Crostata89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 971 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1831263
    Crostata89
    Partecipante

Sarà mi dispiace! Che bel pensiero, vedrai che se non era mai stata vista non sarà nulla di grave, in bocca al lupo!
    Anche qua si cresce e si mangia 😅 la sera soprattutto ha una fame mostruosa, in questi giorni oltre ad attaccarsi continuamente gli do una boccetta di latte tirato ma non vorrei esaurire le scorte, così ho pensato di alternare una sera polvere e una sera il mio! Poi di notte fa delle belle tirate, e bagna tantissimi pannolini quindi il latte c’è, ma a quanto pare in quell’orario non gli basta 🤷🏻‍♀️

Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1828166
    Crostata89
    Partecipante

Auguri Nikol! Si decisamente tutta quella fatica per arrivare ad un cesareo secca parecchio, ma ora lui è qui e sta bene, tutto il resto passa in secondo piano ❤️

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1827201
    Crostata89
    Partecipante

Nikol in bocca al lupo, ormai manca poco ❤️❤️❤️
    Francesca che emozione enorme, finalmente la tua rainbow Sofia 🌈💝

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1826064
    Crostata89
    Partecipante

Ciao ragazze! Benvenuti ai vostri piccolini Vic e Full Moon!
    Francesca e Nikol gli ultimi giorni sono iiiiinterminabili, ogni minimo segnale fa scattare e riposare male di notte 🙄 ma poi sarà solo un vago ricordo e avrà inizio la vostra nuova vita ❤️❤️❤️

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1824754
    Crostata89
    Partecipante

Ciao ragazze! Il 15 dicembre all’1.16 è nato Giacomo 💙 4.200 kg per 55 cm 😅😅😅 MA ho fatto epidurale, ed è stata una super esperienza 🤩 perso tappo alle 18, prime contrazioni lievi dalle 20 circa, arrivata in ospedale alle 22, tracciato più visita (6 cm) alle 00 fatta epidurale, dopo circa 10 min si sono rotte le acque ed ho iniziato a spingere, all’1.16 è nato lui 💙 rispetto al primo parto, malgrado la stazza, tutta un’altra storia 🥰

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1820231
    Crostata89
    Partecipante

Idem, oltretutto qui da noi è necessario fare il percorso (esami specifici e visita con anestesista) PRIMA del parto altrimenti non te la fanno! Io consiglio sempre alle mie amiche di fare il percorso, mal che vada alla fine non la fai, però ti tieni aperta la possibilità! Io col primo bimbo non ho fatto in tempo, stavolta ho intenzione di chiedere controlli ogni tre per due per essere sicura di beccare la finestra giusta per farla 😬

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1819886
    Crostata89
    Partecipante

Buondì ragazze! Auguroni alle neo-mamme e benvenuti piccolini ❤️❤️❤️ anche io qua aspetto ancora, e come voi non vedi l’ora di dare lo sfratto 😬😬

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1819275
    Crostata89
    Partecipante

Siii ormai manca pochissimo 🤩 ancora tutto tace, speriamo nella luna piena di domani 😬❤️

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818993
    Crostata89
    Partecipante

Bianka che meraviglia, auguri di cuore ❤️❤️❤️

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818666
    Crostata89
    Partecipante

Buongiorno ragazze!
    Vi leggo per vedere come state anche voi, qua ancora tutto fermo! Anche a me non dispiacerebbe partorire il 7 o l’8, così poi anche dal punto di vista pratico il marito farebbe comunque il ponte a lavoro quindi ben 4 gg a casa oltre al congedo di paternità 😬😬 ma sicuramente non sarà così 😂😂 il grande ha spaccato il minuto, nato il giorno della dpp, per cui spero almeno di non andare oltre!

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816231
    Crostata89
    Partecipante

Oggi la faccio 😬 pigiami arrivati e diluvio fuori, non ho più scuse!!

