Risposte nei forum create
-
Vale85PartecipanteMandata richiesta per gruppo di facebook li forse sono in po piu attiva… io sono Caucino Valentina foto in bianco e nero cn mio marito che fa la linguaccia. Per sbaglio prima ho mandato la richiesta di iscrizione cn il nome di mio marito chiedo scusa poi ho cancellato subito la richiesta quando me ne sn accorta… sorry.
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 3 giorni.
Vale85PartecipanteBuona sera a tutte… era qualche giorno che non entravo nel forum… io ho la grandissima fortuna di non aver mai avuto nausee… se nn fosse per la mancanza del ciclo non penserei neanche di essere incinta! Al momento sono ancora al mare… spero dopo le vacanze di non aver preso troppo peso… cerco di tenermi ma nn è facile… la prossima visita 11 settembre spero che il ginecologo non mi sgridi troppo per i kg presi :wacko:
Vale85PartecipanteMary mi dispiace tanto per quello che è successo…come ti hanno detto le altre fatti forza con tuo marito
Anche io oggi ho fatto test integrato 6 cm di ranocchietto e i valori della traslucenza sembrano andare bene. Noi il dna fetale abbiamo deciso di nn farlo
Vale85PartecipanteEccomi allora test integrato prenotato il 22 agosto mentre morfologica prenotata il 19 ottobre… si vado in ospedale gia ho deciso di farmi seguire dal gine privato ma visto che sti esami siamo esenti cn l agenda della gravidanza perchè nn farla in ospedale….. giovedi invece ritiro anche io gli esami fatti settimana scorsa
Vale85PartecipanteBuon giorno io tutto bene zero nausea… solo inappetenza per le cose dolci…. e taanta stanchezza dirmirei tt il giorno! I prelievi li ho fatti settimana scorsa di questi gg sento il ginecologo per sentire se mi ha programmato il test combinato e poi devo attivarmi gia per la morfologica. Qui da noi per trovare un posto devi chiamare un sacco di tempo prima….
Vale85PartecipanteCiao a tutte al rientro dalla visita…. va tutto bene si è gia visto l embione cn abozzo di testa e gambe e il cuoricino che batte :heart: è gia 1 cm :yahoo:
Vale85PartecipanteCiao a tutte io le nausee le ho avuto settimana scorsa in questi gg poco nulla ma passo momenti di grande fame provo a mangiare qualcosa e mi sento subito sazia…..
Io domani prima visita dal ginecologo… speriamo si veda gia qualcosa :heart:
Vale85PartecipanteBuon giorno a tutte…. lunedi ho dovuto iniziarè a dirlo al lavoro…. sn infermiera e nn posso piu andare a contatto cn i pazienti solo che volevano l ufficialità cn le beta e quindi alla fine ieri sn andata anche io a farle…. valore 38000… domani visita dal medico competente. In piu ora ho anche mal di gola e mal di orecchie sta mattina sn stata costretta a prendere tachipirina…. ho scritto al gine cosa posso fare :wacko:
Vale85PartecipanteHo sentito il ginecologo niente beta per me mi ha detto che ci vediamo poi per l ecografia. Ora è in ferie…. ma ha detto di aspettare 2 settimane ancora cosi vede il battito…
Vale85PartecipanteCiao a tutte… continuo a leggervi e sn tanto contenta dei positivi che ci sn stati in questi ultimi giorni… incrocio le dita per tt le altre :heart:
Cicci 87 cm sintomi ogni tanto sensazione di acidità di stomaco e la pancia strana ma nulla di che. Mi affanno piu infretta del solito qui fa tanto caldo sarà anche per quello. Sabato per festeggare il positivo siamo andati in piscina io generalmente sn una lucertola sto giro al sole nn sono proprio riuscita a starci o ombra o acqua :unsure:
Vale85PartecipanteCiao a tutte entro anche io a far parte di questo gruppo…. sta mattina ho scoperto di essere incinta. Un mix di emozioni che nn so neanche descrivere. Inizio ultimo ciclo anche io il 31/5
