Risposte nei forum create
-
29 Settembre 2017 alle 14:56 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #538925
mirty2017
Partecipanteciao ragazze!spero che le vostre attese proseguano senza stress o troppi pensieri..io giusto ieri mi ero stupita di come questo po stesse scorrendo molto più velocemente rispetto agli altri ma stamattina mi è arrivata la mazzata..o almeno credo..sono in attesa del parere della ginecologa. comunque non credo di avercela fatta sto mese (ho fatto tre dosaggi ormonali a settembre..oggi ricevuto ultimo referto.. e dai valori rilevati di progesterone c’è qualcosa che non mi quadra -non vi ammorbo qui perchè ho anche aperto un topic in cerca di speranze da qualcuna di voi che ne capisce un po’-).
@rosanna mi dispiace, cerca di accumulare le forze per il prossimo mese, sono sicura che prima o poi arriverà questo maledetto positivo! 😉
25 Settembre 2017 alle 17:07 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #536765mirty2017
Partecipante[quote quote=536754]Ragazze oggi 14 pm ditemi cosa ne pensate. È inutile sprecare un clearblue giusto? E non ho bevuto ne fatto pipi per 4 ore. Oggi la linea è proprio inesistente. Il 12 pm era più evidente ma sempre debole
[/quote]
kikka io non userei il clear blue oggi, io la vedo una linea ma veramente leggerina, sicuro nei prossimi giorni arriverà più decisa.
buongiorno a tutte comunque e buon lunedi, io oggi dovrei essere al 4 po quindi anche io in attesa :wacko: ..dovrei aver ovulato il 21.9, stando allo stick ma purtroppo questo week end ero fuori tra matrimonio e serate lunghe e non ho potuto misurare la tb per 3 volte consecutive per avere conferma! che sfiga! proprio nei giorni fondamentali, ho avuto solo un bel rialzo al 2po…boh aspettiamo
22 Settembre 2017 alle 10:50 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #535674mirty2017
Partecipante[quote quote=535664]iare ad avere rapporti completi lo avevo di 4 giorni e con un flusso non abbon[/quote]
sii!io sempre ciclo abbondantissimo e lungo, ora è rimasto abbastanza lungo (ma non quanto prima) ma scarso..e comunque in generale diverso, sia il flusso che io stessa, sento dolori e sintomi diversi. ma non solo durante il ciclo mestruale, anche dopo ..sono sempre molto stanca, boh. da qualche parte ho letto che può essere il contatto con gli “ormoni” maschili
21 Settembre 2017 alle 9:53 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #535288mirty2017
Partecipantebuongiorno ragazze, io sono nei giorni di stick positivo e sto cercando di capire quando mettere l’ovetto..insieme agli stick e tb di oggi mi farò un’idea più chiara..
anche io ieri sera :mail: …io dico che parallelamente ai nostri momenti di ansia e calcoli, i nostri ometti stanno vivendo letteralmente dei momenti di gloria:)
o almeno…mio marito da tre mesi a questa parte (momento in cui abbiamo iniziato la ricerca) ha gli occhi a forma di cuore:)19 Settembre 2017 alle 13:54 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #534619mirty2017
Partecipante[quote quote=534589]Buongiorno oggi tb è tornata normale 36.2
ora mi chiedo… può essere che quel rialzo è stato dovuto all’incubo che ho fatto? Magari mi sono agitata durante il sonno e non mi sono accorta? Scusate la domanda idiota
[/quote]
@kikka89 ma sì può essere tutto,magari è stato un sonno agitato,ti sei mossa un po’ e da quanto ho capito questi valori sono veramente soggetti ad ogni variabile..
@issy89 mi spiace, avevo buone sensazioni per te questo mese ma non preoccuparti, ripartiamo più cariche e più ‘scafate’:)poi non le aspetti per il 17.10, che è il mio compleanno, quindi doppi incroci per teBenvenute alle altre, forza che ottobre è un bel mese!mi aspetto grandi notizie!
