Risposte nei forum create
-
Arriverai82
PartecipanteGrazie a tutte per i consigli. Il problema è che mio marito ha già una grave Oligo asteno teratospermia… :scratch: Da me sembrava tutto ok e quindi questo faceva ben sperare…non ci aspettavamo questo risultato.. :unsure: Siamo in attesa di terminare gli esami per una IMSI a Milano.
Arriverai82
PartecipanteTata, grazie mille per l’incoraggiamento <3..ora sento cosa mi dicono i medici del centro :heart:
Arriverai82
PartecipanteCiao ragazze, noi abbiamo iniziato il percorso per IMSI all’Istituto S.Ambrogio di Milano con la Dottoressa Maxia. Il nostro problema è “oligo-asteno-teratospermia ” dovuta a un varicocele di terzo grado operato un anno fa. Qualcuna di voi è/è stata seguita dalla Dottoressa Maxia?
Arriverai82
Partecipante[quote quote=697079]Ciao si tranquilla il pick-up viene eseguito in sedazione profonda…la parte più bella 😅😅😅😅😅
[/quote]
Grazie mille Tata… non voglio assolutamente fare l’anestesia locale :good:
Arriverai82
PartecipanteNessuna ha avuto esperienze in questo centro? :unsure:
Arriverai82
Partecipanteup
10 Aprile 2018 alle 18:35 in risposta a: Ragazze chi si sente triste come me perché la cicogna non arriva? #649237Arriverai82
PartecipantePresente! E’ un periodo davvero triste per me.. 😥
Arriverai82
PartecipanteGrazie Tata, sei stata gentilissima..allora cerco info sulla Maxia! :good:
Arriverai82
PartecipanteCiao ragazze,
posso chiedervi info su modalità, tempi e costi per essere seguite da dottor Gandolfi?
Mio marito è stato operato di varicocele a ha una mobilità bassissima..mi sto informando in merito a eventuale iui/fivet..
Grazie :bye:Arriverai82
PartecipanteChe bello! Augurissimi Laura :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose:
E’ assolutamente positivo! :good:Arriverai82
io non le aspetto per il 15..ma non ho molte speranze.. Marito operato di varicocele a Dicembre, secondo l’andrologo per avere eventuali risultati bisogna spettare dai 3 ai 6 mesi.Se la mobilità non dovesse migliorare ( 2% 😥 )ci consigliano percorso di PMA :scratch: Un grande in bocca al lupo a tutte :rose: :rose:30 Novembre 2017 alle 22:41 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #568195Arriverai82
ci sono anch’io..non le aspetto per il 25/26 Dicembre. Ci spero ma sinceramente non ci credo, mio marito questo mese verrà operato per varicocele di 3 grado con mobiltà pari al 2%..io ho una micropolicistosi ovarica, utero fibromatoso e tre fibromi. Se l’intervento tra 3 mesi non dovesse portare a un miglioramento dello spermiogramma ci consigliano di inziare un percorso di Pma 🙁 Cmq, non si sa mai..ogni tanto arrivano anche i colpi di fortuna :heart: In bocca alla cicogna a tutte :bye: :good:7 Ottobre 2017 alle 14:47 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #542356Arriverai82
PartecipanteCiao ragazze, io questo mese non le aspettavo per domenica ma ieri ho inziato ad avere perdite di sangue :negative: :negative: 😥 Da quel che sto leggendo questo mese è proprio sfortunato! :unsure:
Arriverai82
oggi ho fatto un controllo dalla ginecologa. Sapevo già di avere micropolicistosi ovarica e utero fibromatoso..adesso sono cresciuti tre fibromi.. :negative: La ginecologa dice che non sono da ostacolo per la gravidanza ma che devo rimanere incinta il prima possibile. La buona notizia è che ho ovulato quando avevo previsto io e lo spessore dell’endometrio è ok per accogliere l’eventuale embrione. In più ho anche una piaghetta, quindi devo fare pap test e colposcopia. Inoltre mi è stato prescritto mioxin come integratore.
Se non riuscirò a rimanere incinta entro 4 mesi dovrò fare l’isterosalipongrafia…Sono al secondo mese di tentativi e ho 34 anni..mio marito ha un varicocele di 3 grado e a breve farà lo spermiogramma per vedere la situazione.27 Settembre 2017 alle 19:26 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #537876Arriverai82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Arriverai82Grazie per le informazioni..Purtroppo il primo giorno di faccina fissa non abbiamo potuto avere un rapporto, ma il secondo giorno si :mail: Domani mattina devo fare una visita dalla ginecologa..ci sono problemi se stasera ci riproviamo :mail: ?
