Risposte nei forum create
-
3 Settembre 2017 alle 13:30 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #529324
Ilea
MembroIo devo dire, anche se non sono alla ricerca, che inofert l ho preso pur avendo cicli regolari e ovulazione dolorosa. A me inofert ha fatto effetti opposti nel senso che molto più muco ma ovulazione tardiva un mese e comunque i dolori del fatidico giorno ovulatorio sono spariti :unsure: e stick da due mesi che non me la segnalano neanche però penso di ovulare lo stesso :unsure:
Ilea
Membro[quote quote=529206]Ciao, io ho iniziato i clearblue doppio indicatore questo mese. Ho affiancato i canadesi da 3 gg perché non mi dava mai la fissa ma sempre la lampeggiante! Comunque, posso dirti questo… Io ho fatto un quadro completo.
Ieri tutto il giorno, muco egg, tanto e palese
Ieri tb 36.1 (ribasso dalle temperature precedenti)
Ieri mattina, clearblue lampeggiante
Ieri sera, canadese con linea molto marcata ma non uguale (ovvero non c’era il picco lh)Stamattina clearblue fisso
Tb 36.6!!Quindi, nel mio caso, il clearblue è diventato positivo post ovulazione. Devo asp altre 2 tb alte, ma per me ho ovulato tipo nella notte e quindi il clear l’ha visto stamattina, ma mi fido molto della mia tb.
Nel tuo caso non saprei: quando hai ricominciato a stickare, ti ha dato vuoto-lampeggiante-fissa? E la tb che oggi è alta, com’era intorno al test?
[/quote]issy non per farti impazzire ma non può essere che se tu ieri sera avresti rifatto il test avresti avuto la faccina fissa?.. Comunque so che l ovulazione in realtà non dura solo che 15 minuti o addirittura pochi secondi non ricordo bene ma comunque davvero pochissimo rispetto all’ ovetto che invece vive 12 o 24 ore Per me tu hai ovulato questa notte. Quindi per me :good:
31 Agosto 2017 alle 23:34 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #528631Ilea
MembroChiedo scusa ho scambiato @serev per @Ross.. 🙁 scusate ho sonno. @serev anche se non ti conosco mi spiace tanto.
31 Agosto 2017 alle 23:27 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #528630Ilea
MembroIn risposta a quando ha scritto Ross86[quote quote=528583]@serev ha fatto le beta e stanno scendendo…. non sono a zero… però
ci stanno arrivando….
io sto benino…. sono un pò preoccupata per l’integratore natalben che sto assumendo da una settimana (lo sto scrivendo da pertutto!!!) perchè sono in ansia!!!!
sono due giorni che sono stitica e quando faccio la pupù è nera!!! credo sia dovuto dal ferro dell’integratore e a questo punto credo mi stia facendo più male che bene!!!
Ho iniziato a prenderlo perchè tutti gli acidi folici (o almeno la maggior parte ) sono fatti con il lattosio a cui io sono intollerante!!! e quindi il farmacista mi ha consigliato il natalben…. ma adesso lo smetto… domani ho le seconde beta!!! Rivado dal farmacista e mi deve trovare assolutamente un acido folico senza lattosio… io il natalben lo prendevo solo per l’acido folico….
ho paura di aver fatto danni al mio corpo!!! o al bimbo!!! so che troppe vitamine quando non servono fanno male[/quote] ma perché dici che ti stanno scendendo? Non le devi fare appena domani?
29 Agosto 2017 alle 15:33 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #527731Ilea
Membrosi spero di risolvere.. e ti terrò in caso aggiornata ma tu se hai belle novità scrivi :heart:
29 Agosto 2017 alle 14:05 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527704Ilea
Membro[quote quote=527688]
Bene io vi leggo sempre
. Spero di leggere altri positivi e per quanto riguarda la mia ricerca al momento rimandata e poi chissà. Spero di risolvere le mie cose e poi chissà che non rientri e vi trovo già appanzate.. ma si dice cosi?
. Ross intanto l ha acciuffata poi che la prox sia tu faccio gli incrocini. Ho visto tante che ce l hanno fatta
.
Grazie tesoro!! Speriamo!! 🤞🤞🤞
L’importante e appianare e sistemare. Col tuo ragazzo come va? Avete risolto?
[/quote] no è tutto complicato son 2 mesi che le cose son ferme mi sento ad un bivio o in bilico non so come farti capire ma in un senso o nell’ altro affronterò la cosa o va o non va ma basta dubbi e incertezze.
29 Agosto 2017 alle 13:10 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527687Ilea
Membro[quote quote=527686]Si con quei clearblue. Io di stick ne ho salvati di mese in mese per confronti.. tu parli di una scatola io non ti dico dove li salvavo😂😂 in un cassetto loro!!
[/quote] neanche fossero diamanti.. custoditi .. poi gettati ma era una specie di venerazione verso sto stick😂
29 Agosto 2017 alle 13:09 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527686Ilea
MembroSi con quei clearblue. Io di stick ne ho salvati di mese in mese per confronti.. tu parli di una scatola io non ti dico dove li salvavo😂😂 in un cassetto loro!!
29 Agosto 2017 alle 13:06 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527684Ilea
MembroBene io vi leggo sempre :heart: . Spero di leggere altri positivi e per quanto riguarda la mia ricerca al momento rimandata e poi chissà. Spero di risolvere le mie cose e poi chissà che non rientri e vi trovo già appanzate.. ma si dice cosi? 🙂 . Ross intanto l ha acciuffata poi che la prox sia tu faccio gli incrocini. Ho visto tante che ce l hanno fatta :good: .
29 Agosto 2017 alle 12:47 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527680Ilea
Membro[quote quote=527678]Eccoli qua. Scusate lo sfondo… Li tengo in una vecchia scatola x scarpe. Ultimi 2/3 mi paio o più scuri. Forse domani ci sarà il picco. Che dite?
PS non mi fa allegare immagine, quindi l’ho caricata, la trovate su questo link
[/quote] io che li ho usati domani hai il picco e l ovulazione dovresti avercela tra domani sera e dopodomani sicuro. Così di solito capitava a me con quelle linee cosi
29 Agosto 2017 alle 12:36 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #527677Ilea
MembroIo gli ho detto quanto lui per me sia importante ma quando è incazzato chiude tutto è tira su muri. Io in questo momento trovo che 2 mesi di lontananza siano tanti ma invece forse è la vera volta che serviranno a qualcosa. Quello che so per certo è che non voglio che da storia importante quale era con progetti passassimo a qualcosa che si rivive per nostalgia. Perché è ovvio che si può sentire la mancanza l uno dell’ altro ora come ora. Appena lo vedo ti dirò come è andata. Un abbraccio :rose:
29 Agosto 2017 alle 12:29 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #527672Ilea
MembroHai ragione io invece devo dire sinceramente che sono 2 mesi che ci siamo lasciati anche se lo incontro per caso molto più ora che prima che ci vedevamo :wacko: . Ci siamo anche sentiti per quanto lui possa rispondere ai miei messaggi. tranne che una decina di giorni fa lui mi ha chiamato per rivederci che però poi è saltato di nuovo perchè abbiamo di nuovo litigato, però non mi pareva nemmeno intenzionato a riprendere la nostra storia. Quindi finché non avremo un appuntamento faccia a faccia rimarrà così. Quando accadrà rispetto a due mesi fa, ho la forza giusta per arrivare a un dunque e poi si vedrà, certo che così non rimane!.. o rimaniamo separati o ripartiremo da zero ma sicuramente devo avere delle certezze.. non più come prima. Certo che una pausa così lunga non l abbiamo mai fatta.. resta solo da capire se è davvero finita ed è da chiarire una volta per tutte. Lui mi ha spiegato un po quello che non va ma se non ci vediamo è inutile. Io ti aspetto @ale con un bel positivo :good: . E io ti farò sapere e per la ricerca purtroppo.. prima devo vedere di rimettere apposto tutto 😥 se ancora si può.
29 Agosto 2017 alle 11:17 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #527640Ilea
MembroIl forum è di grande sostegno per chi cerca una gravidanza ma allo stesso tempo ti può anche demoralizzare sopratutto quando non riesci ad acciuffarla presto. A lungo andare stare nel forum leggendo di chi ce la fa o appunto i sintomi ecc ecc ti porta a vivere la ricerca come un lavoro e ti va il cervello in blocco 🙁 .
29 Agosto 2017 alle 11:07 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #527636Ilea
MembroSi ce per scrivere in privato ma non leggo il tuo nome nelle chat quindi non so come si fa
29 Agosto 2017 alle 10:56 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #527629Ilea
Membro[quote quote=527618]
Tra l altro @alessandra non entro più nel forum perché mi ero pure affezionata a certe forumine che son sparite nel nulla
Mi spiace Ilea
Io invece non entro quasi più perché ho deciso di vivere la ricerca in modo diverso e sinceramente mi mette un po’ di ansia in questo momento leggere di tb, stick, fantasintomi ecc. E’ una cosa molto personale, in questo momento mi sento di fare così poi magari tra qualche mese chissà.
Comunque se vuoi scrivermi in privato (mi pare che si possa dal sito anche se non ho mai provato) di ascolto volentieri.
[/quote]ma non ti vedo in pv :scratch: . Ma quindi riprendi dal prox mese o ci state già provando?
29 Agosto 2017 alle 9:08 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #527590Ilea
MembroTra l altro @alessandra non entro più nel forum perché mi ero pure affezionata a certe forumine che son sparite nel nulla :unsure:
28 Agosto 2017 alle 16:44 in risposta a: AMICHE CICOGNINE NATE NEL 2017 (cara cicogna ecco chi siamo!) #527421