problema è una maledetta malattia autoimmune che mi sta distruggendo tutto a quanto pare anche ovociti… 😥

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534632
    Chiara
    Partecipante

Buongiorno a tutte, appena tornata dal monitoraggio…sono frustrata, sempre un solo follicolo di 16 mm, e la dott.ssa mi ha messa davanti a una scelta, decidere di continuare o no, con la consapevolezza che le probabilità sono pochissime…non so che fare…aiutatemi…che fareste…qualcuno ci ha provato???…

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #534436
    Chiara
    Partecipante

Vado a nanna, domani mi devo alzare alle 4 per andare a fare 1°monitoraggio…stasera mi sento stanchissima, e soprattutto u n peso al basso ventre…come se avessi sempre vescica piena…è normale?? Buonanotte a tutte…tanti bacini

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 77 totali)