Risposte nei forum create
-
29 Agosto 2017 alle 16:39 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527760
mirty2017
Partecipante[quote quote=527743]
@issy89 io questo ti dicevo se guardi i primi stick i primi 2 per intenderci la linea è quasi inesistente io quando trovo lo stick così lo ripeto dopo 2 giorni e lo confronto se vedo che ancora è leggera aspetto (nel frattempo faccio i canadesi) altrimenti se la linea ha un colore più intenso lo ripeto il giorno dopo. Anche se loro dicono di non guardare le linee ma è evidente che manca tanto al picco. Anche se devo dire che mi è capitato che il pennino mi ha dato faccina quando la linea sinistra dello stick era come il tuo stick di oggi.. mi raccomando piazza tanti
in questi giorni sono i migliori
eh, se il prox mese (spero di no) utilizzerò di nuovo gli stick, farò così… Però ho seguito le istruzioni e dicono di farli tutti i gg… Mannaggia a loro!!! xD
Ipotesi:
ovulazione nella notte 30/31 agosto, rapporti del 27 (1.30 notte) e 28 (00.00) son buoni?? Se riesco, e direi che lo obbligo, stasera mio marito si deve impegnare!!! ahahBene io vi leggo sempre
. Spero di leggere altri positivi e per quanto riguarda la mia ricerca al momento rimandata e poi chissà. Spero di risolvere le mie cose e poi chissà che non rientri e vi trovo già appanzate.. ma si dice cosi?
. Ross intanto l ha acciuffata poi che la prox sia tu faccio gli incrocini. Ho visto tante che ce l hanno fatta
.
Grazie tesoro!! Speriamo!! 🤞🤞🤞 L’importante e appianare e sistemare. Col tuo ragazzo come va? Avete risolto?
no è tutto complicato son 2 mesi che le cose son ferme mi sento ad un bivio o in bilico non so come farti capire ma in un senso o nell’ altro affronterò la cosa o va o non va ma basta dubbi e incertezze.
Mi spiace tanto.
Spero le cose si sistemino, perché son d’accordo, dubbi e incertezze non sono una bella cosa. Ti abbraccio forte!!
Grazie @issy, spero che potrai festeggiare il tuo anniversario con un bel positivo!!!!!
Speriamooooo!!!
Finalmente la faccinaaa considerando che ho una fl di 13 giorni non le aspetto per il 12/13 ma aspetto che la tb confermi .. ho entrambi gli stick super positivi … si aprono le danze
e chissà quando torno dalle vacanze cosa mi aspetta… dai che questo mese voglio vedere tante pancine
Tesoro ti metto la data giusta. Speriamo!!! Vai stasera
Ciao a tutte!
Io ho 34 anni e sono al primo mese di tentativi. NON le aspetto per il 13 Settembre..speriamo bene ..
Benvenuta!! Domande che faccio sempre… Ciclo regolare? Conosci fase luteale? Usi qualche metodo (tb, stick, muco)?
Ciao a tutte ragazze, io 33 anni e 2° tentativo..diligentissima nei compiti mensili e adesso..non le aspettiamo per il 9 settembre! in bocca al lupo a tutte!
Stesse domande fatte sopra 😀 E benvenuta anche tu!!
[/quote]
ciclo regolare 28/29 giorni, per il resto ..sono al secondo tentativo, e ho appena iniziato a monitorare seriamente i cicli, per avere idee un po’ più chiare sia sui giorni di ovulazione e soprattutto di picco (io ne soffro parecchio in corrispondenza, ho tantissimi sintomi e dolori) sia poi la fase luteale sia l’ovulazione. ho appena comprato stick canadesi One step (sono arrivati purtroppo a ovulazione compiuta)..speriamo non servano il prossimo mese:)
29 Agosto 2017 alle 15:34 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527733mirty2017
PartecipanteCiao a tutte ragazze, io 33 anni e 2° tentativo..diligentissima nei compiti mensili e adesso..non le aspettiamo per il 9 settembre!
in bocca al lupo a tutte! :rose: