Risposte nei forum create
-
Chiara
Partecipante@ange scusa se ti chiedo, perché per te è l’unico tentativo???
Io continuo stimolazione oggi quarto giorno,leggero mal di pancia…domani monitoraggio…spero mi dica che si muove qualcosa, che le mie ovaie si stanno svegliando dal letargo. SVEGLIAAAAAA
Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
Partecipante@fra83 forza
Partecipante@Maria @Maria80 i vostri momenti di sconforto sono legittimi, le vostre paure, i vostri pensieri sono gli stessi che ci assillano a tutte noi. Maria sono sicura che saresti una mamma bravissima, speciale, perché come tutte noi stai lottando per questo figlio, certe donne non sanno che fortuna hanno a rimanere incinta ad occhi chiusi. Noi siamo tutte già madri, madri super. Madri di bollicine, di stelline che crescono, di stelline che non ce la fanno, e loro sono i nostri figli…i nostri amori…siete speciali ricordatelo…donne speciali. Vi voglio.bene.
Partecipante@serena io il controllo martedì 19. Devo portare orgalutran, penso sia soppressore, no?? Tu come stai?? Io non sento niente 🙁
Partecipante@serena ma a te il primo controllo è mercoledì?? Dopo quanti giorni di stimolazione?? Io dopo quattro, ma se le cose non si muovono potrebbe dirmi di non continuare??
Io mi sento più stanca del solito, e ogni tanto ho mal di testa, ma penso sia il minimo con questo bombardamento di farmaci.Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
PartecipanteRagazze buona domenica a tutte…ho un dubbio nella penna di gonal sono rimasti 150ui di farmaco, per fare la dose di 375 devo usare un’altra penna. Le due punture le devo fare dallo stesso lato?? O due lati diversi???
:negative:Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
Partecipante@serena anche io nessun sintomo…ma penso sia normale in fondo abbiamo appena iniziato…sapete cosa mi è successo?? Una cosa stupida lo so, sono uscita a fare la spesa e mi sono ritrovata davanti una bollicina, quelle di sapone, dei bambini, mi sono guardata attorno, ma non c’erano bambini, e neppure altre bollicine. Era solo una…e sembrava forte, resisteva al vento e al sole caldo. E io.ho pensato alla mia di “bollicina”,magari sarà così, unica, ma forte…. B-)
Partecipante@serena :bye: ciao compagna di stimolazione. Oggi mi sono un po’ ripresa dalla batosta di ieri, mi sento più positiva. Cerco di parlare con il mio corpo, gli dico di impegnarsi, che dobbiamo mettercela tutta, che dobbiamo far vedere che non siamo da buttare. Sembro un po’ pazza lo so…
Un bacio a tutte…soprattutto alle vostre stelline…Butta il cuore oltre l'ostacoloChiara
PartecipanteFatta prima iniezione di gonal 375ui. Sono riuscita a farla da sola…e speriamo vada tutto bene…io farò il possibile…grazie a tutte per il.sostegno. :good:
Partecipante:heart: :heart: :heart: grazie grazie a tutte….non mollo.questo è certo, non voglio neppure che mi siano date false illusioni, ma il modo in cui si è rivolta oggi la dottoressa mi ha ferita molto. Cmq leccate le ferite sono di nuovo in piedi e questo anche grazie a voi. :heart:
Partecipante@Ange ho 39 anni e riserva ovarica 0.59. Ho una malattia autoimmune….cmq grazie per l’incoraggiamento.
PartecipanteSono molto giù…oggi inizio la stimolazione, ma con poche speranze, come mi ha detto la ginecologa. Secondo lei a causa della scarsa riserva ovarica , non produrrò più di un ovulo….mi sento già sconfitta 🙁
PartecipantePartiti
Partecipante@arcobaleno583 sono due ma buoni ne sono sicura.
Finalmente oggi mi sono venute e domani si va a fare eco e prelievo e inizio.stimolazione. Finalmente…che ansia…sono terrorizzata e emozionata contemporaneamente….stanotte non ho dormito…mi assalgono tanti pensieri a volte belli a volte brutti e il cervello va in fumo…. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
PartecipanteBuongiorno a tutte…ho letto che avete scritto che il gonasi non va in frigo, ma a me in ospedale hanno detto di metterlo in frigo…e poi io dentro casa ho 27 gradi…aiuto…dite che ho sbagliato??? Sono nel pallone pure per i farmaci :wacko:
PartecipanteBuona domenica a tutte e un bacino a chi ha fatto transfer. Non vedo l’ora di arrivarci anch’io. :heart:
PartecipanteCiao @Bea77 sono contenta che sia andata tutto bene, adesso goditi questi momenti con tuo marito vedrai che andrà tutto bene, lo auguro a tutte noi col cuore. Vi voglio bene, sarebbe bello conoscervi personalmente perché con voi mi sento a casa, mi sento capita e sento anche di capire voi. Siamo tutte molto empatiche l’ una con l’ altra, e questa è una grande ricchezza. Ci rende delle donne speciali. :rose: :heart:
Partecipante@nonmollare figurati che una volta una tipa mi ha fatto pure gli auguri perché mi aveva vista con la pancia più gonfia. Ho dovuto spiegare con un falso sorriso che ero solo un po’ gonfia….ma dove sono finite le buone maniere??? E poi se li potrebbero fare un po’i fattacci loro….scusate lo.sfogo ma certi giorni sono più neri di altri
PartecipanteBuongiorno a tutte, è bello leggervi, mi da forza. Sono ancora in attesa del ciclo che dovrebbe arrivare il 16 per poter partire con la stimolazione. Cmq se devo trovare un lato positivo in questa storia lo trovo in voi, e nel fatto che mi sento una donna più forte di prima. Quello che mi irrita di più e che mi fa tanto soffrire e quando sono costretta a stare con quelle super donne che sfornano.figli col solo pensiero e ti guardano chiedendoti ” … e voi quando???” … :negative: :negative:
PartecipanteOk.Grazie @Maria80 e @nonmollare
PartecipanteScusate sapete dirmi se orgalutran va conservato in frigo. La farmacista ha detto no. Ma non mi fido molto….
PartecipanteGrazie a tutte per le vostre risposte. Siete fantastiche, sapere che ci siete mi è di grande conforto in questo periodo in cui mi sento così confusa
PartecipanteScusate ma il pick-up si fa in anestesia generale o locale??? Dopo ci si può alzare regolarmente. Mi aspettano 3 ore di viaggio e se mi dite che non è il caso di viaggiare prenotiamo un albergo. Stessa cosa per il transfer
PartecipanteBuongiorno a tutte, oggi abbiamo ritirato il protocollo per fivet. Adesso devo aspettare il ciclo. C’ è qualcuna che si è rivolta al San Carlo di Potenza come noi e vuole raccontarmi la sua esperienza. Grazie
Partecipante@nonmollare grazie.
Butta il cuore oltre l'ostacolo