LamùZoe

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 445 totali)
  • in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #237114
    LamùZoe
    Membro

:heart:

in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #226945
    LamùZoe
    Membro

Qua siamo a tutta tetta…aspetto che finisca per fare due passi al parco col cagnone..

in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #226714
    LamùZoe
    Membro

In realtà sono piccoli x il marsupio..almeno fino ai 5 mesi..le gambine a penzoloni gli fanno scaricare male il peso.. almeno così mi hanno spiegato

in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #226692
    LamùZoe
    Membro

Ciao ragazze..riappaio anche io… vaccini il 29..ho un po’ di fifa..volevo venisse anche mio marito ma non può…

Desiderio anche io ho perso il lavoro 🙁 a fine mese mi scade il contratto e mi hanno detto ciaone proprio… quindi dovrò fare richiesta per la naspi..ahhh santa pazienza…

kmq Zaira sta bene.. mangia dorme tranquilla… io vorrei riprendere a fare sport..al momento ho iniziato un corso post parto in piscina..a settembre conto di ripartire a insegnare Zumba..almeno tiro su un soldino…

X curiositá qualcuna di voi porta il cucciolo in fascia? Io sono decisamente una mamma cangura..Zaira la adora e ci aiutato tanto con le coliche!!!

Bacini a tutte

in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #220891
    LamùZoe
    Membro

Ciao ragazze..vi leggo sempre ma Zaira appena prendo il mano il telefono o fa cacca o strilla…

Mi aggrego al club della stitichezza..io sono messa malissimo..mi fa anche sangue :'( da due gg sto prendendo il paxabell la mattina e un cucchiaio di olii misti la sera.. speriamo migliori!

in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #208905
    LamùZoe
    Membro

Eccoci anche noi..la mia Zaira ha una settimana esatta di vita.. al controllo di oggi tutto ok..il mio parto è stato lungo e travagliato..e alla fine cesareo.. oggi ho tolto i punti..non ho ancora avuto il coraggio di guardar la ferita ahahah

il tutto comunque è ripagato dal sorrisetto di mia figlia… :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #207352
    LamùZoe
    Membro

Ciao a tutte.. qua tt bene.. Zaira è nata il 27 sera dopo due gg di travaglio indotto prima gel e poi ossitocina…e poi..cesareoooo! 3420 per 50 cm… vive di  tettaaaaa ma la amo!

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #206742
    LamùZoe
    Membro

ragazze zaira è arrivata! 3420.x.50.cm…bellissima

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #206070
    LamùZoe
    Membro

Mi consolate!!! Speriamo faccia effetto anche a me..

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #206000
    LamùZoe
    Membro

E siamo di nuovo a casa.. tracciato piatto o quasi..liquido e placenta ok..quindi foglio di ricovero x lunedì mattina… mio marito tornerá a lavoro e resterà mia mamma con me..tanto a quanto pare mi proveranno prima il gel e non fa effetto subito…

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #205914
    LamùZoe
    Membro

Che bello! Auguri!

Io sono in ospedale in attesa del tracciato.. oggi sono a 41+2 spero decidano di tenermi e iniziare l’induzione…

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #205563
    LamùZoe
    Membro

@Desiderio non sei sola…

Io spero che domani dopo il tracciato mi ricoverino per indurre..sono stanca e stufa…

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #205204
    LamùZoe
    Membro

:good: :yes:  ci sto! 🙂 ma qui chi manca? Sul gruppo fb sono rimasta l’ultima  :wacko:

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #205132
    LamùZoe
    Membro

Ciao pupe..qui tt tace tacissssssimo… aspetto il tracciato di sabato x vedere quando decidono di indurmi..forse sabato stesso.. nel frattempo stiro e pulisco casa…

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #204230
    LamùZoe
    Membro

40+5 tutto tace.. panza bassa…

tracciato 0 contrazioni… ora vediamo la visita… :unsure:

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #203782
    LamùZoe
    Membro

@Desiderio vedrai che non è nulla.. i nostri cuccioli sono solo un po’ pigrotti.. ma sai come si dice..dulcis in fundo… si stanno facendo belli..

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #203695
    LamùZoe
    Membro

nulla..inizio a deprimermi

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #203514
    LamùZoe
    Membro

No vabbé mia figlia non é normale.. ho ballato kizomba e salsa fino ad adesso..e salsa nemmeno tanto trattenendomi.. pensavo di rompere le acque… e invece no..lei balla con me ahahah stasera il nostro amico deejay ci ha detto “è bellissimo vedervi ballare in tre…”  :heart:

ora dopo essermi scatenata x bene vado a casa..doccina e nanna.. domani andiamo a bordano alla casa delle farfalle 🙂

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #203310
    LamùZoe
    Membro

Buongiorno pance 🙂

Tutto tace..stanotte contrazioni ma nn dolorose (e non so se me le sono sognate) oggi mio marito mi porta alle terme… mi lancio in piscina calduccia e idromassaggio.. vediamo se il mio piccolo terremoto si decide.. se poi ancora non se ne parla stasera andiamo a ballare salsa.. e alè… :yahoo:  almeno non sto a rimuginare

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #202914
    LamùZoe
    Membro

Ciao ragazze..ci sono anche io..almeno voi avete contrazioni.. io zero!!!! Lei si muove a manetta e mi fa un male bestia.. dormo poco e male… solo tanto mal di schiena..ieri sono andata a camminare e stanotte male male male..dalla schiena alla chiappa destra alla gamba..appena poggiavo il piede a terra vedevo le stelle.. bene direi che abbiamo la sciatica… mi son messa a piangere dal nervoso.. alla fine mio marito mi ha massaggiato con l’arnica e mi sono riaddormentata… io spero nella luna…

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #202525
    LamùZoe
    Membro

Benvenuto Sergio!!! Ragazze state spanzando tutte in una volta

:yahoo:

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #202081
    LamùZoe
    Membro

Domani é la dpp qua tutto tace.. e vabbé ci godiamo il sole in giardino

:heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #201905
    LamùZoe
    Membro

Scollamento 🙂

vale la pena provare… 😉

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #201146
    LamùZoe
    Membro

Dai almeno le hai.. prima o poi si regolarizzeranno! Forza cara! :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2015 #201027
    LamùZoe
    Membro

Aprile dolce dormire…e loro dormono beati…  :whistle:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 445 totali)