Cleli28

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1276929
    Cleli28
    Partecipante

Kiki prova a mandarlo a questo indirizzo email: mabg2020@libero.it . Il primo che è stato inserito tra i mess del gruppo era sbagliato e poi è stato corretto…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275353
    Cleli28
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Buona Pasqua a tutte! Anche io ho inviato l’email con il mio contatto… Noi abbiamo scoperto il sesso già con il test del DNA fetale, sarà un maschietto e si chiamerà Antonino, come il nonno paterno (ma il destino ha voluto anche come il mio papà) visto le nostre origini calabresi … All’inizio ho avuto un sacco di battaglie col mio compagno, ma veramente tante, perché l’avrei voluto chiamare Alessandro o Leonardo ma alla fine ho gettato la spugna… Spero solo che stia bene, il resto passerà in secondo piano 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274981
    Cleli28
    Partecipante

Cate io ho sempre sofferto di stitichezza ostinata anche prima della gravidanza però da mesi tutte ma proprio tutte le mattine a digiuno bevo una tazzona di acqua calda, 2/3 kiwi e poi faccio colazione normalmente… Inoltre durante la settimana cerco di mangiare, oltre a molte schifezze purtroppo 😰, anche alimenti ricchi di fibre per esempio zuppe con patate e zucchine, broccoli e bevo tanta acqua… Provaci, magari noterai qualche miglioramento anche tu!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1268356
    Cleli28
    Partecipante

Grazie mille ragazze per l’info! Buona serata a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1268134
    Cleli28
    Partecipante

Buongiorno ragazze… Mi rivolgo a coloro che hanno già fatto la morfologica: l’ecografia è stata solo esterna o anche interna? Grazie mille ☺️

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1256791
    Cleli28
    Partecipante

Ciao ragazze ! Ieri ho ricevuto il referto del test del dna fetale… Fortunatamente sembra tutto ok eeee… si aggiunge un maschietto al gruppo :heart: !!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1254865
    Cleli28
    Partecipante

Grazie mille Bra.bri !! Buona giornata ☺️

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1254786
    Cleli28
    Partecipante

Buongiorno ragazze ! Avrei una domanda per coloro che hanno fatto il test del dna fetale col bioscience institute : dopo quanti giorni vi è stato refertato ? Grazie mille e buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1249018
    Cleli28
    Partecipante

Ciao Michelle! Il virus della rosolia, differentemente dalla toxoplasmosi o dal CMV, è correlato a sequele nel feto soprattutto nel primo trimestre di gravidanza, passato il quale il rischio si abbassa drasticamente… Ovvio che devi prestare attenzione però ti consiglierei di condividere le tue paure col tuo ginecologo, magari ti tranquillizzerà 😘 buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1248102
    Cleli28
    Partecipante

Buongiorno ragazze, siccome non voglio abusare di caffè e durante la giornata ho una stanchezza che non mi fa per niente lavorare in maniera efficiente, qualcuna avrebbe qualche soluzione alternativa da propormi? Grazie mille

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1245046
    Cleli28
    Partecipante

Bra.bri anche io mi sono informata sul bioscience institute ma ancora non ho chiamato… A te che hanno detto ? Come funziona per il prelievo? Grazie mille

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1243317
    Cleli28
    Partecipante

Ragazze avete qualche metodo per contrastare la stanchezza e la sonnolenza durante la giornata? Non vorrei prendere molto caffè

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1243213
    Cleli28
    Partecipante

Io a 9+6 ho chiesto al medico se la potessi fare esternamente: ha provato e si è visto tutto senza problemi 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1243111
    Cleli28
    Partecipante

Per la stitichezza io ho provato davvero di tutto ! Momentaneamente ho trovato la soluzione in un bicchierone di acqua ben calda seguito da 2/3 kiwi al mattino a digiuno… prova e fammi sapere 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1242917
    Cleli28
    Partecipante

Idem! Dopo qualche gg di tregua anche a me sono ricomparsi… magari saranno piccole contrazioni dell’utero che si sta ingrandendo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1240256
    Cleli28
    Partecipante

Grazie mille ! Proverò anche questa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239938
    Cleli28
    Partecipante

Ragazze buonasera, io oggi per la maledetta stitichezza ho provato a fare il porridge e ci ho aggiunto anche kiwi e banana ma niente… faccio ogni tanto supposte di glicerina o perette melilax, bevo tanta acqua e mangio sano ma su di me non sta risultando efficace un bel nientr  😥 voi avete trovato qualche altro metodo miracoloso 🙏🏻 ? Che nervoso 😤😭😭😭😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1238511
    Cleli28
    Partecipante

Giù se dovessi trovare qualche metodo efficace, aggiorna anche me 😢 la stitichezza è diventata il mio incubo 😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1237423
    Cleli28
    Partecipante

Buongiorno ragazze ! A proposito di test del dna fetale, in base alle vostre esperienze, quale consigliereste?

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1232820
    Cleli28
    Partecipante

😥 😥 Vero non sei la sola…. anche io così, meteorismo perennemente presente, e il tutto associato a stitichezza !

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1231531
    Cleli28
    Partecipante

Perfetto, mi sa che farò così allora ! Grazie mille ancora 😘

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1231511
    Cleli28
    Partecipante

L’ultimo ciclo è stato il 6 novembre… ieri ho fatto il test ed essendo risultato positivo, stamattina ho fatto il prelievo e il risultato delle beta è quello riportato nella foto (spero non sia troppo basso) ..
    Il problema è che mi sono trasferita da poco in un’altra città e il ginecologo con cui ho prenotato la visita non lo conosco… magari potrei fare le beta nuovamente lunedi e poi aspettare la visita per venerdì… che dici ? 🤔

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1231485
    Cleli28
    Partecipante

Ciao ragazze! Io sono nuova da queste parti e soprattutto molto inesperta. Ho appena scoperto di essere incinta e mi chiedo se per monitorare le beta debba farmi fare il prelievo del sangue ogni tot (tipo 5-7 gg, non ho idea😅)  o il dosaggio viene fatto attraverso esame delle urine ? Ho la prima visita il 13 ma ho molta ansia e non so come comportarmi nel frattempo 😅 grazie a chiunque mi chiarirà un po’ le idee

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)