Irene che esperienza impegnativa è stata la tua ❤️ ma finalmente Angelina è qui ed ha inizio la vostra vita insieme 🥰🥰

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815960
    Crostata89
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Carpe Diem auguroni e buon inizio vita in 6 💘
    Irene in bocca al lupo ❤️❤️❤️
    Qua tutto procede, anzi mi ha fatto anche una bella sorpresa perché era podalico, ho fatto presa in carico venerdì per il cesareo e mi hanno detto che si è girato! Manco me ne sono accorta 😄
    Quindi ora aspettiamo e basta, il primo è nato il giorno del termine quindi spero di non aspettare oltre anche con lui, anche perché è già stimato 3 kg!
    Ancora non ho fatto la valigia 😅 sto aspettando che mi arrivino i pigiami ordinati poi la faccio 😬
    Francesca buon compleanno 🥳🥳

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1809303
    Crostata89
    Partecipante

Ciao francesca 🥰 io sto bene, comincia a pesare parecchio e ahimè è ancora podalico 🙄 si muove un sacco ma ancora non ha fatto la capriola decisiva 😅
    Comunque ho notato che il costo dell’abbigliamento è aumentato parecchio, tutine in ciniglia di marche low cost a 20/30€ 😵‍💫 io sono una super fan di privalia quindi riesco a fare affaroni di cose di super marca, ma sto tenendo battuto Vinted 😁

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1809302
    Crostata89
    Partecipante

Ciao Irene! Io sono nel gruppo di elobaby, quello specifico per il babywearing, ho un isara the one che ho usato persino quest estate col bimbo di 4 anni! E mi piacerebbe comprare una Porto, quella che hanno creato loro, per l’arrivo di questo baby 🥰

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1807830
    Crostata89
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho letto un po’ di aggiornamenti, Bianka speriamo davvero con la terapia che il piccolo pazienti ancora un po’ 🙏🏼 Irene e Francesca che belle le vostre immagini 3D 🥰 Argentea che seccatura il diabete, vedo che però è molto più frequente di quanto si pensi!
    Io sto bene, ora che sono nell’ottavo mi sono decisa ad iniziare a fare un po’ di acquisti/preparativi! La cameretta la faremo come per il primo con calma, al momento ho una cassettiera che non usiamo che ho liberato e vedremo di farcela bastare 😁 anche perché comunque i primi mesi dormirà con noi, e anche dopo avendo già il lettino con le sponde non mi serviranno subito grandi cose!
    Un abbraccio a voi 🥰

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1797736
    Crostata89
    Partecipante

Grazie mille per i contatti!

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1796705
    Crostata89
    Partecipante

Si magari grazie! Anche la mia fine ha detto che si informerà e mi farà sapere!
    Bellissimo il servizio pre e post nascita, io non penso lo farò ma vorrei comunque che qualcuno mi facesse qualche foto carina con la panza 😂 di quando aspettavo il primo ne avrò massimo tre e tutte orribili 😂 (tranne quelle che mi facevo mensilmente da sola davanti allo specchio da tenere come ricordo 🥰)

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1796389
    Crostata89
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Spero tutto proceda benone, noi stiamo bene 🤞🏼🤞🏼
    Anche io sono interessata alla conservazione delle cellule staminali ma in Italia se non è per motivi tipo stretta parentela con qualcuno di malato non lo consentono, bisogna sentire banche estere e pagare profumatamente 🙄
    Per il vaccino io farò di certo pertosse (ancora mi mangio le mani perché la gine non me lo disse nella finestra utile) e vorrei fare anche antinfluenzale!

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1789377
    Crostata89
    Partecipante

Che bella questa cameretta 🤩🤩
    Nikol oh finalmente a riposo, meno male!
    Io farò assolutamente pertosse e se possibile anche antinfluenzale, col fatto che nascerà a dicembre con fratello maggiore voglio fare il possibile per “contenere i danni” 😅

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1785182
    Crostata89
    Partecipante

Ciao ragazze! Curva fatta, mamma mia il beverone non lo ricordavo così disgustoso 🤢 però valori a posto quindi l’importante è che vada tutto bene 💪🏼
    Mamma mia Nikol io sempre più basita, non solo per gli sforzi ma per la potenziale esposizione a malattie varie che in gravidanza potrebbero essere pericolosissime per il feto! Almeno qui da noi ricollocano, se sei incinta e lavori in un luogo rischioso ti mettono a fare altro in ufficio!
    Ad esempio io lavoro al nido e per sforzi e malattie ci ricollocano immediatamente!
    A me la pancia si vede ma avendo un seno bello abbondante mi fa da “tenda” e quindi la gente non se ne accorge 😂 (e a me va bene così per ora, lo sto dicendo in giro ancora col contagocce e il mio bimbo ancora non lo sa!)