Vale85PartecipanteGrazie a tutte vi terrò aggiornate e spero di beccarvi nel gruppo delle future gravidanze…. :heart:
Vale85PartecipanteBuon giorno a tutte sta mattina alle 5 (nn ce la facevo piu ad aspettare :wacko: ) ho finalmente fatto il test …. e posso dire che sn incinta :yahoo: :yahoo: … ragazze sn sulle nuvole…. nn siamo piu riusciti ad addormentarci :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Vale85PartecipanteBuon giorno… mi sn svegliata ora dopo la notte lavorativa…. anche oggi tt bianco :yahoo: domani farò il test… mio marito vuole assistere anche lui :heart: ormai manca poco e l attesa sta diventando snervante.. voi mi state dando una forza che neanche immaginate :yahoo:
Vale85PartecipanteDolcetta 🤣🤣🤣 veramente tutti in fila da lui…
Simo io sn una pessimista cronica spero proprio tu abbia ragione… in questi giorni sto vivendo momenti sulle nuvole dicendomi che sn incinta altri cerco di essere razionale e aspettare il test…
Ninfetta a dir la verita non so cm sto resistendo va bn che al lavoro riesco a non pensarci… questi gg non passano piu vado in bagno ogni due per tre per vedere se nn ci sn brutte sorprese
Vale85PartecipanteDolcetta lo spero proprio di poter festeggiare questo fine settimana prmima cn mio marito poi anche cn voi ormai siete diventate delle mie compagne di viaggio 😎😎.
Questo è il mio grafico fermo a ieri….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35423-21e1e2f4
Sto mese sn andata dal ginecologo perchè era un anno che provo senza risultati ed ero in procinto di ovulare lui mi ha detto quando piazzare i :mail: :mail: , se bastava sl quello vado da lui e gli porto un regalo :rose: 🤣🤣🤣
Vale85PartecipanteBuon giorno a tutte io sn a tre gg di ritardo e per ora tutto tace… sintomi zero. Oggi la tb nn l ho potuta misurare perche ho fatto la notte stessa cosa domani…. la tentazione di fare il test è fortissima ma voglio aspettare il fine settimana….
Vale85PartecipanteValentina mi dispiace…dai che luglio sarà un mese fortunato… :heart: :heart: :heart:
Vale85PartecipanteBuon giorno a tutte :bye: io in teoria sn ancora nel gruppo di giugno… ma visto che ormai è poco attivo mi aggrego a voi… in teoria sarebbero dovute arrivarmi ieri e per ora tutto tace… aspetterò in fine settimana per eventualmente,se nn arrivano prima, fare il test. Altrimenti mi aggiungerò alla lista di luglio…
Vale85PartecipanteBuon giorno a tutte compagne di ricerca….
Vale85PartecipanteGiulietta congratulazioni 😍😍😍
Vale85PartecipanteGrazie Clo scusate se vi stresso e vi faccio mille domande…. io sn una pessimista cronica quindi ci vado cn i piedi di piombo e incrocio le dita per festeggiare nel fine settimana….
Vale85PartecipanteIo aspettero venerdi/sabato oggi faccio pomeriggio e domani e giovedi faccio notte. Quindi se sabato nn arrivano sarebbe la mia prima notte dormita normalmente…. e sarei a 4 gg di ritardo se ho segnato l ovulazione in modo giusto… nn ho test canadesi di gravidanza neanche quello digitale… ne uno classico…nn voglio sprecarlo…anche se questa attesa mi sfinisce…
Vale85PartecipanteValentina io ogni mese i sintomi sn diversi scorso mese e il precedente male al seno fino a quando nn mi sn arrivate… sto mese ogni tanto il seno dolorante ma poco niente, in compenso sn riuscita a litigare cn mio marito e mia madre per delle cavolate…
Vale85PartecipanteEh si sta ricerca e l attesa del verdetto sta facendo impazzire… ringrazio in questi gg di dover lavorare cosi almeno nn ci penso troppo….