asia

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #530153
    asia
    Membro

Ciao Ange, volevo rispondere alla tua domanda sulla possibilità di produrre ovuli non fecondabili,o di non produrne per niente, bhe purtroppo è vero, ma a meno che di problemi molto gravi non credo capiti spesso, e poi grazie alla stimolazione se tutto va bene se ne producono un pò perciò se non va bene uno, andrà bene l’ altro! non ti preoccupare!
    io mi sono scordata di chiedere prima a chi ha già avuto più esperienza di me, se dopo il transfer è consigliabile stare a riposo, io (come una stupida) sono andata a lavorare, facendo anche su e giù dalle scale più volte al giorno, pensavo… bhè se deve attecchire lo farà lo stesso…. ora ne sono amaramente pentita… perciò credo che dopo il prossimo transfer mi metterò a riposo medico fino al giorno delle beta…non voglio più avere rimorsi… voi cosa ne pensate?

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #530145
    asia
    Membro

buongiorno a tutte! io sono Asia e sono nuova del gruppo, ovviamente sono qui perchè mi sto rendendo conto che non ci doro più la notte a forza di farmi domande che non hanno risposta, bene io ho 39 anni e con mio marito cerchiamo una gravidanza da più di un anno, a giugno ho pensato di rivolgermi ad un centro per la PMA e dopo tutte le analisi (stiamo bene sia io che mio marito)… per mio volontà ho deciso di provare subito con la FIVET, penso fosse inutile stare li a provare strade magari meno efficaci, così a luglio dopo la terapia ormonale mi sono stati prelevati 6 ovociti, fecondati 4, trasferiti 2 il 22 luglio, e gli altri due criocongelati, non volevo darmi false speranze per evitare una delusione, ma cmq ci sono rimasta malissimo quando il 5 di agosto la mia beta era negativa :unsure: ora a fine ottobre ricomincio la terapia per il transfer dei due embrioncini congelati… ma ho letto che ce anche la possibilità che non sopravvivano allo scongelamento vero?… cmq non so che pensare, anche stavolta non voglio crearmi false speranze, ma come ben sapete è molto difficile… molto spesso penso che forse se avessi deciso di provare ad avere un bimbo quando ero più giovane ora non dovrei affrontare tutto questo, con un alta probabilità che forse non ci riuscirò mai! inoltre volevo sapere se qlkn di voi ha esperienza con le mutazioni G20210A nel gene del fattore II (protrombina)? è un fattore di coagulazione del sangue che potrebbe e ripeto potrebbe impedire una regolare irrorazione dei vasi sanguigni anche nell’ utero e perciò non ci sarebbe attecchimento dell’ embrione… perciò per il prossimo transfer prenderò anche la cardio aspirina …. non si sa mai, ma credo che la dottoressa me la dia solo per farmi stare più serena… bhò vedremo… intanto non vedo l’ ora che arrivi ottobre!!!

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)