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1783659
    Crostata89
    Partecipante

Io ricordo che per la prima gravidanza ho spulciato per più di un mese il sito cercapasseggini e sicuramente il trio è stato uno dei primi acquisti…a sto giro dopo l’esperienza di anno scorso faccio ancora moooolta fatica a pensare ai preparativi, per cui ti capisco, ma uno sconto del genere su un bugaboo è molto intrigante 😎

Si ho placenta anteriore ma ho iniziato davvero prestissimo a sentire i movimenti, tipo 13/14 settimane!
    Martedì mi aspetta la curva 😅😅

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1782441
    Crostata89
    Partecipante

Ciao ragazze! Per il gruppo Whattsapp esiste già da qualche mese e non serve un invito per partecipare, se ne è parlato a lungo e non tutte hanno piacere per cui se una si vuole aggiungere lo può fare liberamente! Scorrendo indietro nella chat c’è il messaggio di una delle ragazze che ha lasciato il suo numero per potervi aggiungere!
    Risale circa a fine giugno il messaggio se non sbaglio…
    A me piacerebbe rifare il corso preparto, e nel 2018 feci anche un corso di autorespirazione con ostetrica che mi fu utilissimo durante il travaglio, ma temo non lo facciano più dopo il Covid 😔
    Sicuramente da Settembre inizierò con piscina e forse yoga, sono a casa e dopo che il bimbo avrà ripreso la scuola avrò più tempo!
    Per i movimenti fino a due settimane fa non li sentivo tutti i giorni, se si è in movimento non si percepiscono ancora e se si muove verso “l’interno” non li sentivo ancora bene! È normale in queste settimane che non siano ancora ben definiti 🤗
    Ciaooooo Francesca!!! Spero che tu stia bene e che stia andando tutto bene in UK 💘

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1781428
    Crostata89
    Partecipante

Grazie per le dritte! Aspetterò ancora un po’ a comprare qualcosa ma mi piace spulciare siti e riempire carrelli 😁

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1780426
    Crostata89
    Partecipante

Io ho partorito in estate la prima volta e lui era 50 cm, in estate conviene avere abiti più “su misura” perché se troppo abbondanti rischia di avere caldo perché troppo coperto!
    A dicembre invece penso che come hanno detto alcune di voi andrò di caldo cotone (marche da suggerire per il caldo cotone? Io sono gran fan di H&M e Zara ma non so se fanno distinzione tra caldo cotone e cotone normale) e un po’ di ciniglia, poi mi dovrò attrezzare con il sacco da carrozzina che appunto non ho, e la tutona per stare fuori…ottimo anche il consiglio di aspettare i saldi di gennaio comunque!
    Mi piace il pensiero di pensare alle settimane a blocchi, e si dopo le 24 almeno un pochino mi sentirò meglio 🤗

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1779274
    Crostata89
    Partecipante

Buondì ragazze!
    Che bello leggere come sempre i vostri aggiornamenti 🥰
    Nikol auguriiiiii per il piccolo boy 💚 anche io da questa settimana qualche dolorino al bassoventre, tipo ciclo leggerissimo! Non ricordo fosse capitato le altre volte, ma è comunque la terza gravidanza!
    Io ho superato lo “scoglio” ovvero la settimana in cui l’altra volta fini tutto, e ogni mattina in cui mi sveglio e lo sento scalciare la vivo come un grande dono ❤️ Ancora sono piuttosto in pensiero, per fortuna ora lo sento molte volte durante la giornata e mi calmo subito, ma mi basta svegliarmi e non sentirlo per i primi minuti e vado subito a pensare al peggio 😔
    Vi mando un abbraccio 🥰

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 971 totali)