MornLoth

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 139 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #693152
    MornLoth
    Membro

Cara EvaLuna, che bello! Il quinto uragano in arrivo, non sai con quanto affetto ti penso. Un abbraccio a te e a tutta la tua grande meravigliosa famiglia

Sono mamma di Greta (9 anni) Gioele (7 anni)
    in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #693149
    MornLoth
    Membro

Ciao a tutte, ragazze! Come state? Come stanno i vostri pupi?

La mia Greta ha ormai 3 anni e il mio cucciolo Gioele quasi 15 mesi.
    E, inaspettatamente, mi sta salendo il tarlo del terzo marmocchio…. Ma sono bloccata dai soliti pensieri : ce la farò psicologicamente? a lavoro come farò? riuscirò a gestirne 3 insieme? il rapporto tra la più grande e l’eventuale nuovo piccolo sposterebbe tanto gli equilibri familiari, visto che avrebbero almeno 4 anni di differenza? economicamente sarà tanto più gravoso? … una retta di scuola privata in più, la necessità di cambiare una macchina etc. Oltre al fatto che tutti attorno a me pare giudichino insensato avere più di due figli…… bu :wacko:  :scratch:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #417480
    MornLoth
    Membro

io la mia prima bimba (casareo per posizione podalica) l’ho partorita al mauriziano e mi sono trovata molto bene. anche il corso preparto lì è stato molto bello (quello che sono riuscita a seguire prima di rimanere bloccata a riposo per 2 mesi per contrazioni)…

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #406933
    MornLoth
    Membro

ciao ragazze! ero passata qualche mese fa per dirvi che aspettavo un secondo bimbo.. purtroppo la gravidanza si è interrotta nel secondo mese.

Attualmente siamo nuovamente in corsa e sono a metà del terzo mese; speriamo che vada tutto bene!