Invece ragazze ho bisogno di un vostro parere, posto Stick appena fatto di ovulazione, sono al 14 pm e sinceramente mi aspetto di poter iniziare a fare i :mail:
Mi dite se voi questo lo considerate positivo?Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Settembre 2017 alle 16:05 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #534254mirty2017
Partecipante@kikka89 potrebbe essere allora un rialzo così ..non significativo, a volte succedono alti e bassi (io personalmente ne ho quasi sempre); credo sia poco probabile che tu abbia già ovulato, secondo me forse potrebbe essere utile iniziare a piazzare un :mail: (considerata l’astinenza) e nel frattempo tieni monitorato con stick e tb
@giulia anche per me linea chiarissima e sono a 13pm..ma c’e da dire che io sta linea super marcata non l’ho mai vista18 Settembre 2017 alle 10:50 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #534085mirty2017
Partecipante@kikka89, si guarda come orario di misurazione, anche io penso che non centri..io non la prendo quasi mai alla stessa ora purtroppo, ma resto sempre nella stessa fascia oraria tra le 7 e le 8, e non vedo mai variazioni significative, secondo me devi ripartire coi compiti per trovarti pronta al momento giusto, che magari questo mese è prima.
i canadesi ovulazione li faccio sempre verso le 17.30/18 quando rientro a casa dal lavoro, ma oggi penso ne farò uno verso le 13.00…anche perchè mi sembra di avere muco egg..mah!
nel dubbio ieri sera ho piazzato un :mail:18 Settembre 2017 alle 9:58 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #534054mirty2017
Partecipantebuongiorno ragazze e buon lunedi..novità? come vanno le vostre ovulazioni?
@rosanna vedo che il tuo clear blue ti ha dato il positivo, bene! buon lavoro:)
@kikka89 e se provassi a fare un test ovulazione? 0.3 di rialzo non è pochissimo..io invece sono a 13pm, nessun sintomo e stick canadese negativo ieri..oggi riprovo, boh..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30591-33f3502415 Settembre 2017 alle 9:57 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #533012mirty2017
PartecipanteCiao a tutte ragazze, come va? pronte per i :mail: del mese?
io sono al 10pm e l’app dice che il giorno di picco dovrebbe essere il 20.9, anche se da ieri ho iniziato a sticcare e la linea lh era già bella visibile ma non ancora più marcata di quella di controllo. sto misurando anche la TB ma non è che ci capisco molto ..è un alto e basso continuo..ciao @rosanna, tu invece inizi con gli stick un paio di giorni prima del giorno x quindi?probabilmente ha più senso, è che costano talmente poco sti canadesi che non ho la sensazione di consumarli:) facci sapere che dice la ginecologa!
@elerosa brava! giusto viverla serenamente! questa positività ti porterà bene!
forza @kikka89 che con il weekend in mezzo i giorni passano più veloci:) di quanto è la tua FL?
14 Settembre 2017 alle 8:51 in risposta a: Alla Ricerca della Pennuta: Chi non le aspetta ad OTTOBRE #532640mirty2017
PartecipanteCiao a tutte! io ciclo finito ieri e sono pronta per rimettermi all’opera (cistite e infezioni varie permettendo)…non le aspetto per il 4.10.
7 Settembre 2017 alle 17:12 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #530624mirty2017
Partecipanteanche per me decisamente arrivate:( a questo punto non le aspetto per il 4/10..
però che bello vedere che invece qualche pancina spunta! :yes:
6 Settembre 2017 alle 16:27 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #530270mirty2017
Partecipante[quote quote=530168]ragazze aggiornamento… Tre giorni fa inizia il mio solito spotting pre-rosse… e visto che le aspettavo per il 9/09 e l’altro mese ho avuto una FL cortissima ( 11 giorni rispetto ai miei soliti 14) ero veramente abbattuta e così ho chiamato la gine per iniziare con il progesterone.
Avevo sempre i cicli corti 22-24gg e quindi mi aveva detto che se anche questo mese non succedeva nulla si iniziava.
Così ieri l’ho chiamata e mi ha dato appuntamento per lunedì ma… ieri sera lo spotting si è fermato. Questa mattina mi sveglio e trovo il salvaslip candido…così mi sono detta ” ma si al massimo butto via 10 euro ” e ho fatto il test.
RAGAZZE CE L’HO FATTAAAAAAAA!!!!!!!!!Ancora non ci credo
[/quote]
congratulazioni @Vale!!!!
5 Settembre 2017 alle 14:58 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #529921mirty2017
Partecipanteragazze..io mi sa che per questo mese vi sto per abbandonare, a pranzo perdite rosa/marroncine, non abbondanti ma sento che stanno per diventare ciclo a tutti gli effetti…addirittura con 4/5 giorni di anticipo! 😥
mi tengo pronta e carica per il prossimo mese però e incrocio per tutte voi :rose:
4 Settembre 2017 alle 19:53 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #529713mirty2017
Partecipantegrazie @fede87!
riproverò a tempo debito
ho visto che anche la tua ovulazione sta arrivando, forza che é quasi tempo di quagliare :mail: hihih4 Settembre 2017 alle 19:39 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #529708mirty2017
Partecipantepenso 14/15 gg, ma é il primo mese che monitoro..
