mirty2017

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 26 al 27(di 27 totali)
  • in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527760
    mirty2017
    Partecipante

[quote quote=527743]

@issy89 io questo ti dicevo se guardi i primi stick i primi 2 per intenderci la linea è quasi inesistente io quando trovo lo stick così lo ripeto dopo 2 giorni e lo confronto se vedo che ancora è leggera aspetto (nel frattempo faccio i canadesi) altrimenti se la linea ha un colore più intenso lo ripeto il giorno dopo. Anche se loro dicono di non guardare le linee ma è evidente che manca tanto al picco. Anche se devo dire che mi è capitato che il pennino mi ha dato faccina quando la linea sinistra dello stick era come il tuo stick di oggi.. mi raccomando piazza tanti :mail: :mail: in questi giorni sono i migliori

eh, se il prox mese (spero di no) utilizzerò di nuovo gli stick, farò così… Però ho seguito le istruzioni e dicono di farli tutti i gg… Mannaggia a loro!!! xD

Ipotesi:
    ovulazione nella notte 30/31 agosto, rapporti del 27 (1.30 notte) e 28 (00.00) son buoni?? Se riesco, e direi che lo obbligo, stasera mio marito si deve impegnare!!! ahah

Bene io vi leggo sempre :heart: . Spero di leggere altri positivi e per quanto riguarda la mia ricerca al momento rimandata e poi chissà. Spero di risolvere le mie cose e poi chissà che non rientri e vi trovo già appanzate.. ma si dice cosi? :-) . Ross intanto l ha acciuffata poi che la prox sia tu faccio gli incrocini. Ho visto tante che ce l hanno fatta :good: .

Grazie tesoro!! Speriamo!! 🤞🤞🤞 L’importante e appianare e sistemare. Col tuo ragazzo come va? Avete risolto? :heart:

no è tutto complicato son 2 mesi che le cose son ferme mi sento ad un bivio o in bilico non so come farti capire ma in un senso o nell’ altro affronterò la cosa o va o non va ma basta dubbi e incertezze.

Mi spiace tanto. :negative: Spero le cose si sistemino, perché son d’accordo, dubbi e incertezze non sono una bella cosa. Ti abbraccio forte!!

Grazie @issy, spero che potrai festeggiare il tuo anniversario con un bel positivo!!!!! :heart:

Speriamooooo!!!

Finalmente la faccinaaa considerando che ho una fl di 13 giorni non le aspetto per il 12/13 ma aspetto che la tb confermi .. ho entrambi gli stick super positivi … si aprono le danze :yahoo: :yahoo: :yahoo: e chissà quando torno dalle vacanze cosa mi aspetta… dai che questo mese voglio vedere tante pancine :heart: :heart:

Tesoro ti metto la data giusta. Speriamo!!! Vai stasera :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail:

Ciao a tutte! :bye: Io ho 34 anni e sono al primo mese di tentativi. NON le aspetto per il 13 Settembre..speriamo bene .. ;-)

Benvenuta!! Domande che faccio sempre… Ciclo regolare? Conosci fase luteale? Usi qualche metodo (tb, stick, muco)?

Ciao a tutte ragazze, io 33 anni e 2° tentativo..diligentissima nei compiti mensili e adesso..non le aspettiamo per il 9 settembre! in bocca al lupo a tutte! :rose:

Stesse domande fatte sopra 😀 E benvenuta anche tu!!

[/quote]

ciclo regolare 28/29 giorni, per il resto ..sono al secondo tentativo, e ho appena iniziato a monitorare seriamente i cicli, per avere idee un po’ più chiare sia sui giorni di ovulazione e soprattutto di picco (io ne soffro parecchio in corrispondenza, ho tantissimi sintomi e dolori) sia poi la fase luteale sia l’ovulazione. ho appena comprato stick canadesi One step (sono arrivati purtroppo a ovulazione compiuta)..speriamo non servano il prossimo mese:)

in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527733
    mirty2017
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, io 33 anni e 2° tentativo..diligentissima nei compiti mensili e adesso..non le aspettiamo per il 9 settembre!
    in bocca al lupo a tutte! :rose:

Vedi 2 messaggi-dal 26 al 27(di 27 totali)