25 Settembre 2017 alle 21:16 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #536899Arriverai82
PartecipanteCiao a tutte..
dopo due giorni di faccina lampeggiante oggi il test segna faccina fissa..piazzo compiti oggi e domani?12 Settembre 2017 alle 15:20 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #531994Arriverai82
PartecipanteRagazze..mi sono arrivate le mestruazioni 😥 😥 😥 Che tristezza…in questo periodo sfortunato speravo almeno in questa bella notizia..Mio marito mi ha detto che stasera per consolarmi andiamo a mangiare sushi.. In bocca al lupo a tutte :rose: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
11 Settembre 2017 alle 20:27 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #531727Arriverai82
PartecipanteDa me invece le perdite marroncino/beige si sono fermate da ieri sera.Speriamo bene :wacko:
11 Settembre 2017 alle 20:25 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #531726Arriverai82
Partecipante[quote quote=531712]Ciao belle mie! Ultimo ciclo 13 agosto, ho ovulato il 27 e oggi il valore delle beta era basso, 174,8. Mi sa che ho vinto un ‘altra biochimica, porca paletta. Devo ripeterle venerdì, gine dice che potrei aver ovulato tardi . A istinto però mi sa che non è così!
[/quote]
Nooo..non essere pessimista.. anche il ginecologo ti sta dicendo che potresti aver ovulato tardi. Forzaaa :good: Tanti incrocini per te :rose: :rose: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx10 Settembre 2017 alle 18:09 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #531398Arriverai82
Partecipante[quote quote=531397]
Ciao Ragazze! Io da ieri continuo ad avere perdite molto leggere..marroncino/beige,gelatinose..Poco fa quasi rosa. Le perdite non sono continue..alcune volte non si sporca neanche la carta igienica.Inoltre ho la sensazione di punture di spillo all’inguine..Mah..chissa’..
Scusa ma non ricordo a che punto del ciclo sei?pm o po?
@missjo e perché mai dovrebbe calare?!
Cmq ragazze ieri sera ho fatto una pazzia che erano anni che non facevo più. Allora ero uscita con l intento di rientrare un po’ prestino dato che stamattina la sveglia suonava alle 6, i miei amici decidono di andare a ballare (ci vanno si e no 3/4 volte l anno) e a me piace un sacco!! Ma santo cielo proprio stasera che domani lavoro?!dico io…e così mi sono ritrovata in macchina con loro ad andare in discoteca!morale rientro a casa alle 4.30,la sveglia suona alle 6, lavoro fino alle 13 e dormo ritorno nel letto fino alle 17.30!!
Non ho preso la TB x ovvie ragioni sono mezza.rimbambita, ma quanto mi sono divertita ieri sera!![/quote]
Fede non le aspetto per il 13. Brava, hai fatto benissimo ad andare a ballare :yahoo:10 Settembre 2017 alle 18:06 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #531396Arriverai82
Partecipante[quote quote=531394]
Ciao Ragazze! Io da ieri continuo ad avere perdite molto leggere..marroncino/beige,gelatinose..Poco fa quasi rosa. Le perdite non sono continue..alcune volte non si sporca neanche la carta igienica.Inoltre ho la sensazione di punture di spillo all’inguine..Mah..chissa’..
@francesca ho visto che non le aspetti per il 13, mi sembra presto per essere spotting da preciclo, meglio sperare siano perdite da impianto..dai ti manca poco e lo saprai, però potrebbe essere un buon segno. Tanti xxxxxx
[/quote]
Grazie Wilma.. 😉 Si,Spero che sia un segnale positivo..ma non voglio illudermi :unsure: :bye:10 Settembre 2017 alle 17:13 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #531385Arriverai82
PartecipanteCiao Ragazze! Io da ieri continuo ad avere perdite molto leggere..marroncino/beige,gelatinose..Poco fa quasi rosa. Le perdite non sono continue..alcune volte non si sporca neanche la carta igienica.Inoltre ho la sensazione di punture di spillo all’inguine..Mah..chissa’.. :scratch:
9 Settembre 2017 alle 11:02 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #531100Arriverai82
PartecipanteRagazze.. ieri notte piccola perdita beige, ora perdita marroncina con striatura rossa :scratch: :wacko: Ho anche dolori simili a quelli del ciclo..spero che siano perdite da annidamento…. 😥
8 Settembre 2017 alle 13:46 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #530882Arriverai82
PartecipanteGrazie Rosanna e Fede! Speriamo bene..a questo punto aspetterò almeno il 13 per fare il prossimo test..
8 Settembre 2017 alle 13:36 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #530875Arriverai82
PartecipanteRagazze..ho provato a fare un test confidelle..niente :unsure:
Le mestruzioni NON dovrebbero venirmi il 13..avrò fatto il test troppo presto?