cmq ho sticckato anche un paio di giorni fa ma non c’era niente di niente,
non mi aspetto nulla in ogni caso, anzi mi sento pessimista questo mese :good:
essendo proprio inesperta mi affido alle vostre interpretazioni4 Settembre 2017 alle 19:27 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #529703mirty2017
Partecipante4 Settembre 2017 alle 19:14 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #529698mirty2017
Partecipante[quote quote=529683]Salve ragazze terzo giorno di ciclo via via che tra poco si riparte! Ho comprato inositolo anche se non ho problemi di ciclo, inofert non c’era e la farmacista mi ha consigliato un tipo che fanno loro con inositolo, mio inositolo, folico e vitamina b12! Staremo a vedere! E prendiamola sta benedetta cicogna!!!
[/quote]
bravissima! ottimo spirito!
io invece ho appena sticckato cosi per sport: 10po e 23pm..posto la foto, non so se e suggestione ma la vedete anche voi quella linea impercettibile o sono i deliri dell attesa che mi disturbano la vista? in ogni caso immagino non voglia dire niente :scratch: scusate ma sta cicogna mi fa impazzire :wacko:
4 Settembre 2017 alle 12:20 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #529538mirty2017
Partecipante[quote quote=529537]eee dimenticavo tanta pipi…
[/quote]
@ele rosa …come ti capisco! io nel po, o meglio, nel post :mail: ho l’appuntamento fisso con la cistite che probabilmente mi sballa tutti i calcoli della TB (considerato che di notte mi alzo in continuazione per fare pipì, soprattutto nelle prime ore del mattino https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30466-4993b3d4).in ogni caso incrocio le dita per te, che questa pipì sia premonitoria:)
io devo attendere sabato..31 Agosto 2017 alle 18:38 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #528533mirty2017
Partecipante@piccipicci eh dobbiamo pensare che prima o poi arriverà e sarà ancora piu meritata, non demordere e appelliamoci alla mutanda bianca finché possiamo 😁
cmq ecco gli stick (quello del 4po si e decisamente sbiadito però.. due gg fa molto piu evidente)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.31 Agosto 2017 alle 18:01 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #528520mirty2017
Partecipante@kikka89 magari provo da casa a postare se riesco, in ogni caso sono pessimista questo mese..forse questo errore di calcolo ma purtroppo non me lo sento..incrociamo comunque le dita che non si sa mai 😉
31 Agosto 2017 alle 16:41 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #528505mirty2017
Partecipantecerto, grazie @Kikka89 , ogni info è preziosa per me che sono alle prime armi;)
31 Agosto 2017 alle 16:05 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #528496mirty2017
Partecipantescusate il refuso:
intendevo–il 30.8 (5po) con risultato che la linea reattiva era ormai assente.31 Agosto 2017 alle 16:04 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #528493mirty2017
PartecipanteCiao Ragazze, una domanda: per me ultimo ciclo 12.8 e NON le aspetto per il 9.9, credo di aver ovulato intorno al 25.8, dico credo perchè mi sono basata sui miei sintomi fisici (non avevo ancora dati di tb nè stick) ma dal prossimo mese mi sono decisamente attrezzata eh:).
quindi oggi potrebbe essere il mio 6 po.l’altro giorno mi sono finalmente arrivati sti benedetti stick e ho provato a farne uno per curiosità il 29.8, in teoria 4 po (risultato: linea controllo: marcata – linea reattiva: presente, anche se leggermente meno marcata) e il 30.8 (5po) con risultato che la linea marcata era ormai assente.
quindi interpreto che lo stick del 29.8 rilevava lh ancora un po’ in circolo dopo l’ovulazione.
ma la mia domanda è: fino a quanto può rimanere in circolo l’lh?anche fino a 4 giorni dopo l’ovulazione?
se no, nel mio caso può essere che a questo punto abbia ovulato dopo di quando credo?
voi che ne pensate?
grazie a chi mi risponderà!mirty2017
PartecipantePresente!
33 anni (quasi 34 in realtà..) e al secondo tentativo!in bocca al lupo a tutte le cacciatrici di cicogna e speriamo che settembre porti fortuna! :good:30 Agosto 2017 alle 15:41 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #528101mirty2017
Partecipanteciao ragazze, scusate forse sono OT.. ma questi stick canadesi per gravidanza da quale momento si possono utilizzare secondo voi? e quelli per ovulazione come test di gravidanza(che ho per la mani ma ancora non ho potuto utilizzare causa ritardo nella consegna.. :wacko: )? immagino sia veramente troppo presto per qualsiasi cosa..considerato che sono al 5 po…ma è solo per tenermi pronta per i giorni papabili:)grazie :heart: